MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Adesivi alta qualità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Oggi mi sono arrivati i boots nuovi e mi hanno messo dentro la scatola una vagonata di adesivi, tra cui un paio di burton e salomon "alta qualità". Sono ruvidini, plasticati e mi danno l'impressione di avere la doppia pellicola per incollare solo la parte colorata(tipo decalcomanie).

Sono adesivi seri da tavola o sono come gli altri?
se hanno la doppia pellicola sono sicuramente dei decals quindi li puoi tranquillamente attaccare sulla tavola, la procedura è semplicissima premi bene per far attaccare l'adesivo sulla pellicola, levi la pellicola, la attacchi sulla tavola la premi bene per 2/3 minuti poi togli e il gioco è fatto .. almeno io faccio così
Sono adesivi in vinile quelli! Sono ottimi e impermeabili! : )

Comunque anche quelli normali reggono se attaccati bene.

La procedura migliore è di pulire bene la tavola, scaldarla con un asciugacapelli, poi attaccarci l'adesivo evitando le bolle, e dare un'altra passata di asciugacapelli! Praticamente diventa parte della tavola, sebbene sia sempre possibile poi toglierlo!

Bellaaaa!
quella dell'asciugacapelli non la sapevo xD bella lukone

(che se ci pensi poi sarà per far sciogliere meglio la colla dell'adesivo)
praticamente sì, serve a fare in modo che la colla faccia presa meglio : )
Adesso mi basta solo comprarmi la tavola! xD
Un adesivetto Northwave volevo attaccarlo alla macchina, però ho idea che alla prima pioggia venga giù
nono, sulla macchina se pulisci bene la superficie e la asciughi come si deve, e poi lo attacchi senza che faccia bolle, regge eccome! Dovrei aggiornare il mio stesso post della personalizzazione del casco, visto che praticamente ormai è pieno di adesivi!
Allora vedo quale di quelli che mi han dato starebbe bene sul verde scuro della carrozzeria e ce lo piazzo dietro haha
Ottima idea! : )
ma io sono l'unico che non riesce a farsi spedire a casa qualche dannato adesivo dalle aziende produttrici???? Sad
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
URL di riferimento