Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #1
Presentazione

Ciao a tutti,
mi presento. Sono Alex, 25 anni da Abano Terme. Oltre che studente(ancora per poco)e bassista, spero di diventare prima o poi uno snowboarder e non sono un chiapp-slider fischio
Ho trovato in questo forum un riferimento importante per i miei dubbi sullo snowboarding e anche su dubbi che ho scoperto di avere dopo aver letto i thread ^^'

Ringrazio quindi tutti per condividere le vostre esperienze e spero in futuro di poter essere utile anch'io!

Alex
20-02-2011 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flore Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Presentazione

Ciao e benvenuto Alex!! :Bye:

my home is snowmade
le mie fonti di ispirazione...
20-02-2011 10:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #3
RE: Presentazione

(20-02-2011 08:57 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Ciao a tutti,
mi presento. Sono Alex, 25 anni da Abano Terme. Oltre che studente(ancora per poco)e bassista, spero di diventare prima o poi uno snowboarder e non sono un chiapp-slider fischio
Ho trovato in questo forum un riferimento importante per i miei dubbi sullo snowboarding e anche su dubbi che ho scoperto di avere dopo aver letto i thread ^^'

Ringrazio quindi tutti per condividere le vostre esperienze e spero in futuro di poter essere utile anch'io!

Alex

Uè!! Di Abano!! Big Grin Io studio sociologia a Padova e più o meno una volta alla settimana vado a Folgaria o dintorni a fare una surfata.. Se dici si va su assieme una volta, tanto principiante lo son pure io e non ho nessun amico snowboarder U_U
20-02-2011 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Presentazione

ehi bebvenuto! it's a pleasure di averti tra noi! YO!
20-02-2011 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #5
RE: Presentazione

(20-02-2011 11:07 PM)hLg Ha scritto:  
(20-02-2011 08:57 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Ciao a tutti,
mi presento. Sono Alex, 25 anni da Abano Terme. Oltre che studente(ancora per poco)e bassista, spero di diventare prima o poi uno snowboarder e non sono un chiapp-slider fischio
Ho trovato in questo forum un riferimento importante per i miei dubbi sullo snowboarding e anche su dubbi che ho scoperto di avere dopo aver letto i thread ^^'

Ringrazio quindi tutti per condividere le vostre esperienze e spero in futuro di poter essere utile anch'io!

Alex

Uè!! Di Abano!! Big Grin Io studio sociologia a Padova e più o meno una volta alla settimana vado a Folgaria o dintorni a fare una surfata.. Se dici si va su assieme una volta, tanto principiante lo son pure io e non ho nessun amico snowboarder U_U

Si potrebbe fare si, tra uni e band sono sempre incasinato, però almeno un altro paio di uscite prima che ricomincino le lezione a bomba pensavo di farla. Si parlava con morosa e batterista (altro neo-boarder)di fare un salto sabato 26(prima non posso perchè il 25 ho un esame). Indecisi tra Folgaria, San Martino di Castrozza o Monte Bondone. Possiamo sentirci in PM in caso

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
21-02-2011 01:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: Presentazione

Bella Abano, ci venivo sempre con i miei zii quando ero piccola! Smile

Benvenuto rider, snow on and enjoy ur stay! Wink

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
21-02-2011 02:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
R4z Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 169
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Presentazione

benvenuto^^
21-02-2011 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #8
RE: Presentazione

E allora un bel benvenuto anche a te Alex!
21-02-2011 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #9
RE: Presentazione

Ma sai che dalla foto pari uguale a questa bestiaccia qui [Immagine: Inflames_andersfriden.jpg] che poi sarebbe il mio cantate preferito Eek

Bella per teGood

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
21-02-2011 05:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #10
RE: Presentazione

(21-02-2011 05:25 PM)Anders Ha scritto:  Ma sai che dalla foto pari uguale a questa bestiaccia qui [Immagine: Inflames_andersfriden.jpg] che poi sarebbe il mio cantate preferito Eek

Bella per teGood

Quanto spaccano gli in flames? Figo

@ alex, io sino al primo marzo ho esami, cmq ti mando un PM a giorni!
21-02-2011 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)