MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Presentazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti,
mi presento. Sono Alex, 25 anni da Abano Terme. Oltre che studente(ancora per poco)e bassista, spero di diventare prima o poi uno snowboarder e non sono un chiapp-slider fischio
Ho trovato in questo forum un riferimento importante per i miei dubbi sullo snowboarding e anche su dubbi che ho scoperto di avere dopo aver letto i thread ^^'

Ringrazio quindi tutti per condividere le vostre esperienze e spero in futuro di poter essere utile anch'io!

Alex
Ciao e benvenuto Alex!! :Bye:
(20-02-2011 08:57 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti,
mi presento. Sono Alex, 25 anni da Abano Terme. Oltre che studente(ancora per poco)e bassista, spero di diventare prima o poi uno snowboarder e non sono un chiapp-slider fischio
Ho trovato in questo forum un riferimento importante per i miei dubbi sullo snowboarding e anche su dubbi che ho scoperto di avere dopo aver letto i thread ^^'

Ringrazio quindi tutti per condividere le vostre esperienze e spero in futuro di poter essere utile anch'io!

Alex

Uè!! Di Abano!! Big Grin Io studio sociologia a Padova e più o meno una volta alla settimana vado a Folgaria o dintorni a fare una surfata.. Se dici si va su assieme una volta, tanto principiante lo son pure io e non ho nessun amico snowboarder U_U
ehi bebvenuto! it's a pleasure di averti tra noi! YO!
(20-02-2011 11:07 PM)hLg Ha scritto: [ -> ]
(20-02-2011 08:57 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti,
mi presento. Sono Alex, 25 anni da Abano Terme. Oltre che studente(ancora per poco)e bassista, spero di diventare prima o poi uno snowboarder e non sono un chiapp-slider fischio
Ho trovato in questo forum un riferimento importante per i miei dubbi sullo snowboarding e anche su dubbi che ho scoperto di avere dopo aver letto i thread ^^'

Ringrazio quindi tutti per condividere le vostre esperienze e spero in futuro di poter essere utile anch'io!

Alex

Uè!! Di Abano!! Big Grin Io studio sociologia a Padova e più o meno una volta alla settimana vado a Folgaria o dintorni a fare una surfata.. Se dici si va su assieme una volta, tanto principiante lo son pure io e non ho nessun amico snowboarder U_U

Si potrebbe fare si, tra uni e band sono sempre incasinato, però almeno un altro paio di uscite prima che ricomincino le lezione a bomba pensavo di farla. Si parlava con morosa e batterista (altro neo-boarder)di fare un salto sabato 26(prima non posso perchè il 25 ho un esame). Indecisi tra Folgaria, San Martino di Castrozza o Monte Bondone. Possiamo sentirci in PM in caso
Bella Abano, ci venivo sempre con i miei zii quando ero piccola! Smile

Benvenuto rider, snow on and enjoy ur stay! Wink
benvenuto^^
E allora un bel benvenuto anche a te Alex!
Ma sai che dalla foto pari uguale a questa bestiaccia qui [Immagine: Inflames_andersfriden.jpg] che poi sarebbe il mio cantate preferito Eek

Bella per teGood
(21-02-2011 05:25 PM)Anders Ha scritto: [ -> ]Ma sai che dalla foto pari uguale a questa bestiaccia qui [Immagine: Inflames_andersfriden.jpg] che poi sarebbe il mio cantate preferito Eek

Bella per teGood

Quanto spaccano gli in flames? Figo

@ alex, io sino al primo marzo ho esami, cmq ti mando un PM a giorni!
Pagine: 1 2
URL di riferimento