Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders
Autore Messaggio
has Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #51
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

(23-02-2011 01:12 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Dal vivo non ho mai visto un freeskier serio, però ho buttato un occhio a qualche video e ce ne sono che spaccano!Solo che non so perchè,ma mi danno l'idea di cagare più alto degli sciatori normali...Tongue Magari sbaglio,però a pelle...

sono come certi snowboarder/autisti/politici/calciatori/attori/ecc.. sai, alla fine se sei stronzo lo sei in ogni caso!

_domani non esiste_
23-02-2011 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #52
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

Alla fine so' forti pure loro! e i freeskier diciamo che si fanno più problemi degli sciatori da velocità. Aggiungerei che più spesso degli altri girano senza bacchette, e questo è un altro nostro vantaggio!
23-02-2011 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #53
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

personalmente ho imparato ad andare in snow con amici sciatori, che dire, alla fine quando ti prestano una racchetta nei pianetti gli vuoi anche bene Loool , ma la cosa figa è che per necessità, per non restare indietro, ho imparato subito ad andare a razzo, quindi la mia vendetta sui bipedi scassacaxxx la prendo quando gli svernicio gli sci rompendo il muro del suono nelle nere, mi hanno detto anche frasi del tipo: "ma io sapevo che con lo snow certe velocità non si potevano raggiungere"...la scorsa settimana i carabinieri si son limitati a prendere i dati, minacciando che se ci vedevano ancora andare così forte ci appioppavano una multina...ufff...adesso finalmente ho anche una crew si rider e il freestyle e il freeride sono il mio midollo...

"vola solo chi osa farlo"

cito la firma di Skippy modificandola (scusa Skip ma non resisto!)
"Snowboard.. there's no better way to fly!"

quando vedo uno sciatore che rischia di ammazzarsi per gli scalini bagnati del rifugio gli dico sempre: "se andavi in snow non succedeva! pensaci!"

per me e penso come per tutti voi lo snow è stata una svolta di vita, non importa se ci vai da 1 minuto o da 30 anni, quello che provi è sempre pieno di passione, guardi affascinato i video dei pro, ma con la tavola sotto i piedi la cosa cambia. In tutti gli altri sport se non ottieni il massimo non raggiungi la vetta, qua è diverso, la vetta sono i nostri limiti, ogni volta che sei un centimetro oltre quello che sai già fare ti senti Travis Rice anche se sei lontano anni luce da lui, ma non importa perchè per le emozioni che hai quando impari dapprima a gestire sia la curva back che front,poi un ollie, poi un 180, poi un 360 e così via, ti portano dritto alla vetta...

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
28-02-2011 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #54
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

Ted mi sono commosso!
Io sto cercando di bipassare i miei freni psicologici x la velocità. Quando hai il controllo in velocità poi tutto il resto è una passeggiata.


Sono avanti come un porche in diamanti
28-02-2011 10:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #55
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

(28-02-2011 10:25 PM)Lex Ha scritto:  Ted mi sono commosso!
Io sto cercando di bipassare i miei freni psicologici x la velocità. Quando hai il controllo in velocità poi tutto il resto è una passeggiata.

si quando parlo di cose che mi toccano cado in uno smieloso romanticismo..Big GrinBig Grin per la velocità Lex, questa canzone ti può aiutare Loool

http://www.youtube.com/watch?v=8-YR0tIs8VA

ADRENALINE!!!

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
28-02-2011 10:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #56
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

La frase che mi rappresenta meglio meglio quando surfo é:

E' forse l'unica cosa in cui riesco ancora a vedere un qualcosa di puro.Qualcosa che gli sballi e il mondo distorto in cui viviamo non riusciranno a cambiare... il rapporto con la montagna...

P.S. Il mio sogno più grande è stare nella mia casetta in montagna e surfare in tranquilla senza rompicoglioni facendo tutto freeride..

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
01-03-2012 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #57
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

quella che rappresenta meglio me come rider è...

"woooo....minkia che slaminata stavo prendendo....mazza oh.....dai dai stai concentrato.....E SBARASBINGHETE E SBANGHETE....
.......aja.....aja.....dolore....."

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
01-03-2012 05:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #58
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

Le mie più ricorrenti:

"Go snow yihaa!" (il giorno prima)

"Ma chi me lo ha fatto fare..." (appena suona la sveglia)

"...ne è valsa proprio la pena!" (appena appoggio la tavola sulla neve)

"Ancora un giro e poi basta" (intorno alle 14)

"Ancora un giro e poi basta" (intorno alle 15)

"Questo è l'ultimo e poi basta" (intorno alle 16)

"Se questa la faccio veloce arrivo a farne un'altra" (5 minuti prima della chiusura degli impianti)

Sensazione di essere un supereroe dello snow con il tipico sguardo stanco ed il classico sorrisino da ebete (non è una frase ma è come sono quando arrivo la sera a casa)

"Mi sa che 'sta volta ho esagerato" (2 giorni dopo al lavoro quando ho ancora male dappertutto)

FlyBoy (Gabriele)
02-03-2012 06:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #59
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

Fly sono i miei stessi pensieri!
ca**o se siamo tutti uguali...


Sono avanti come un porche in diamanti
02-03-2012 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #60
RE: Le frasi o le parole che meglio rappresentano il vostro essere snowboarders

(20-02-2011 07:51 PM)hLg Ha scritto:  
(20-02-2011 07:41 PM)R4z Ha scritto:  o io ancora sto film devo vederlo...nessuno riesce a darmi un link decente? xP

Ti ho piemmato Wink

PIEMMA pure me! SmileSmileSmile

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
04-03-2012 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)