Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio....
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #51
RE: Dubbio....

Anche secondo me la grafica della BDR è oscena... l'unica lì è tappezzarla di adesivi! (da veri pro Big Grin )

Come misura 156 va bene, uso io una 159 che sono 180x80.

Come dici dovrebbe essere molto buona in flat tricks e in fresca. In pista probabilmente non ha la tenuta di un camber, ma se la definiscono AM andrà benissimo anche in pista Wink

L'MTX è una tecnologia interessante ma non necessaria. In pochi la usano, puoi stare tranquillo che nn avrai particolari problemi di tenuta Wink

In definitiva, potrebbe essere la tavola x te, ne ho sentito parlare molto bene (e tra l'altro mi incuriosisce parecchio! fischio )
01-07-2010 01:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #52
RE: Dubbio....

(01-07-2010 01:49 AM)Nyke Ha scritto:  Anche secondo me la grafica della BDR è oscena... l'unica lì è tappezzarla di adesivi! (da veri pro Big Grin )

Come misura 156 va bene, uso io una 159 che sono 180x80.

Come dici dovrebbe essere molto buona in flat tricks e in fresca. In pista probabilmente non ha la tenuta di un camber, ma se la definiscono AM andrà benissimo anche in pista Wink

L'MTX è una tecnologia interessante ma non necessaria. In pochi la usano, puoi stare tranquillo che nn avrai particolari problemi di tenuta Wink

In definitiva, potrebbe essere la tavola x te, ne ho sentito parlare molto bene (e tra l'altro mi incuriosisce parecchio! fischio )


quotone Big GrinBig Grin
messagi uniti in automatico
con un rocker simile alla BDR c'è la Brigade di K2 (catch free) flat al centro e rockerizzata sulle punte, ed è più bellina della BDR, però è un po inferiore come materiali (soletta extrusa)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2010 08:19 AM da quadramon.)
01-07-2010 08:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #53
RE: Dubbio....

(01-07-2010 08:11 AM)quadramon Ha scritto:  (soletta extrusa)

Hahaha! Loool

eXtrusa??!

@Alex: riguardo la Acid ti posso dire che sarebbe sicuramente un ottima tavola, ma secondo me troppo morbida per l'utilizzo che vorresti farne Wink
01-07-2010 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #54
RE: Dubbio....

beh grazie a tutti!!!!!! ora a me la scelta Wink GoodGoodGood

01-07-2010 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #55
RE: Dubbio....

Ex - truzza...Big GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
01-07-2010 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #56
RE: Dubbio....

sn tornato...la DC l'ho trovata e sfogliando e risfogliando (...forse sfoglio troppo...) ho notato anche questa (ke dovrebbe averla anke un negozio a me vicino..) NITRO Rook McNett 157 ho visto ke si tratta di un zero camber morbida da park ma abbastanza polivalente (...l'ho trovata un po larga e nn so se puo incidere sulla maneggevolezza...) dite ke potrei tenrla in considerazione?? ohh graficmaente è una bomba!!!!

05-07-2010 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #57
RE: Dubbio....

Graficamente è davvero strafiga!! Eek

Però non ti so dire che tavola sia purtroppo, non la conosco... fischio
05-07-2010 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #58
RE: Dubbio....

...servirebbe un intervento di quadra... fischio

05-07-2010 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #59
RE: Dubbio....

LA rook è la rook, quella di diverso ha solo la grafica, quindi tavola facile e molto polivalente, diciamo simile alla t1 ma + performante, meglio insomma.Wink
05-07-2010 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #60
RE: Dubbio....

(05-07-2010 05:08 PM)Il pignolo Ha scritto:  LA rook è la rook, quella di diverso ha solo la grafica, quindi tavola facile e molto polivalente, diciamo simile alla t1 ma + performante, meglio insomma.Wink

..è meglio della T1?
Ottima allora!
05-07-2010 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)