MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Dubbio....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Nyke...sn sempre io....ho preso i burton ion...e presto comprero i burton cartel come attakko ma...ho trovato un tipo ke mi venderebbe la sua lib tech skate banana 156 a 460,00 € dice di averla usata veramente poco (4 volte in croce..m'ha mandato delle foto e sembra ok ma mi riservo di vederla di persona qualora decidessi di andare fino in fondo nell'acquisto) in quanto essendo alto 1,90m nn ci si e trovato per niente bene ed e interessato a venderla (...l'ho conoscituo per vie traverse)...tu ke dici...affare o pacco?? Alcuni neglzi della mia zona m'hanno kiesto delle caparre per la preonotazione sui nuovi arrivi della prossima stagione e nn so a quanto escono di listino...ma questa tavola vale la spesa??? e quest'usato merita di essere considerato???
Grazie come sempre
Alex Wink
(26-06-2010 01:38 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]Nyke...sn sempre io....ho preso i burton ion...e presto comprero i burton cartel come attakko ma...ho trovato un tipo ke mi venderebbe la sua lib tech skate banana 156 a 460,00 € dice di averla usata veramente poco (4 volte in croce..m'ha mandato delle foto e sembra ok ma mi riservo di vederla di persona qualora decidessi di andare fino in fondo nell'acquisto) in quanto essendo alto 1,90m nn ci si e trovato per niente bene ed e interessato a venderla (...l'ho conoscituo per vie traverse)...tu ke dici...affare o pacco?? Alcuni neglzi della mia zona m'hanno kiesto delle caparre per la preonotazione sui nuovi arrivi della prossima stagione e nn so a quanto escono di listino...ma questa tavola vale la spesa??? e quest'usato merita di essere considerato???
Grazie come sempre
Alex Wink

Ciao Alex :Bye:

Beh, affare o pacco...secondo me 450 sono sempre tanti soldi per una tavola (ma è una cosa personale! Big Grin ). ma parlando di Lib Tech mi sembra un prezzo davvero interessante...
La cosa che non ho capito è l'anno della tavola...se è 2010 va bene, secondo me è una buona occasione Wink con Cartel+Ion, poi, fai un gran bel setup! Big Grin
(26-06-2010 01:58 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]
(26-06-2010 01:38 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]Nyke...sn sempre io....ho preso i burton ion...e presto comprero i burton cartel come attakko ma...ho trovato un tipo ke mi venderebbe la sua lib tech skate banana 156 a 460,00 € dice di averla usata veramente poco (4 volte in croce..m'ha mandato delle foto e sembra ok ma mi riservo di vederla di persona qualora decidessi di andare fino in fondo nell'acquisto) in quanto essendo alto 1,90m nn ci si e trovato per niente bene ed e interessato a venderla (...l'ho conoscituo per vie traverse)...tu ke dici...affare o pacco?? Alcuni neglzi della mia zona m'hanno kiesto delle caparre per la preonotazione sui nuovi arrivi della prossima stagione e nn so a quanto escono di listino...ma questa tavola vale la spesa??? e quest'usato merita di essere considerato???
Grazie come sempre
Alex Wink

Ciao Alex :Bye:

Beh, affare o pacco...secondo me 450 sono sempre tanti soldi per una tavola (ma è una cosa personale! Big Grin ). ma parlando di Lib Tech mi sembra un prezzo davvero interessante...
La cosa che non ho capito è l'anno della tavola...se è 2010 va bene, secondo me è una buona occasione Wink con Cartel+Ion, poi, fai un gran bel setup! Big Grin

Si e una tavola 2010 cioe presa 8 mesi fa circa...cerkero di scendere a 400...speriamo... Wink
Ma si, se effettivamente è stata usata davvero poco, anche 450 non è male.. conta che è una tavola che si "svaluta" poco.

p.s. è quella nera su ebay? so che su un altro forum hanno disquisito parecchio sul fatto che la soletta si è stranamente scolorita...
prova a farti abbassare il prezzo!
messagi uniti in automatico
Forse mi sbaglio, quella su ebay è 152 Rolleyes

Cmq, controllando in giro, i prezzi su cui è venduta una Skate con 4-5 uscite siamo sui 400, quindi...
messagi uniti in automatico
Piuttosto, hai provato a guardare qua?

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5235
(26-06-2010 04:37 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Ma si, se effettivamente è stata usata davvero poco, anche 450 non è male.. conta che è una tavola che si "svaluta" poco.

p.s. è quella nera su ebay? so che su un altro forum hanno disquisito parecchio sul fatto che la soletta si è stranamente scolorita...
prova a farti abbassare il prezzo!
messagi uniti in automatico
Forse mi sbaglio, quella su ebay è 152 Rolleyes

Cmq, controllando in giro, i prezzi su cui è venduta una Skate con 4-5 uscite siamo sui 400, quindi...
messagi uniti in automatico
Piuttosto, hai provato a guardare qua?

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=5235

ahahhahahhahaha credo sia lo stesso ke ho contattato io...solo ke io ho tel ad un negozio di ferrara e dicendomi ke erano sprovvisti m'hanno dato la sua mail in quanto loro amico si kiama Matteo anke quello e la vende per gli stessi identici motivi... speriamo!! tirero la cifra ihihihiih anke a 350 hihih SEI GRANDE NYKE GRAZIE Wink
(26-06-2010 06:20 PM)Alexander Ha scritto: [ -> ]SEI GRANDE NYKE GRAZIE Wink

Di nulla! Clapping
Ma voi sete fuori, 450€ per una tavola usata?Ma stiamo scherzando?La skate banana la trovi nuoa a quei soldi lì.......
(27-06-2010 12:22 AM)Il pignolo Ha scritto: [ -> ]Ma voi sete fuori, 450€ per una tavola usata?Ma stiamo scherzando?La skate banana la trovi nuoa a quei soldi lì.......

Big Grin Il solito pignolo Tongue

450 per una tavola non li spenderei mai, questo l'ho già detto Wink ma se effettivamente questa SkateBanana è praticamente mai stata usata, io stesso se ce l'avessi la venderei a 400!

Cmq si è arrivati a dire che per una Sk8 con una settimana sul groppo il prezzo giusto è sui 350, salvo edizioni limitate o colorazioni particolari.

Dai Pignolo, fammi vedere dove la trovi una Skate 2010 nuova a 450 Tongue Wink
messagi uniti in automatico
Alex, guarda QUA!!!

http://cgi.ebay.it/LIB-TECH-SKATE-BANANA...500wt_1154
Se ne trovavano, molti negozianti facevano buoni sconti già a inizio stagione sulla skate banana.Wink
(27-06-2010 12:46 PM)Il pignolo Ha scritto: [ -> ]Se ne trovavano, molti negozianti facevano buoni sconti già a inizio stagione sulla skate banana.Wink

Ohh...io ho telefonato ad un sacco di negozi in tutta la regione...tt m'hanno kiesto se sn normale in quanto le lib le consegnano cn il contagocce e volano via, gia per quelle del 2010/2011 kiedono le caparre per prenotarle...fai te...in USA nn compro adesso guardo ke quello di ebay sia lo stesso matteo cn cui sn in contatto e se riesco a scendere tra i 350/400 credo di kiudere la trattativa, alla fine le nuove dovrebbero passare come valutazione i 600 € e questa cifra per me e esagerata, i 300/400 € nn li trovo cosi esosi s la tavola e in buono stato...magari se avete qualke dritta da darmi per una corretta valutazione dell'usato quello mi farebbe veramente comodo Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
URL di riferimento