Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto scelta tavola all mountain
Autore Messaggio
*enricos* Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: aiuto scelta tavola all mountain

(15-07-2010 09:43 PM)quadramon Ha scritto:  non conosco la artec, ma leggendo dal sito sembra (lo è sicuramente Big Grin) una ottima tavola.

è una twin direzionale con un set back di 1cm, soletta estrusa,costruzione e materiali da perfetta tavola AM per il tuo livello da tenere qualche anno.

con i fifty è Good

un ottimo acquisto.

ps: quanti € ti chiedonofischio?

valuta anche la K2 podium o turbodream della passata stagione, il livello si alza ma si gode in pista e fresca, soprattutto la turbo!!
non mi ricordo so solo che erano scontati del 40% penso sui 300-350 di tutto poi un'altro negozio mi ha proposto gl'attacchi drake podium a 170 e una artec CIPHER che non mi ha detto il prezzo omunque scontata del 50% o una drake urban a 170eur cosa ne dici? buoni articoli?
16-07-2010 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #12
RE: aiuto scelta tavola all mountain

il drake podium è un super attacco da FR spinto. la cipher con tali attacchi va bene. però attento perche diventa un set molto votato alla velocità, rigido e scorbutico, perfetto se come me ami la velocità e la conduzione, ma scordati di jibbare e FS. lo puoi fare, questo è certo, ma è come comprare una ferrari e pretendere fare il rally dei faraoni Big Grin.

la drake urban è una tavola da jibbing, molto flessibile, giocosa, ideale per divertirsi con flat trick e FS.in pista è un po penalizzata se scominci a spingere. si abina benissomo con i fifty, o meglio perche più flessibili, i king

urban e cypher sono all'opposto come tavole.


io rimarrei sulla gabe taylor con i fifty,anche il prezzo è in linea (200€ tavola + 100€ attacchi)

o come ti dicevo K2 format,nitro team,K2 podium,salomon ace(tutte directional twin)
però non sono tutte sullo stesso piano (la ace è la più facile tra loro, la podium quella più difficile forse, ma basta prenderci le misure e vai tranquillo)

o twin centrate più sostenute come K2 darkstar o salomon grip, con shape più FS ma ottime anche in conduzione perche un po più rigide.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-07-2010 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #13
RE: aiuto scelta tavola all mountain

Quadra, non gli hai ancora proposto i tuoi attacchi?!
Ah, no scusa, sono una M... Tongue

..però posso vendergli i miei! Big Grin
16-07-2010 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #14
RE: aiuto scelta tavola all mountain

...so di uno che vende dei bei attacchi AM-FS....fischioBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-07-2010 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #15
RE: aiuto scelta tavola all mountain

Da come la penso io, la Gabe Taylor è un ottima tavola (la versione wide però, la 155 al centro fa 247mm, quindi è strettina x un 44) che se è fatta ad un buon prezzo (quindi direi almeno un 40% di sconto) è davvero una ottima soluzione Smile

Come attacchi poi, puoi andare su qualcosa di meglio che dei Fifty a 100euro, io, x esempio, ho in vendita un paio di Rome 390 (di listino 240euro)
usati appena 3 volte e con poco più te li posso dare.

Insomma, vedi te, io cmq la Gabe Taylor la prenderei in seria considerazione, ovviamente se si tratta della wide perchè nella normale col 44 non ci stai (almeno che tu non abbia uno scarpone particolarmente compatto). Poi x gli attacchi dai un'occhio in giro e vedi che qualcosa trovi Wink un buon attacco AM-FS fa al caso tuo fischio
16-07-2010 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #16
RE: aiuto scelta tavola all mountain

(16-07-2010 03:50 PM)Nyke Ha scritto:  Da come la penso io, la Gabe Taylor è un ottima tavola (la versione wide però, la 155 al centro fa 247mm, quindi è strettina x un 44)

bravo...non avevo considerato le misure RolleyesfischioBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
16-07-2010 05:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #17
vendo RE: aiuto scelta tavola all mountain

(14-07-2010 07:55 PM)*enricos* Ha scritto:  Salve a tutti sono nuovo del forum volevo chiedervi un consglio per un nuovo acquisto, una tavola all mountain io sono alto 1,76 peso 70 kg,e come numero di boot ho il 44 ho visto delle tavole che mi interesserebbero vi faccio l'elenco di seguito:
artec gabe taylor
hatchet wide
capita the quiver killers
crazy creek twin phackman2
dc bdr 156
dc mlf core
drake player
flow infinite
flow strike
f2 treet
f2 mondolè
f2 aliby
head true white
head matrix
k2 format
k2 anagram
nitro volume
ride control
rome crail
rough t-money
quale tra queste è la migliore come rapporto qualità prezzo?
accetto anche altre marche e modelli
la spesa più o meno 250-350 euro

Ciao
gli attacchi elencati dagli amici sono molto validi prenderei in considerazione quasi tutti ora sta a te valutare la migliore offerta per quanto il mio punto vendita puoi dare un'occhiata nella sezione mercatino X-Style

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
16-07-2010 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
*enricos* Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: aiuto scelta tavola all mountain

domani mattina vado a vedere in un negozio che espongono i nuovi prodotti nitro della collezione 2010-2011 scontati del 40% e vado a vedere anche la gabe taylor se è wide cmq grazie mille per i consigli domani vi aggiorno sulle tavole che ho visto
16-07-2010 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
*enricos* Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: aiuto scelta tavola all mountain

Ciao ragazzi allora avrei trovato una drake player a 300 meno il 50% cioè 150 che ne dite?
17-07-2010 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #20
RE: aiuto scelta tavola all mountain

OK, ottima tavola e buon prezzo

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
17-07-2010 07:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)