Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio....
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #61
RE: Dubbio....

(05-07-2010 05:56 PM)Nyke Ha scritto:  
(05-07-2010 05:08 PM)Il pignolo Ha scritto:  LA rook è la rook, quella di diverso ha solo la grafica, quindi tavola facile e molto polivalente, diciamo simile alla t1 ma + performante, meglio insomma.Wink

..è meglio della T1?
Ottima allora!

...andro alla caccia di questa tavola hiihihiih BELLISSIMA GRAFICAMENTE..e sembra metter daccordo anke il pignolo sulla giustezza di questa tavola in ragione delle mie esigenze Eek

05-07-2010 06:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #62
RE: Dubbio....

...l'avevo detto io che la tua tavola era una 0 camberBig GrinBig GrinBig GrinTonguefischio

bella la rook, sia come tecnica che come design
purtroppo ne so poco perche è poco diffusa. meno rispetto alla T1.

sicuramente un ottimo acquisto, è la sorella maggiore della T1, mostro sacro da park, con il ponte piatto poi ti diverti in fresca e la conduzione medio-veloce non ne risente.

complimentiSmile

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
05-07-2010 10:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #63
RE: Dubbio....

Oggi sn andato a vedere se avevano ancora la Rook...ce l'hanno ma nn mcnet...porca tr**a...scontata al 40%...sn combattuto...potrei anke aspettare skipas in autunno tanto dista poco da casa mia e probabilmente la troverei; coqmue il tipo del negozio m'ha consigliato di prendere a settembre appena gli arriva la nitro team gullwing 157 2011 ke secondo lui e meglio della rook 2010 (...per lui camber zero e superato...) per quello ke volgio fare io...nyke tu ke ce l'hai cosa ne pensi?? (la grafica nn e un granke...ma farebbe lo stesso)

p.s.: mi sembrava un po un cazzone il tipo del negozio...m'ha detto ke sarebbero usciti diversi modelli nitro 2011 cn il gabbiano e lo stesso della linea burton 2011...ma facendo una ricerca nn mi sembrano cosi fondate le sue indicazioni...nn vorrei ke facesse il gioco del venditore stronzo ke piuttosto di vendermi una tavola al 40% cerca di farmene prendere una del 2011....comque se fosse il caso io sarei pronto a sacrifici economici...pero se si rivelassero fondati i miei dubbi nn esiterei a farglierli notare, disposto a sacrifici si pollo no

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2010 10:40 PM da Alexander.)
06-07-2010 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #64
RE: Dubbio....

Nn ha detto cazzate, tranquillo Wink

In effetti l'anno prossimo in casa Nitro ci saranno altre 2 tavole col Gullwing camber oltre la Team e la SubZero.
Mentre in casa Burton ci saranno tavole nuove e tutte le V-Rocker (o quasi, nn ricordo bene) passeranno al Flying-V che è sempre un camber ibrido.

Come tavola x me è ottima, nn è la tavola perfetta ma ci si avvicina Big Grin
per l'utilizzo che vuoi farne ci sta anche, inoltre la 2011 ha la soletta sinterizzata quindi sale anche come qualità di materiali.

Vedi tu che fare, se vuoi parlare della Team con me sfondi una porta già aperta Big Grin
06-07-2010 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #65
RE: Dubbio....

Stica amico, certo che sei incontentabile Smile , che te frega della grafica?Tanto la vedi solo quando non la usi eh, e comunque è un mezzo per divertirsi, non da guardare o da far guardare agli altri.Wink
07-07-2010 07:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #66
RE: Dubbio....

(07-07-2010 07:35 AM)Il pignolo Ha scritto:  Stica amico, certo che sei incontentabile Smile , che te frega della grafica?Tanto la vedi solo quando non la usi eh, e comunque è un mezzo per divertirsi, non da guardare o da far guardare agli altri.Wink



noooo!!!!!EekEek e lo spirito poser????Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


cmq, Ok per la team 2011 gully...la 2010 è un bell'oggetto, la nuova come dice nyke sale anche di materiali...

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
07-07-2010 09:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)