Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!!
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!!

Ciao a tutti,sono alla ricerca di una tavola di seconda mano a un buon prezzo.Sono alto 1,75.Se avete qualche proposta fatevi avanti..!!Big GrinBig Grin
24-02-2009 12:11 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Gazzo81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!!

(24-02-2009 12:11 AM)Ospite Ha scritto:  Ciao a tutti,sono alla ricerca di una tavola di seconda mano a un buon prezzo.Sono alto 1,75.Se avete qualche proposta fatevi avanti..!!Big GrinBig Grin

Ciao,
io ho appena cambiato la tavola, e forse ho quello che fa per te... Ti posso vendere la mia BURTON CRUZER 154+ attacchi BURTON FREESTYLE a 120 euro. è una tavola molto facile da usare, che va bene per chi deve imparare. Io l'ho usata per 3 anni ed ora ho raggiunto un buon livello, per questo l'ho cambiata.
La tavola è in ottimo stato, a parte qualche rigatura causata dai soliti sciatori...... il fondo e le lamine sono da rifare.
24-02-2009 05:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!!

Se ti interessa vendo una burton bullet 159 con attacchi mission L
Per info e foto contattami per email.
email: ass_plastici@yahoo.it

Ciao
24-02-2009 09:28 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!!

Ciao io vendo una CrazyCreek 155 ottima per freeride e veloce, sotto qualche graffio per via delle pietrè c'è ma ancora non è da sciolinare, la puoi vedere qui:
http://roma.bakeca.it/sport-campeggio/ta...3eq8407924
prezo trattabile per utenti del forum.
ciao
25-02-2009 03:41 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Wave Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Feb 2009
Reputazione: -1
Messaggio: #5
RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!!

(25-02-2009 03:41 PM)Ospite Ha scritto:  Ciao io vendo una CrazyCreek 155 ottima per freeride e veloce, sotto qualche graffio per via delle pietrè c'è ma ancora non è da sciolinare, la puoi vedere qui:
http://roma.bakeca.it/sport-campeggio/ta...3eq8407924
prezo trattabile per utenti del forum.
ciao

puoi contattarmi pure con mp
26-02-2009 12:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!!

Vendo Tavola BURTON CLASH modello 2008 con attacchi BURTON CUSTOM cm 152. La tavola comperata lo scorso anno è stata usata circa 10 volte. E' perfetta, nessuna rigatuara significativa sul fondo e praticamente nuova la parte superiore, anche gli attacchi sembrano nuovi. Colore del fondo nero/rosso/bianco con scritta Burton di grande impatto e colore della superficie colore oro e nero (vedi sotto la foto). Gli attacchi sono montati a 18 anteriore e 6 posteriore per regular (chi va con il destro avanti) data la semplicità di regolazione posso personalizzarli anche io direttamente a seconda delle esigenze.

La tavola è visibile presso la mia abitazione in Brembate di Sopra previo contatto, è un po' cara: chiedo 250 euri, ma ne vale la pena.

qui vedi la foto: http://www.wilderness.net.au/shop/images...151-08.jpg
26-02-2009 11:26 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
germano manighetti Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!!

Vendo Tavola BURTON CLASH modello 2008 con attacchi BURTON CUSTOM cm 152. La tavola comperata lo scorso anno è stata usata circa 10 volte. E' perfetta, nessuna rigatuara significativa sul fondo e praticamente nuova la parte superiore, anche gli attacchi sembrano nuovi. Colore del fondo nero/rosso/bianco con scritta Burton di grande impatto e colore della superficie colore oro e nero (vedi sotto la foto). Gli attacchi sono montati a 18 anteriore e 6 posteriore per regular (chi va con il destro avanti) data la semplicità di regolazione posso personalizzarli anche io direttamente a seconda delle esigenze.

La tavola è visibile presso la mia abitazione in Brembate di Sopra previo contatto, è un po' cara: chiedo 250 euri, ma ne vale la pena.

qui vedi la foto: http://www.wilderness.net.au/shop/images...151-08.jpg

sory è la prima olta avevo dimenticato la firma, vediamo se adesso sono riconoscibile
26-02-2009 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre-snow Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!!

Vendo la Nitro Team Series 08 157..usata 7/8 volte.. in ottimissime condizioni.. lamine intatte.. soletta senza incisioni.. praticamente.. nuova o quasi..
Boar shape: directional twin
Powercore: anima in pioppo a piena lunghezza
Costruzione bi lite: fiberglass bi assiale per un flex attivo ma morbido
Sciancratura dual degressive: Per stacchi ed atterraggi senza problemi
Profile tip: punta e coda assottigliate
Soletta hi-def fh: Veloce, resistente e dalla facile manutenzione
Response rating: 4

Prezzo di listino 420€ la vendo a metà prezzo ovvero 210€ + le spese di spedizione.. oppure ritiro a Torino e provincia o ha Bardonecchia
Terrò in considerazione qualsiasi offerta.. quindi fatemene..
Io sono di Torino.. quindi se si vuole si possono anche vedere e ritirare in
zona.. Oppure scio a Bardonecchia..potrei portarli anche lì..
Per foto ed informazioni.. andre-snow@live.it
Non esitate a contattarmi.. e a fare offerte..
03-03-2009 09:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Phenix Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 57
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!!

ciao io ho la Nitro target 154 in vendita a 80 euro

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=3258
03-03-2009 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Simopae Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 158
Registrato: Mar 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!!

(24-02-2009 12:11 AM)Ospite Ha scritto:  Ciao a tutti,sono alla ricerca di una tavola di seconda mano a un buon prezzo.Sono alto 1,75.Se avete qualche proposta fatevi avanti..!!Big GrinBig Grin

Ciao,
io ho da vendere una tavola da principiante / intermedio misura 152 con attacchi Flow M9 tutto 150 euro
30-03-2009 02:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)