Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rossignol One Mag
Autore Messaggio
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Question Rossignol One Mag

Buongiorno a tutti!
Volevo chiedervi se qualcuno ha provato la Rossignol One Mag e come si trova....Ho letto la presentazione sul sito ufficiale e dato che non ho mai visto una tavola con questo tipo di lamina,volevo sapere come và!

08-03-2009 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joefragger Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Rossignol One Mag

La uso io, è una grandissima tavola, unica pecca è che ho attacchi flow, comodissimi da staccare o attaccare in pianura...ma veramente scomodi da mettere sulle pendenze...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2010 12:50 PM da Joefragger.)
30-12-2010 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Rossignol One Mag

(30-12-2010 12:50 PM)Joefragger Ha scritto:  La uso io, è una grandissima tavola, unica pecca è che ho attacchi flow, comodissimi da staccare o attaccare in pianura...ma veramente scomodi da mettere sulle pendenze...
Grazie per l'info, ma come si vede dalla foto sono passato alla "mamma" della One Mag, la LibTech Skate Banana e devo dire che è veramente fantastica su ogni tipo di fondo e molto versatile anche nei trick, ottimo pop!!!Figo

30-12-2010 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Rossignol One Mag

(30-12-2010 01:33 PM)Cristiano Ha scritto:  ottimo pop!!!Figo

Insomma, ottimo pop è una parola grossa, se poi la paragoni ad una panchina allora ha un'ottimo pop, ma rispetto ad altre ottime tavole non è che ha sto gran pop......Wink
31-12-2010 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: Rossignol One Mag

(31-12-2010 02:18 PM)Il pignolo Ha scritto:  
(30-12-2010 01:33 PM)Cristiano Ha scritto:  ottimo pop!!!Figo

Insomma, ottimo pop è una parola grossa, se poi la paragoni ad una panchina allora ha un'ottimo pop, ma rispetto ad altre ottime tavole non è che ha sto gran pop......Wink

hahahahha effettivamente hai ragione, tirare fuori il pop da una sbananata è difficilotto e quando ti viene non è altissimo e ci rimani di merda Big Grin

Con la mia nuova camberizzata mi viene il doppio e con più facilità Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
01-01-2011 02:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Joefragger Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Rossignol One Mag

Mi sembra che ne capite di park...io poco, non ci sono mai stato... come la vedete la one mag in park??
Io la sento un pò tostarella e pesantuccia...e in effetti è una all mountain...
04-01-2011 01:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)