CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!! - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Mercatino 2nd hand (/forumdisplay.php?fid=8) +--- Discussione: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!! (/showthread.php?tid=3156) Pagine: 1 2 |
CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!! - Guest - 24-02-2009 12:11 AM Ciao a tutti,sono alla ricerca di una tavola di seconda mano a un buon prezzo.Sono alto 1,75.Se avete qualche proposta fatevi avanti..!! RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!! - Gazzo81 - 24-02-2009 05:44 PM (24-02-2009 12:11 AM)Ospite Ha scritto: Ciao a tutti,sono alla ricerca di una tavola di seconda mano a un buon prezzo.Sono alto 1,75.Se avete qualche proposta fatevi avanti..!! Ciao, io ho appena cambiato la tavola, e forse ho quello che fa per te... Ti posso vendere la mia BURTON CRUZER 154+ attacchi BURTON FREESTYLE a 120 euro. è una tavola molto facile da usare, che va bene per chi deve imparare. Io l'ho usata per 3 anni ed ora ho raggiunto un buon livello, per questo l'ho cambiata. La tavola è in ottimo stato, a parte qualche rigatura causata dai soliti sciatori...... il fondo e le lamine sono da rifare. RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!! - Guest - 24-02-2009 09:28 PM Se ti interessa vendo una burton bullet 159 con attacchi mission L Per info e foto contattami per email. email: ass_plastici@yahoo.it Ciao RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!! - Guest - 25-02-2009 03:41 PM Ciao io vendo una CrazyCreek 155 ottima per freeride e veloce, sotto qualche graffio per via delle pietrè c'è ma ancora non è da sciolinare, la puoi vedere qui: http://roma.bakeca.it/sport-campeggio/tavola-snowboard-155-23eq8407924 prezo trattabile per utenti del forum. ciao RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!! - Wave - 26-02-2009 12:49 AM (25-02-2009 03:41 PM)Ospite Ha scritto: Ciao io vendo una CrazyCreek 155 ottima per freeride e veloce, sotto qualche graffio per via delle pietrè c'è ma ancora non è da sciolinare, la puoi vedere qui: puoi contattarmi pure con mp RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!! - Guest - 26-02-2009 11:26 AM Vendo Tavola BURTON CLASH modello 2008 con attacchi BURTON CUSTOM cm 152. La tavola comperata lo scorso anno è stata usata circa 10 volte. E' perfetta, nessuna rigatuara significativa sul fondo e praticamente nuova la parte superiore, anche gli attacchi sembrano nuovi. Colore del fondo nero/rosso/bianco con scritta Burton di grande impatto e colore della superficie colore oro e nero (vedi sotto la foto). Gli attacchi sono montati a 18 anteriore e 6 posteriore per regular (chi va con il destro avanti) data la semplicità di regolazione posso personalizzarli anche io direttamente a seconda delle esigenze. La tavola è visibile presso la mia abitazione in Brembate di Sopra previo contatto, è un po' cara: chiedo 250 euri, ma ne vale la pena. qui vedi la foto: http://www.wilderness.net.au/shop/images/P/Burton-Clash-151-08.jpg RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!! - germano manighetti - 26-02-2009 11:47 AM Vendo Tavola BURTON CLASH modello 2008 con attacchi BURTON CUSTOM cm 152. La tavola comperata lo scorso anno è stata usata circa 10 volte. E' perfetta, nessuna rigatuara significativa sul fondo e praticamente nuova la parte superiore, anche gli attacchi sembrano nuovi. Colore del fondo nero/rosso/bianco con scritta Burton di grande impatto e colore della superficie colore oro e nero (vedi sotto la foto). Gli attacchi sono montati a 18 anteriore e 6 posteriore per regular (chi va con il destro avanti) data la semplicità di regolazione posso personalizzarli anche io direttamente a seconda delle esigenze. La tavola è visibile presso la mia abitazione in Brembate di Sopra previo contatto, è un po' cara: chiedo 250 euri, ma ne vale la pena. qui vedi la foto: http://www.wilderness.net.au/shop/images...151-08.jpg sory è la prima olta avevo dimenticato la firma, vediamo se adesso sono riconoscibile RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!! - andre-snow - 03-03-2009 09:59 AM Vendo la Nitro Team Series 08 157..usata 7/8 volte.. in ottimissime condizioni.. lamine intatte.. soletta senza incisioni.. praticamente.. nuova o quasi.. Boar shape: directional twin Powercore: anima in pioppo a piena lunghezza Costruzione bi lite: fiberglass bi assiale per un flex attivo ma morbido Sciancratura dual degressive: Per stacchi ed atterraggi senza problemi Profile tip: punta e coda assottigliate Soletta hi-def fh: Veloce, resistente e dalla facile manutenzione Response rating: 4 Prezzo di listino 420€ la vendo a metà prezzo ovvero 210€ + le spese di spedizione.. oppure ritiro a Torino e provincia o ha Bardonecchia Terrò in considerazione qualsiasi offerta.. quindi fatemene.. Io sono di Torino.. quindi se si vuole si possono anche vedere e ritirare in zona.. Oppure scio a Bardonecchia..potrei portarli anche lì.. Per foto ed informazioni.. andre-snow@live.it Non esitate a contattarmi.. e a fare offerte.. RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!! - Phenix - 03-03-2009 11:59 AM ciao io ho la Nitro target 154 in vendita a 80 euro http://www.mgsnowboard.com/forum/showthread.php?tid=3258 RE: CERCO TAVOLA SNOWBOARD!!! - Simopae - 30-03-2009 02:27 PM (24-02-2009 12:11 AM)Ospite Ha scritto: Ciao a tutti,sono alla ricerca di una tavola di seconda mano a un buon prezzo.Sono alto 1,75.Se avete qualche proposta fatevi avanti..!! Ciao, io ho da vendere una tavola da principiante / intermedio misura 152 con attacchi Flow M9 tutto 150 euro |