Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Cruzer per principiante
Autore Messaggio
Domy_re Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Burton Cruzer per principiante

Premetto che ho appena iniziato, con ieri ho fatto la mia terza uscita, l'altro ieri un mio caro amico mi ha regalato una barton Cruzer 160 attacchi progression e scarponi progression con i quali ha iniziato,. Non conosco l'anno e il tipo di tavola, qualcuno può dirmi che tipo di tavola è e se va bene per un principiante come me? ( in 3 settimane 3 costole inclinate tutti e due i polsi lussati e lividazzi sullle chiappe, ma ora penso di andare abbastanza forte Smile)

Cerchiamo di usare titoli esplicativi per rendere utile la funzione "cerca". Da i uno sguardo al regolamentoWink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2009 06:54 PM da Domy_re.)
23-02-2009 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Domy_re Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Info

nessuno sa nulla
24-02-2009 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
RE: Burton Cruzer per principiante

La cruzer va bene per iniziare, più che altro ci devi dire il tuo peso per vedere se la misura va bene.
:Bye:

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
24-02-2009 06:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Domy_re Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Burton Cruzer per principiante

(24-02-2009 06:54 PM)Anders Ha scritto:  La cruzer va bene per iniziare, più che altro ci devi dire il tuo peso per vedere se la misura va bene.
:Bye:

Perdono, sono nuovo al forum e a questo splendido sport. Sono 1.82 x 76 kg.

Qello che sto iniziando e continuerò a fare è:
andare forte in pista, fresca, salti 180 per ora poi spero qualcosa in più. Una tavola adatta (questa è un pò datata non so quanto reggerà) spendendo il meno possibile Tongue?

Su questa sono andato solo una volta, e se spingo molto non tiene granchè, quando provo a girare ad alte velocità molte volte s'impunta sul dietro (non ho capito qualìè il termine tecnico) e mi ritrovo ad andare in salita Smile. Montando gli attacchi vedo che fra l'attacco di dietro e la punta dietro c'è molto meno spazio rispetto al davanti e relativa punta.... ho letto che non si possono montare gli attacchi asimmetrici quindi devo tenerla per forza così? Un vocabolario dei termini tecnici dello snow dove lo trovo... sto leggendo molte discussioni ma mi perdo in jbbare tbt eccc... Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2009 07:27 PM da Domy_re.)
24-02-2009 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aka_berga Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 517
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Burton Cruzer per principiante

io l'ho provata la cruzer... noleggiata... tra tutte le assi che ti rifilano mi sembrava la migliore

keep a banana between your legs!
Bataleon Goliath + Raiden Blackhawk ^_^
SMILE!
24-02-2009 07:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)