Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCIOLINA
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: SCIOLINA

Comunque, ormai praticamente tutti i conti correnti permettono di fare bonifici online a costo zero, e in 48 ore lavorative al massimo il beneficiario riceve l'accredito (a volte anche 24 ore).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-01-2013 01:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #12
RE: SCIOLINA

(09-01-2013 01:19 PM)fdineve Ha scritto:  Comunque, ormai praticamente tutti i conti correnti permettono di fare bonifici online a costo zero, e in 48 ore lavorative al massimo il beneficiario riceve l'accredito (a volte anche 24 ore).

eh si ragazzi....sto troppo scomodo con le poste....per qualsiasi movimento si prendono pagato....a differenza della banca che si prende solo 50 cent e solo per i pagamenti online......

per ora finchè non organizzo qualcosa di più comodo utilizzo solo quella....

per i pagamenti ci sono i dati nel primo post....
io produco a breve breve

confermo queste prenotazioni...tutti per 1kg.... :

- steve
- merlino
- bata
- dilatato
- max80
- sandrino

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2013 01:43 PM da DonPontillo.)
09-01-2013 01:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #13
RE: SCIOLINA

Come non sovvenzionare Don, solo per quanto si mette a disposizione per tutto e tutti!
1 Kg anche per me, te li do di persona o preferisci che te li bonifico gia'?

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2013 02:23 PM da BillyCohen.)
09-01-2013 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #14
RE: SCIOLINA

caccia l'iban che serve un kilo pure a me Wink
09-01-2013 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: SCIOLINA

(09-01-2013 02:11 PM)Miguel Ha scritto:  caccia l'iban che serve un kilo pure a me Wink

Sta tutto scritto nel primo messaggio di don

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-01-2013 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: SCIOLINA

(09-01-2013 02:52 PM)sandrino Ha scritto:  
(09-01-2013 02:11 PM)Miguel Ha scritto:  caccia l'iban che serve un kilo pure a me Wink

Sta tutto scritto nel primo messaggio di don

(08-01-2013 11:21 PM)DonPontillo Ha scritto:  per ora potete pagare 23 spedita a casa 1kg di sciolina DON che vi arriva in tempi accettabili
IBAN: IT 09 C 02008 32974 023266876838
INTESTATARIO: pontillo carlo
CAUSALE: rimborso spese sciolina
Praising
09-01-2013 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #17
RE: SCIOLINA

oooops Big Grin
09-01-2013 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #18
RE: SCIOLINA

(09-01-2013 01:42 PM)DonPontillo Ha scritto:  confermo queste prenotazioni...tutti per 1kg.... :

- steve
- merlino
- bata
- dilatato
- max80
- sandrino

si sono aggiunti

billy
miguel (che mi ha bonificato)

vi tengo aggiornati!

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-01-2013 04:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: SCIOLINA

don, è possibile avere un mezzo chilo invece del chilo? perchè, più che per il prezzo che è cmq ottimo, è che ho ancora quasi mezzo chilo di emme del chilo che comprai tre anni fa EekEekEek e questo nonostante regali scioline ai miei amici e alle persone a cui vendo le varie tavole e io la faccia ogni tre uscite praticamente se non meno! fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
09-01-2013 05:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #20
RE: SCIOLINA

(09-01-2013 05:14 PM)evolution Ha scritto:  don, è possibile avere un mezzo chilo invece del chilo? perchè, più che per il prezzo che è cmq ottimo, è che ho ancora quasi mezzo chilo di emme del chilo che comprai tre anni fa EekEekEek e questo nonostante regali scioline ai miei amici e alle persone a cui vendo le varie tavole e io la faccia ogni tre uscite praticamente se non meno! fischiofischio

certo....è possibile....ma non costa la metà :| perchè c'è il prezzo della spedizione comunque dentro....che costa uguale per il mezzo Kg....

il mezzo Kg spedito viene 15.....

approposito....messaggio per tutti....

SE AVETE DELLA SCIOLINA AL FLUORO, AL MOLIBDENO, O PER NEVE FREDDA, O AI FLUOROCARBONI PROVATE A METTERE LA MIA COME BASE PRIMA....E' CONSIGLIATISSIMO....DATO CHE LA MIA E' MORBIDA....VIENE ULTRA ASSORBITA DAL PTEX.....

CREDETEMI....USATELA COME BASE SULLA SOLETTA PRIMA DI STENDERE LA SCIOLINA SUPER COSTOSA CHE VI RITROVATE E POI DITEMI QUANTO VI DURA !!!!


Wink Good Tongue

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
09-01-2013 05:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)