MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: SCIOLINA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Entriamo in piazza!!! Wink

per ora potete pagare 23 spedita a casa 1kg di sciolina DON che vi arriva in tempi accettabili

dato il prezzo shock da forum....vi chiedo di continuare a postare le vostre impressioni nella sezione recensioni (c'è un 3d aperto)

IBAN: IT 09 C 02008 32974 023266876838
INTESTATARIO: pontillo carlo
CAUSALE: rimborso spese sciolina

ah! il prezzo difficilemente rimarrà questo a lungo....sopratutto se è confermata la sua qualità da più utenti.....

per la fluorata.....i prezzi salgono ovviamente.....e la durata scende.....e sopratutto non riesco a produrla prima di 3o4 settimane.....(causa investimento iniziale non indifferente)

menocchè 4o5 di voi ne acquistate in anticipo....allora velocizzo la cosa

- la low fluo dura 15/20 ore....contro le 35/40 della normale....
- la high fluo in una giornata vien via....
- quella con percentuali da competizione vien via in poche discese.....ma ha una resa assurda.....

se qualcuno è seriamente interessato posto i prezzi anche per queste.....

se la base a detta già di alcuni.....è già performante....vi assicuro belle prestazioni per la fluo Wink
Un chilo di normale é mia!
Io ti confermo un kilo di normale!! Ma una postpay no?????!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche per me un kg !!!

Ma postepay non c'è l'hai???Good

Se si mandami mp
Un kg di normaleee
Grandissimo, un kilozzo anche per me, la testo e poi ti dico!!!
Domani ti mando i dati in MP e ti faccio il bonifico!!!
Ciaoooo

(08-01-2013 11:21 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]Entriamo in piazza!!! Wink

per ora potete pagare 23 spedita a casa 1kg di sciolina DON che vi arriva in tempi accettabili

dato il prezzo shock da forum....vi chiedo di continuare a postare le vostre impressioni nella sezione recensioni (c'è un 3d aperto)

IBAN: IT 09 C 02008 32974 023266876838
INTESTATARIO: pontillo carlo
CAUSALE: rimborso spese sciolina

ah! il prezzo difficilemente rimarrà questo a lungo....sopratutto se è confermata la sua qualità da più utenti.....

per la fluorata.....i prezzi salgono ovviamente.....e la durata scende.....e sopratutto non riesco a produrla prima di 3o4 settimane.....(causa investimento iniziale non indifferente)

menocchè 4o5 di voi ne acquistate in anticipo....allora velocizzo la cosa

- la low fluo dura 15/20 ore....contro le 35/40 della normale....
- la high fluo in una giornata vien via....
- quella con percentuali da competizione vien via in poche discese.....ma ha una resa assurda.....

se qualcuno è seriamente interessato posto i prezzi anche per queste.....

se la base a detta già di alcuni.....è già performante....vi assicuro belle prestazioni per la fluo Wink
(09-01-2013 12:54 AM)max80.rider Ha scritto: [ -> ]Grandissimo, un kilozzo anche per me, la testo e poi ti dico!!!
Domani ti mando i dati in MP e ti faccio il bonifico!!!
Ciaoooo

ok.....stiamo a 5kg.....

postepay ce l'ho.....però non la uso da una vita.....mi informo se è ancora attiva....e quali sono i costi.....veramente sono anni che non la tocco.....

ah...se non sbaglio la legai anche a paypal....magari è un vantaggio in qlc modo per voi?!?
1 kg di normale per adesso anche per me.. Comunque si DON se cominciam gli ordini in maniera seria vai di postpay.. Meglio per tutti ( imho )
messagi uniti in automatico
Io lo dico da disinteressato perché per me il bonifico è anche meglio ma credo che per la maggior parte sia meglio postpay.. Sempre imho
(09-01-2013 09:11 AM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]postepay ce l'ho.....però non la uso da una vita.....mi informo se è ancora attiva....e quali sono i costi.....veramente sono anni che non la tocco.....

ah...se non sbaglio la legai anche a paypal....magari è un vantaggio in qlc modo per voi?!?

Don i costi dela Postepay sono limitati a quelli per ricariche e prelievi, che sono di 1 euro ad operazione.

Se la postepay è in scadenza è lo stesso paypal che ti avvisa via mail che sta per accadere e che devi fornire il nuovo numero di carta da associare.

Se non hai ricevuto niente probabilmente è ancora attiva.
mandami il numero di post pay che te la caricoooooooooooo
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
URL di riferimento