Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacco est
Autore Messaggio
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #1
attacco est

Ciao a tutti...vorrei un consiglio...ho comprato una burton aftermath e pensavo di metterci i miei vecchi mission est..ma secondo voi sono adatti ad un uso solo in pista o e' meglio un altro attacco(sempre est)?e' meglio uno piu' rigido?grazie...
13-01-2013 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: attacco est

Il mission se non vuoi spendere altri soldi va piùmche bene altrimenti valuta o i cartel o i malavita a seconda di quello che preferisci fare,comunque quella è una tavola che merita!!!
13-01-2013 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: attacco est

io faccio solo pista...i cartel e i malavita sono piu' adatti?io credevo che i malavita fossero piu' da park
13-01-2013 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: attacco est

Allora vai di cartel se prorio vuoi cambiare!! Io li ho provati ieri i 2013 sono semplicemente perfetti!!! E poi hanno ormai raggiunto anche la comodità dei flux,è come non averli ai piedi!! E scusate se è poco!!!
13-01-2013 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: attacco est

Oddio su una aftermath cartel tutta la vita... Bella tavoletta complimenti

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-01-2013 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: attacco est

ho troveto dei cartel del 2012 ad un ottimo prezzo...ci sto facendo un pensierino...e i malavita?troppo morbidi?
13-01-2013 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: attacco est

Io sulla aftermath sto usando i malavita est, l'accoppiata è eccellente...
13-01-2013 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: attacco est

ti trovi bene anche in conduzione?
13-01-2013 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #9
RE: attacco est

Si si... Ma ti mette in dubbio che sia troppo morbido?? Guarda tra cartel e mission come rigidità di differenza c'è un solo punto, il malavita sta nel mezzo, in più l'hinge ti spinge tanto anche in conduzione e lo trovo più adeguato su una tavola come aftermath che ha un uso fs allmountain... Il cartel lo uso su tavole più da scanno o ancora più rigide... Quindi... È meglio il malavita, ma il cartel è altrettanto valido e cambierebbe abbastanza poco, il malavità ne vale la pena di brutto però, vai su quello...
13-01-2013 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: attacco est

veramente grazie a tutti per i consigli..alla prossima
13-01-2013 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)