Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi magnetici bon hiver
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Attacchi magnetici bon hiver

(26-03-2012 01:52 PM)mirkog75 Ha scritto:  Mah,a me non piace tanto.
Che senso ha fare una base che rimane attaccata alla tavola e sganci tutto il resto dovendo poi camminare su una piastra???alla fine è peggio degli scarponi hard.
La vedo bene solo in salita e discesa dalle seggiovie,velocizzi lo sgancio e il riaggancio,poi per il resto devi sempre smollare le strap quindi tanto vale tenerli così come sono.
Ora tutti riducono i dischi di fissaggio per avere meno superfici possibile ancorate alle tavole,si spezzano le basi in più parti per aver miglior sensibilità nel flex della tavola,Re flex a go go e quant’altro,siamo sicuri che andare a mettere quel piastrone fatto a quel modo nella zona sotto ai piedi sia una cosa che ci migliori la vita?!?!
Così di primo acchito mi vien da dire che ci si perde,poi magari mi sbaglio,ma mi dà l’idea che blocchi un po’ in quella zona tutta la tavola perdendoci poi in torsioni,pop,ollate,trick jib e tutto il resto.
Booohhhhh!?!?!?!

sono veramente d'accordo con te.. è una area molto grossa occupata della tavola, inoltre secondo me col ghiaccio, lo sporco e la neve quella zone di scorrimento per fare il twist si blocca facilmente..

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
26-03-2012 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: Attacchi magnetici bon hiver

(26-03-2012 08:57 PM)drpile Ha scritto:  
(26-03-2012 01:52 PM)mirkog75 Ha scritto:  Mah,a me non piace tanto.
Che senso ha fare una base che rimane attaccata alla tavola e sganci tutto il resto dovendo poi camminare su una piastra???alla fine è peggio degli scarponi hard.
La vedo bene solo in salita e discesa dalle seggiovie,velocizzi lo sgancio e il riaggancio,poi per il resto devi sempre smollare le strap quindi tanto vale tenerli così come sono.
Ora tutti riducono i dischi di fissaggio per avere meno superfici possibile ancorate alle tavole,si spezzano le basi in più parti per aver miglior sensibilità nel flex della tavola,Re flex a go go e quant’altro,siamo sicuri che andare a mettere quel piastrone fatto a quel modo nella zona sotto ai piedi sia una cosa che ci migliori la vita?!?!
Così di primo acchito mi vien da dire che ci si perde,poi magari mi sbaglio,ma mi dà l’idea che blocchi un po’ in quella zona tutta la tavola perdendoci poi in torsioni,pop,ollate,trick jib e tutto il resto.
Booohhhhh!?!?!?!

sono veramente d'accordo con te.. è una area molto grossa occupata della tavola, inoltre secondo me col ghiaccio, lo sporco e la neve quella zone di scorrimento per fare il twist si blocca facilmente..

quoto...e quello che ha detto drpile l'ho detto anche io prima!!!! secondo me co la neve e il ghiaccio poi si bloccano!!!
26-03-2012 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #13
RE: Attacchi magnetici bon hiver

(26-03-2012 10:41 PM)andrea_86 Ha scritto:  
(26-03-2012 08:57 PM)drpile Ha scritto:  
(26-03-2012 01:52 PM)mirkog75 Ha scritto:  Mah,a me non piace tanto.
Che senso ha fare una base che rimane attaccata alla tavola e sganci tutto il resto dovendo poi camminare su una piastra???alla fine è peggio degli scarponi hard.
La vedo bene solo in salita e discesa dalle seggiovie,velocizzi lo sgancio e il riaggancio,poi per il resto devi sempre smollare le strap quindi tanto vale tenerli così come sono.
Ora tutti riducono i dischi di fissaggio per avere meno superfici possibile ancorate alle tavole,si spezzano le basi in più parti per aver miglior sensibilità nel flex della tavola,Re flex a go go e quant’altro,siamo sicuri che andare a mettere quel piastrone fatto a quel modo nella zona sotto ai piedi sia una cosa che ci migliori la vita?!?!
Così di primo acchito mi vien da dire che ci si perde,poi magari mi sbaglio,ma mi dà l’idea che blocchi un po’ in quella zona tutta la tavola perdendoci poi in torsioni,pop,ollate,trick jib e tutto il resto.
Booohhhhh!?!?!?!

sono veramente d'accordo con te.. è una area molto grossa occupata della tavola, inoltre secondo me col ghiaccio, lo sporco e la neve quella zone di scorrimento per fare il twist si blocca facilmente..

quoto...e quello che ha detto drpile l'ho detto anche io prima!!!! secondo me co la neve e il ghiaccio poi si bloccano!!!

anche io quoto...questo sistema lo vidi gia da qualche parte..fu testato ma i risultati non furono sorprendenti..proprio per il fatto che non sono affidabili al 100% sia per un uso freeride che parck ecc..
penso che qesto sistema (per il momento) puo essere utilizzato soltanto nei videogiochi..per non fare pubblicità SSX Smile dove i rider (del gioco ovviamente) non cadono nemmeno se gli fai fare un backflip rodeo 6 con avvitamento finale...quindi per adesso teniamoci stretti i nostri fifty (nel mio caso)..e solo quando qualche pro-rider li avrà testati per qualche stagione..facendo cose come quelli del gioco...ahaha...allora forse li comprero!!!
e con questo chiudo e me ne vag a durmì!
messagi uniti in automatico
a dimenticavo....l'idea comunque è fattibile! Wink
messagi uniti in automatico
a dimenticavo....l'idea comunque è fattibile! Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2012 03:19 AM da leleprince91.)
27-03-2012 03:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: Attacchi magnetici bon hiver

credo che non avete capito il sistema.
non sono mantenuti dal magnete, ma sono bloccatti dalle 4 levette che si vedono, il magnete serve solo per attirare e fermare la tavola sotto l'attacco dopo di che si ruota il piede e si blocca

https://t.me/pump_upp
27-03-2012 11:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #15
RE: Attacchi magnetici bon hiver

Potrebbero farlo tra scarpone ed attacco. Magnete nel disco e metallo nella suola o qualcosa del genere per facilitare il posizionamento scendendo dalla seggiovia...che poi, ci sono ancora così tanti problemi a scendere dalla seggiovia? xD

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
27-03-2012 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #16
RE: Attacchi magnetici bon hiver

(27-03-2012 11:03 AM)aricost Ha scritto:  credo che non avete capito il sistema.
non sono mantenuti dal magnete, ma sono bloccatti dalle 4 levette che si vedono, il magnete serve solo per attirare e fermare la tavola sotto l'attacco dopo di che si ruota il piede e si blocca

ari perdonami...il sistema almeno io ho capito come funziona ho guardato i video che ci hai proposto...t faccio una semplice domanda..se con quegli attacchi ti capita di scendere dal cucuzzolo in fresca alta fino alle ginocchia (dico per esempio)...fai un piccolo mivimento sbagliato con il piede (che puo succedere) secondo te non puo staccarsi? io non dico che sicuro fa schifo è na caxxata ecc...l'idea è ottima, geniale....ma penso debba essere sperimentata un po meglio...poi figurati ognuno ha il suo punto di vista..poi come diceva qualcun altro tra neve, sporco e togli e metti...è sempre plastica...
27-03-2012 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: Attacchi magnetici bon hiver

non si possono staccare accidentalmente perche' devi ruotare in diversa direzione le due levette agli angoli opposti e successivamente ruotare il piede, la vedo un po difficile.

https://t.me/pump_upp
27-03-2012 11:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #18
RE: Attacchi magnetici bon hiver

capito...vabbe la cosa sicuro è interessante..per il momento meglio aspettare che esca almeno sulle buyer's guide o che venga almeno garantito da qualche esperto...e principiante...poi si vedrà!!!

p.s.: ari se poi ti attirano cosi tanto...puoi anche testarceli tu per tutti noi!!
27-03-2012 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #19
RE: Attacchi magnetici bon hiver

Pochino ma posti sempre 2 volte e devo cancellarti il secondo post doppio, come mai?

Hai visto che prezzi? Oltre 300 dollari

https://t.me/pump_upp
27-03-2012 03:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #20
RE: Attacchi magnetici bon hiver

Secondo me certe ditte piccole lanciano queste idee più o meno geniali per due scopi:
- Ritagliarsi veramente la nicchia di mercato
- Aspettare che la gente le trovi valide e vendere il brevetto alle case grosse ^^'

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
27-03-2012 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)