MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Attacchi magnetici bon hiver
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
http://bonhiver.com/ il principio mi sembra buono, hammo un blocco di sicurezza per evitare che si sgancino. Guardate un po' i vari video.
Non mi ricordo se questa marca era gia' postata, ma non ho trovato nulla nel foro
belli belli!!!!!il dubbio è...noi spesso siamo costretti a camminare su asfalto ecc..immagino che l'accoppiamento sia abbastanza preciso altrimenti non si avrebbe reattività...non è che camminando la base dell'attacco si rovina e non funziona più al 100% ?!? certo sarebbe diverso se fossero fatti per il freeride ovvero sgancio la tavola e con lo stesso sistema aggancio le ciaspole...li secondo me avrebbero la loro utilità!!!in ogni caso complimenti a chi li ha inventati Smile
è superiore al buon vecchio step in?
(26-03-2012 01:44 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]http://bonhiver.com/ il principio mi sembra buono, hammo un blocco di sicurezza per evitare che si sgancino. Guardate un po' i vari video.
Non mi ricordo se questa marca era gia' postata, ma non ho trovato nulla nel foro

avevo postato un video preso da angrysnowboarder.com che mostrava attacchi del genere, ma non mi sembra fosse Bonhiver..
Certo che a questa cosa dell'aggancio magnetico mi sembra che i produttori comincino a dedicarsi seriamente!!
(26-03-2012 01:44 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]http://bonhiver.com/ il principio mi sembra buono, hammo un blocco di sicurezza per evitare che si sgancino. Guardate un po' i vari video.
Non mi ricordo se questa marca era gia' postata, ma non ho trovato nulla nel foro

Che figata!
Mah,a me non piace tanto.
Che senso ha fare una base che rimane attaccata alla tavola e sganci tutto il resto dovendo poi camminare su una piastra???alla fine è peggio degli scarponi hard.
La vedo bene solo in salita e discesa dalle seggiovie,velocizzi lo sgancio e il riaggancio,poi per il resto devi sempre smollare le strap quindi tanto vale tenerli così come sono.
Ora tutti riducono i dischi di fissaggio per avere meno superfici possibile ancorate alle tavole,si spezzano le basi in più parti per aver miglior sensibilità nel flex della tavola,Re flex a go go e quant’altro,siamo sicuri che andare a mettere quel piastrone fatto a quel modo nella zona sotto ai piedi sia una cosa che ci migliori la vita?!?!
Così di primo acchito mi vien da dire che ci si perde,poi magari mi sbaglio,ma mi dà l’idea che blocchi un po’ in quella zona tutta la tavola perdendoci poi in torsioni,pop,ollate,trick jib e tutto il resto.
Booohhhhh!?!?!?!
anche a me non piace!!!!!!! però ai gusti non si discute....sicuramente veloci a sto punto mi compro i fast della k2 o cose del genere.... bohh magari se li sganci e ti ci va la neve o il ghiacchio poi dopo non entrano o si bloccano....bohhh non mi convincono
Bella pensata, ma mi sembrano pensati soltanto per facilitare la discesa dalla seggiovia senza dover attaccare/staccare l'attacco, con i relativi "sbattimenti"...o lo spero perlomeno..
Non mi ci vedrei troppo al bar a bere bombardini con gli attacchi ai piedi!!! Blink
Mah, non ne vedo troppo l'utilità...sostanzialmente tornano comodi solo in seggiovia, immagino che per altri tragitti comunque sia il caso di levare gli attacchi del tutto (e magari te li fanno su...poi si comprano la base a parte e ciao...)

A sto punto meglio la base che ruota, non mi ricordo come si chiama, fa girare l'attacco in modo da avere il piede front dritto tipo skate, così si scende easy e si sta più comodi in seggiovia.
ma sono fatti per essere sganciati solo in seggiovia, mica servono per camminare, arrivi stacchi sali e riattacchi .
non dimenticate che ad oggi i magneti non sono piu' enormi, basta qualcuno piccolo con tanta forza e cosi' possono fruttare cmq un certo flex
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento