Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati
Autore Messaggio
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati

UP UP UPPETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
20-05-2011 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #12
RE: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati

(06-05-2011 12:27 AM)salvonapoli Ha scritto:  Guarda Sean, io li ho usati 4 giorni in pista e se non avessi avuto delle zattere al posto di due normalissimi piedi, li avrei sicuramente tenuti, sono il massimo della comodità, io ho azzardato a prendere la 11 nonostante sia un 45 e 1/2, quindi quel mezzo punto in meno si fà sentire...Ti dirò che anche gli altri brand sono validissimi, ma io ormai vado solo di 32. Sono leggerissimi e allo stesso tempo robusti da paura, la scarpetta è termoformabile...Io credo che un brand che faccia principalmente scarponi ed abbia iniziato facendo esclusivamente quelli, abbia qualcosa in più rispetto a quelle marche che fanno un pò di tutto...E appunto perchè la penso cosi, Nuovo Lashed già preso, stavolta della giusta misura...Wink Dovrebbe arrivarmi domani...

per vedere le foto mi ci vorrebbe lo schermo del cinema Smile
scusa ma come fa a esserti grande un 11 se hai un 45 e 1/2?!
volevi dire 44 e 1/2 forse?
nel caso comunque abbiamo lo stesso numero quindi sarebbero grandi anche per me Dry

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-05-2011 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #13
RE: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati

(21-05-2011 12:11 AM)mirkog75 Ha scritto:  
(06-05-2011 12:27 AM)salvonapoli Ha scritto:  Guarda Sean, io li ho usati 4 giorni in pista e se non avessi avuto delle zattere al posto di due normalissimi piedi, li avrei sicuramente tenuti, sono il massimo della comodità, io ho azzardato a prendere la 11 nonostante sia un 45 e 1/2, quindi quel mezzo punto in meno si fà sentire...Ti dirò che anche gli altri brand sono validissimi, ma io ormai vado solo di 32. Sono leggerissimi e allo stesso tempo robusti da paura, la scarpetta è termoformabile...Io credo che un brand che faccia principalmente scarponi ed abbia iniziato facendo esclusivamente quelli, abbia qualcosa in più rispetto a quelle marche che fanno un pò di tutto...E appunto perchè la penso cosi, Nuovo Lashed già preso, stavolta della giusta misura...Wink Dovrebbe arrivarmi domani...

per vedere le foto mi ci vorrebbe lo schermo del cinema Smile
scusa ma come fa a esserti grande un 11 se hai un 45 e 1/2?!
volevi dire 44 e 1/2 forse?
nel caso comunque abbiamo lo stesso numero quindi sarebbero grandi anche per me Dry

Ciao Mirko, Allora, per vedere bene le foto, fai tasto destro sulla "GIGANTOGRAFIA" ihihihih e clikka su visualizza immagine...Poi...Per quanto riguarda la misura, ho proprio 45 e 1/2, la 11 thirtytwo calza 45, infatti ho scritto, "quel mezzo punto in meno si fa sentire", nel senso che sono stretti per me... ma per un 44 e 1/2 o 45 sono perfetti...;)Spero di essere stato chiaro questa volta...


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
21-05-2011 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #14
RE: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati

UPPETEEEEEE!!!


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
23-06-2011 12:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
demonvinyls Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati

ctrl + e ctrl - per ridimensionare la pagina, ctrl 0 per tornare alle dimensioni predefinite!
23-06-2011 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #16
RE: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati

(23-06-2011 02:19 PM)demonvinyls Ha scritto:  ctrl + e ctrl - per ridimensionare la pagina, ctrl 0 per tornare alle dimensioni predefinite!

Sei un Genio Demonvinyls!!! Grazie mille per la dritta!!!


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
23-06-2011 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)