MG Snowboard. Forum Snowboard
Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Mercatino 2nd hand (/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Discussione: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati (/showthread.php?tid=8370)

Pagine: 1 2

Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati - salvonapoli - 05-05-2011 11:38 PM

Ciao a tutti ragazzi
Vendo i miei stupendi scarponi nuovi causa taglia errata
Hanno solamente 4 giorni d'uso in pista...
E' il modello più versatile di tutta la collezione: massima leggerezza ed ottimo sostegno ne fanno uno dei prodotti più ricercati e rispettati. Sono dotati di un Flex intermedio che garantisce una risposta immediata a tutte le sollecitazioni che vi si possono fare. La scarpetta interna Level 3 è completamente termoformabile, cioè si adatta perfettamente alla forma del proprio piede come un guanto tramite il calore prodotto, o da una gionata di surfate sulla neve, o direttamente nella propria casa, riscaldandoli 15 min con un comunissimo asciuga capelli e indossandoli per i successivi 20 minuti.

Vi posto qualche foto

NEL CASO VOLESTE QUALCHE IMMAGINE PIù DETTAGLIATA NON ESITATE A CHIEDERE, DITEMI QUALE PARTICOLARE VOLETE E VE LO INVIO TRAMITE MAIL, NEL CASO LASCIATE L'INDIRIZZO..

Prezzo 80 € poco trattabili + eventuali spedizioni...Pagati nuovi l'anno scorso 250 € Eek
[Immagine: LSG.jpg] [Immagine: Lox.jpg] [Immagine: L1Y.jpg] [Immagine: LrK.jpg] [Immagine: LG8.jpg] [Immagine: LRG.jpg] [Immagine: L0C.jpg]

RE: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati - sean jackson - 06-05-2011 12:03 AM

salvonapoli ridimensiona le immagini, sono enormi non si vede nulla ..

RE: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati - salvonapoli - 06-05-2011 12:06 AM

(06-05-2011 12:03 AM)sean jackson Ha scritto:  salvanapoli ridimensiona le immagini, sono enormi non si vede nulla ..

Lo so Sean, hai proprio ragione, ma non so come fare....adesso ci riprovo... Spero proprio di riuscirci...

RE: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati - sean jackson - 06-05-2011 12:16 AM

intanto dato che avevo fatto un pensiero sui lashed ti chiedo se riesci a farmi un paragone con i northwave freedom, northwave legendo o nitro team se li hai provati perchè ho sentito molti dire che i 32 sono veramente molto comodi e questa comodità non intacca le prestazioni, tu per cosa li usavi più trick e jibbing o pista come li puoi descrivere ?
grazie in anticipo anche se non sarò un eventuale acquirente dato che porto 4 numeri in meno Wink

RE: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati - salvonapoli - 06-05-2011 12:19 AM

Niente, Impossibile modificare Post a più di 30 minuti dalla pubblicazione,
CMQ,
PER VISUALIZZARE L'IMMAGINE PER INTERO, CLICCARE CON IL TASTO DESTRO SULLA FOTO GRANDE E SELEZIONARE " VISUALIZZA IMMAGINE ", IN QUESTO MODO VEDRETE L'IMMAGINE A GRANDEZZA NORMALE

RE: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati - sean jackson - 06-05-2011 12:26 AM

ah ok si in quel modo si vedono, forse qualche mod potrebbe risolvere il problema, mentre per la domanda che ti ho fatto ?

RE: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati - salvonapoli - 06-05-2011 12:27 AM

Guarda Sean, io li ho usati 4 giorni in pista e se non avessi avuto delle zattere al posto di due normalissimi piedi, li avrei sicuramente tenuti, sono il massimo della comodità, io ho azzardato a prendere la 11 nonostante sia un 45 e 1/2, quindi quel mezzo punto in meno si fà sentire...Ti dirò che anche gli altri brand sono validissimi, ma io ormai vado solo di 32. Sono leggerissimi e allo stesso tempo robusti da paura, la scarpetta è termoformabile...Io credo che un brand che faccia principalmente scarponi ed abbia iniziato facendo esclusivamente quelli, abbia qualcosa in più rispetto a quelle marche che fanno un pò di tutto...E appunto perchè la penso cosi, Nuovo Lashed già preso, stavolta della giusta misura...Wink Dovrebbe arrivarmi domani...

RE: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati - sean jackson - 06-05-2011 12:32 AM

si è vero l'hanno detto in molti leggerezza soprattutto.. vorrei tanto provarne alcuni ma qui vicino non li vende nessuno peccato grazie comunque !

RE: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati - salvonapoli - 06-05-2011 12:34 AM

(06-05-2011 12:32 AM)sean jackson Ha scritto:  si è vero l'hanno detto in molti leggerezza soprattutto.. vorrei tanto provarne alcuni ma qui vicino non li vende nessuno peccato grazie comunque !

Figurati Sean,di nulla...è un piacere poter essere d'aiuto ogni tanto...Big Grin

RE: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati - salvonapoli - 06-05-2011 06:17 PM

UP UP UP!!!!!!