MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Scarponi Snowboard Thirtytwo Lashed Mens TM. taglia 11/45 Usati
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti ragazzi
Vendo i miei stupendi scarponi nuovi causa taglia errata
Hanno solamente 4 giorni d'uso in pista...
E' il modello più versatile di tutta la collezione: massima leggerezza ed ottimo sostegno ne fanno uno dei prodotti più ricercati e rispettati. Sono dotati di un Flex intermedio che garantisce una risposta immediata a tutte le sollecitazioni che vi si possono fare. La scarpetta interna Level 3 è completamente termoformabile, cioè si adatta perfettamente alla forma del proprio piede come un guanto tramite il calore prodotto, o da una gionata di surfate sulla neve, o direttamente nella propria casa, riscaldandoli 15 min con un comunissimo asciuga capelli e indossandoli per i successivi 20 minuti.

Vi posto qualche foto

NEL CASO VOLESTE QUALCHE IMMAGINE PIù DETTAGLIATA NON ESITATE A CHIEDERE, DITEMI QUALE PARTICOLARE VOLETE E VE LO INVIO TRAMITE MAIL, NEL CASO LASCIATE L'INDIRIZZO..

Prezzo 80 € poco trattabili + eventuali spedizioni...Pagati nuovi l'anno scorso 250 € Eek
[Immagine: LSG.jpg] [Immagine: Lox.jpg] [Immagine: L1Y.jpg] [Immagine: LrK.jpg] [Immagine: LG8.jpg] [Immagine: LRG.jpg] [Immagine: L0C.jpg]
salvonapoli ridimensiona le immagini, sono enormi non si vede nulla ..
(06-05-2011 12:03 AM)sean jackson Ha scritto: [ -> ]salvanapoli ridimensiona le immagini, sono enormi non si vede nulla ..

Lo so Sean, hai proprio ragione, ma non so come fare....adesso ci riprovo... Spero proprio di riuscirci...
intanto dato che avevo fatto un pensiero sui lashed ti chiedo se riesci a farmi un paragone con i northwave freedom, northwave legendo o nitro team se li hai provati perchè ho sentito molti dire che i 32 sono veramente molto comodi e questa comodità non intacca le prestazioni, tu per cosa li usavi più trick e jibbing o pista come li puoi descrivere ?
grazie in anticipo anche se non sarò un eventuale acquirente dato che porto 4 numeri in meno Wink
Niente, Impossibile modificare Post a più di 30 minuti dalla pubblicazione,
CMQ,
PER VISUALIZZARE L'IMMAGINE PER INTERO, CLICCARE CON IL TASTO DESTRO SULLA FOTO GRANDE E SELEZIONARE " VISUALIZZA IMMAGINE ", IN QUESTO MODO VEDRETE L'IMMAGINE A GRANDEZZA NORMALE
ah ok si in quel modo si vedono, forse qualche mod potrebbe risolvere il problema, mentre per la domanda che ti ho fatto ?
Guarda Sean, io li ho usati 4 giorni in pista e se non avessi avuto delle zattere al posto di due normalissimi piedi, li avrei sicuramente tenuti, sono il massimo della comodità, io ho azzardato a prendere la 11 nonostante sia un 45 e 1/2, quindi quel mezzo punto in meno si fà sentire...Ti dirò che anche gli altri brand sono validissimi, ma io ormai vado solo di 32. Sono leggerissimi e allo stesso tempo robusti da paura, la scarpetta è termoformabile...Io credo che un brand che faccia principalmente scarponi ed abbia iniziato facendo esclusivamente quelli, abbia qualcosa in più rispetto a quelle marche che fanno un pò di tutto...E appunto perchè la penso cosi, Nuovo Lashed già preso, stavolta della giusta misura...Wink Dovrebbe arrivarmi domani...
si è vero l'hanno detto in molti leggerezza soprattutto.. vorrei tanto provarne alcuni ma qui vicino non li vende nessuno peccato grazie comunque !
(06-05-2011 12:32 AM)sean jackson Ha scritto: [ -> ]si è vero l'hanno detto in molti leggerezza soprattutto.. vorrei tanto provarne alcuni ma qui vicino non li vende nessuno peccato grazie comunque !

Figurati Sean,di nulla...è un piacere poter essere d'aiuto ogni tanto...Big Grin
UP UP UP!!!!!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento