Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #41
RE: Nuova tavola

guarda che non ho parlato di laboratori.
se sciolini con una emme rossa e' un conto. se sciolini con una fluorata da 500 euro al kg anche una soletta da 2k rompe il culo.se prendi una 9000 e la sciolini con una sciolina di merda , di merda vai.

https://t.me/pump_upp
04-06-2013 06:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #42
RE: Nuova tavola

(04-06-2013 06:36 PM)aricost Ha scritto:  per il discorso soleetta non puoi avere un paragone . una wfo e'' piu' veloce di una travis che monta la 9900. poi le scioliniamo con le solette del decatlon e a sto punto tutto inutile.

Certo, dipende anche da quanto e come scioliniamo! Credo però che più alta sia la qualità, piu sciolina riesce a trattenere la soletta.
Io personalmente sciolino a caldo dopo avere pulito la soletta con solvente o a caldo, ma quest' ultimo lo faccio dopo 5-6 uscite per pulirela meglio. Lascio riposare uno o due giorni per poi spatolare e spazzolare con la spazzola in crine. Questa cosa la faccio ad ogni uscita, se sono in vacanza una settimana la porto a fare in laboratorio anche un paio di volte, assicurandomi che la facciano a mano!! La manutenzione secondo me è importante!!
Le solette di scarsa qualità, generalmente fanno lo scalino velocemente, specie se la neve è sparata. Questa cosa la vorrei ridurre al minimo, ecco perchè vedo anche la qualità della soletta.
Non è la velocità che mi preoccupa a me!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2013 06:52 PM da thesena88.)
04-06-2013 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #43
RE: Nuova tavola

http://www.youtube.com/watch?v=hgWXbwq7FVk in questo video ci sono un po di test

https://t.me/pump_upp
04-06-2013 06:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #44
RE: Nuova tavola

(04-06-2013 06:49 PM)aricost Ha scritto:  guarda che non ho parlato di laboratori.
se sciolini con una emme rossa e' un conto. se sciolini con una fluorata da 500 euro al kg anche una soletta da 2k rompe il culo.se prendi una 9000 e la sciolini con una sciolina di merda , di merda vai.

aaaaaah ok, avevo pensato al laboratorio Smile

cmq si così ha senso

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
04-06-2013 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #45
RE: Nuova tavola

si ma stai tranquillo , quando spendi 400-500 euro non e' che ti si fa lo scalino..

https://t.me/pump_upp
04-06-2013 06:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #46
RE: Nuova tavola

(04-06-2013 06:54 PM)aricost Ha scritto:  http://www.youtube.com/watch?v=hgWXbwq7FVk in questo video ci sono un po di test

Sostanzialmente questo cerco.
Ovviamente non sono come lui, magari avessi la sua disinvoltura!!
Alla fine io vado a snowbordare la domenica per passione, mi interessa sopratutto il divertimento!!
Poi, avendo spesso abbastanza soldi in lezioni, e ne spenderò molti altri sicuramente, non voglio tralasciare tecnica ne nulla, anzi. Se ho una tavola con i controca... sotto i piedi meglio, forse mi aiuterà di piu ad avanzare :-)
Se con la buck si riesce a condurre bene, a farla galleggiare discretamente in fresca e a jibbare mentre scendo, è lei che cerco!! Se ci vuole tecnica meglio, sono costretto ad essere preciso e a fare come il maestro mi ha insegnato, e non a svaccarmi per stanchezza o perchè ho una tavola molla.
Adesso ho una Blunt 2013, so già che la sentirò tanto cattiva, ma è quello che vorrei, perchè voglio salire di livello.Figo
Sbaglio?
04-06-2013 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #47
RE: Nuova tavola

bha sinceramente con la blunt hai gia' quello che ti serve per i flat. piuttosto prendi una tavola am per il resto

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2013 07:28 PM da aricost.)
04-06-2013 07:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #48
RE: Nuova tavola

mmm.. per come sono fatto uso o uno o l' altro.
Le idee me le sono chiarite un po, ci penso su Big Grin
04-06-2013 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #49
RE: Nuova tavola

la DH non è così estrema, è semplicemente una tavola con i controcoglioni e con cui devi avere delle belle gambe per girarci Wink il resto lo fa lei Big Grin <3

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
04-06-2013 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #50
RE: Nuova tavola

Uno spio alla burton easyliving 158w Smile

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
04-06-2013 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)