Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cartel restricted o union sl ????
Autore Messaggio
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #1
cartel restricted o union sl ????

Allora so che mi tiro contro insulti a random perche sono due attacchi che non c entrano una mazza uno con l altro però sono un cazzone e ve lo chiedo..Big Grin
ho una dc ply 150.5 con union force e mi trovo anche bene se non fosse per il cap strap che non mi piace molto quindi cercavo alternative.
Union contact M/L provato e piaciuto ma i cricchetti non mi avevano convinto al mille per mille.
Union sl lo troverei taglia L/XL e ho un 43 di piede forse sarei al limite,Non l ho mai provato ma molti dicono sia un gran attacco.
Cartel restricted M/L provato domenica scorsa e gran bell attacco non ho potuto provarlo come vorrei e con la ply ma mi ha dato un gran feeling il toestrap.
Bene non so dove sbattere la testa adesso!!!!
Qualcuno che mi dia una mano????

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
20-06-2013 08:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: cartel restricted o union sl ????

Sono un po di parte e ti dico cartel!!! L'ho saputo che ti é piaciuto molto!!!
Se con union non ti sei trovato col cap strap é inutile che te lo riprendi, comunque daimun occhiata a predoni shop che sta facendo il 50% su burton e union!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-06-2013 09:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: cartel restricted o union sl ????

Anch'io ho provato i force (sono i 2011 però) e il cap strap non mi piaceva affatto.
Il cartel è garanzia. Sia sulle cricche che sulle fasce.. Se ti è piaciuto prendilo. Magari qualche occasione sul nuovo o su un usato messo bene e non ti sveni nemmeno!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
20-06-2013 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: cartel restricted o union sl ????

Andre prendi un flux ds30!!!
20-06-2013 09:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: cartel restricted o union sl ????

(20-06-2013 09:48 AM)trendy78 Ha scritto:  Andre prendi un flux ds30!!!

e i ds 30 li ho provati quelli di zenith ma non mi hanno esaltato tanto come i cartel.
ste si ho visto predoni appunto Big Grin
e il cap strap dei force non mi da molto feeling ma quello degli sl non so come sia..mai provato ne visto dal vivo.
Il fatto dei cartel è che non li ho provati non neve dura ho potuto provare poco nulla e poi era sulla cx di zenith che è l opposto della mia ply e mi sembra ,anche dai test che vedo,che sono "morbidi" e io preferisco la rigidezza non so..alla fine mi lascerò prendere dalla scimmia mi sa ahahaha

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
20-06-2013 10:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: cartel restricted o union sl ????

Il cap strap union bene o male é sempre quello può cambiare un pò l'imbottitura ma la calzata rimane quella,il cartel é un attacco 360 gradi va bene in tutte le situazioni ma il meglio di se secondo me lo da in pista! Il ds è bellissimo io ce l'ho e me lo tengo stretto ma secondo me dopo alcune prove su stesse tavole,é più orientato al freestyle di ogni genere forse é anche il top!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2013 11:00 AM da Merlino.)
20-06-2013 10:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: cartel restricted o union sl ????

(20-06-2013 10:51 AM)Merlino Ha scritto:  Il cap strap union bene o male é sempre può cambiare un pò l'imbottitura ma la calzata rimane quella,il cartel é un attacco 360 gradi va bene in tutte le situazioni ma il meglio di se secondo me lo da in pista! Il ds è bellissimo io ce l'ho e me lo tengo stretto ma secondo me dopo alcune prove su stesse tavole,é più orientato al freestyle di ogni genere forse é anche il top!!!!

mi spiace non averlo potuto provare a fondo ma le condizioni non l hanno permesso.Sulla villain ci sta bene è bello reattivo ma non ti avvolge il piede come con i cartel.Sono favolosi i cricchetti del ds 30 come anche quelli dei cartel.che confusione ca**o..

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
20-06-2013 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #8
RE: cartel restricted o union sl ????

andreeeeeeeeeeeee!!!! vai di cartel, ti è piaciuto, ti ha dato feeling, non ci sono dubbi!

poi quello rosso restricted è favoloso!

meglio un cartel M che un union L/XL, meno ingombro e meno peso!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
20-06-2013 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #9
RE: cartel restricted o union sl ????

se non fosse per il discorso taglia ti direi (molto controcorrente visti i commenti precedenti XD) di prenderti l'union SL!
io l'ho preso adesso a fine stagione, ci ho fatto un'uscita e devo dire che i cap strap non sono minimamente paragonabili a quelli del contact (che avevo prima e che alla fine trovavo comodi comunque)

certo è che io ho l'L/XL, ma porto 45,5 di piede Big Grin ci sto bene dentro, forse tu "sciacqui" un pochino

poi se ti è piaciuto il cartel prendilo senza pensarci, anche l'attacco va a comodità e gusto personale Big Grin

però ti dico che l'SL oltre a essere leggerissimo secondo me è un attacco che spacca i culi! (non vedo l'ora di rodarlo per bene quando ricomincia a nevicare, però le impressioni che mi ha dato sono state super!)

forse l'unica pecca sono i cricchi, ma magari hanno migliorato il sistema con questa stagione, i miei contact si sono "allentati" dopo due stagioni

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2013 01:06 PM da supersimons.)
20-06-2013 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: cartel restricted o union sl ????

(20-06-2013 01:05 PM)supersimons Ha scritto:  se non fosse per il discorso taglia ti direi (molto controcorrente visti i commenti precedenti XD) di prenderti l'union SL!
io l'ho preso adesso a fine stagione, ci ho fatto un'uscita e devo dire che i cap strap non sono minimamente paragonabili a quelli del contact (che avevo prima e che alla fine trovavo comodi comunque)

certo è che io ho l'L/XL, ma porto 45,5 di piede Big Grin ci sto bene dentro, forse tu "sciacqui" un pochino

poi se ti è piaciuto il cartel prendilo senza pensarci, anche l'attacco va a comodità e gusto personale Big Grin

però ti dico che l'SL oltre a essere leggerissimo secondo me è un attacco che spacca i culi! (non vedo l'ora di rodarlo per bene quando ricomincia a nevicare, però le impressioni che mi ha dato sono state super!)

forse l'unica pecca sono i cricchi, ma magari hanno migliorato il sistema con questa stagione, i miei contact si sono "allentati" dopo due stagioni


ok vada di cartel restricted!!!io vado ancora piu controcorrente e dico che dei cricchetti union non mi pongo il problema:ho avuto due paia di force uno di contact e mai avuto problemi con i cricchetti!!!!
l SL lo vorrei provare magari me lo prendo per un altra tavola un po piu incazzata della ply.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
20-06-2013 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)