Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nike Vapen e New Balance
Autore Messaggio
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #21
RE: Nike Vapen e New Balance

Questo è quanto mi ha scritto Stefanino:

Allora io con il vapen mi trovo da dio, io peso 65kg e io non li trovo per nulla morbidosi come si dice, ari dice che sono morbidi ma lui ci fa una pressione di piu di 100kg e la cosa è normalissima, come per me alcune tavole sono dure e per lui sono morbide, cioè cazz è normalissimo pesa due volte me, finito questa piccola parentesi ti dico che i vapen oltre che a essere comodissimi sono una figata in tutto, infatti quelli sponsorizzati da nike (che potrebbero benissimo usare tutti i scarponi della nike) usano i vapen, come allacciatura son fenomenali, li stringi al mattino, poi nell'arco della giornata con il calore dentro si sistema meglio il tutto, li slacci (in un'anno di snow con quelli non mi si sono mai slacciati) e li riallacci e sei a posto, io molte volte non lo faccio neanche.
Un'altra cosa molto importante, io i vapen li allaccio ma non li stringo, perche ho piu mobilità in tutto, quando li stringi a tutto busso diventano di marmo, comq ti consiglio di provarli e fare le prove sul tappeto, per vedere come ti trovi con le varie allacciature e con la comodità ma per me te ne innamori subito.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2012 06:31 PM da dott.bianco.)
17-10-2012 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #22
RE: Nike Vapen e New Balance

Guarda che non c'entra la pressione che si esercita!!
Se ti metti un vapen o un ion o un malamute puoi essere anche 200kg senti che il vapen e' mollo e l'ion e' duro. Poi sta a te capire se quella morbidezza o durezza va bene.


Un unico appunto. Nike ha lanciato i vapen all'inizio , ma al giorno d'oggi se guardi i pro nike girano tutti col kaiju. Ma questo non significa nulla

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2012 07:28 PM da aricost.)
17-10-2012 07:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #23
RE: Nike Vapen e New Balance

(17-10-2012 11:55 AM)dott.bianco Ha scritto:  La risposta è stata mooolto inquietante e destabilizzante: "Ciao Davide, per il momento abbiamo solo scarponi top di gamma Burton e Salomon in offerta , ma il loro prezzo varia dai 100 ai 130€.."

Azz... top di gamma al max 130€ mi pare strano..... mi sà che sabato salto in sella alla moto e vado a vedere....

Top di gamma il Caxxo:

Di burton ha i Jet e gli Invader
Di Salomon ha i Faction, i b1 bolt e i the-j

Praticamente un ciavattaro...
18-10-2012 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: Nike Vapen e New Balance

(18-10-2012 11:38 AM)dott.bianco Ha scritto:  
(17-10-2012 11:55 AM)dott.bianco Ha scritto:  La risposta è stata mooolto inquietante e destabilizzante: "Ciao Davide, per il momento abbiamo solo scarponi top di gamma Burton e Salomon in offerta , ma il loro prezzo varia dai 100 ai 130€.."

Azz... top di gamma al max 130€ mi pare strano..... mi sà che sabato salto in sella alla moto e vado a vedere....

Top di gamma il Caxxo:

Di burton ha i Jet e gli Invader
Di Salomon ha i Faction, i b1 bolt e i the-j

Praticamente un ciavattaro...

Comprati i NIKE ZF1 i 2012 li trovi scontati a 125€ spediti e sei apposto!!!!
messagi uniti in automatico
(18-10-2012 12:07 PM)MIKA Ha scritto:  
(18-10-2012 11:38 AM)dott.bianco Ha scritto:  
(17-10-2012 11:55 AM)dott.bianco Ha scritto:  La risposta è stata mooolto inquietante e destabilizzante: "Ciao Davide, per il momento abbiamo solo scarponi top di gamma Burton e Salomon in offerta , ma il loro prezzo varia dai 100 ai 130€.."

Azz... top di gamma al max 130€ mi pare strano..... mi sà che sabato salto in sella alla moto e vado a vedere....

Top di gamma il Caxxo:

Di burton ha i Jet e gli Invader
Di Salomon ha i Faction, i b1 bolt e i the-j

Praticamente un ciavattaro...

Comprati i NIKE ZF1 i 2012 li trovi scontati a 125€ spediti e sei apposto!!!!

Io ho preso i Kajiu Nicolas Muller e sono stracomodi e strafighi!!!!! Big Grin
bellaaaaaaaa!!!!!!!!!

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2012 12:07 PM da MIKA.)
18-10-2012 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: Nike Vapen e New Balance

Ragass riuppo sto topic per chiedervi info riguardo al numero,sto per prendere dei nike vapen su internet visto che da me i negozi fanno cagare e volevo sapere come devo regolarmi con il numero.
Io porto (parlo di scarpe nike) 8 us 7uk 41eu e 26cm. Che numero dovrei prendere secondo voi?

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
15-11-2013 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #26
RE: Nike Vapen e New Balance

prendi il solito identico numero delle scarpe da ginnastica, io ho fatto cosi e mi vanno alla grande!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
15-11-2013 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #27
RE: Nike Vapen e New Balance

mmm...mi sembra la cosa più logica da fare.. Qualcun altro ha esperienza con i vapen presi online e non provati prima?

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
17-11-2013 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #28
RE: Nike Vapen e New Balance

come detto in precedenza, vai di cm di piede e sei apposto Wink

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
17-11-2013 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #29
RE: Nike Vapen e New Balance

Ragazz acquisto fatto. Grazie mille per l'aiuto Wink Sono comodissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
26-11-2013 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)