MG Snowboard. Forum Snowboard
Nike Vapen e New Balance - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Nike Vapen e New Balance (/showthread.php?tid=11677)

Pagine: 1 2 3


Nike Vapen e New Balance - dott.bianco - 10-10-2012 06:37 PM

Girovagando su internet mi sono imbattuto in prezzacci per scarponi di queste marche ma non riesco a reperire esperienze di persone che le abbiano avute:

Nike Vapen da tressesport
e New balance 580 Speedlace e 790 da Maxisport...

Qualcuno quà dentro ha esperienze su questi prodotti? esteticamente son belli..ma sei poi son ciofeghe.....


RE: Nike Vapen e New Balance - fdineve - 11-10-2012 09:43 AM

I Nike Vapen li usa, con soddisfazione, Stefanino..


RE: Nike Vapen e New Balance - dott.bianco - 11-10-2012 09:59 AM

Grazie...speriamo che si faccia vivo


RE: Nike Vapen e New Balance - MIKA - 11-10-2012 10:01 AM

(11-10-2012 09:43 AM)fdineve Ha scritto:  I Nike Vapen li usa, con soddisfazione, Stefanino..

Sono sicuramente prezzacci, per quanto riguarda i N.B. io lascerei stare in quanto non penso che come ditta abbiano chissà quanta esperienza nella realizzazione di scarponi da snowboard....

Per quanto riguarda i Vapen sono dei buoni scarponi, ma nulla di eccezionale a parere di molti... Dopo dipende da che uso devi farne.. Non è uno scarpone molto sostenuto..
Con 25€ in pià trovi anche i Nike ZF1 Bianchi o neri e Verdi che sono decisamente una spanna sopra ai Vapen!!


RE: Nike Vapen e New Balance - dott.bianco - 11-10-2012 10:48 AM

Da quel poco che sò i NB sono fatti dalla 686.... ma stà ditta non la conosco proprio


RE: Nike Vapen e New Balance - MIKA - 11-10-2012 11:22 AM

(11-10-2012 10:48 AM)dott.bianco Ha scritto:  Da quel poco che sò i NB sono fatti dalla 686.... ma stà ditta non la conosco proprio

la 686 è una ditta americana.. produce belle robette almeno esteticamente, ma la qualità dei materiali non la conosco...


RE: Nike Vapen e New Balance - aricost - 11-10-2012 11:50 AM

dai non penso siano scadenti come qualita' anche perche' fatti dalla newbalance che di scarpe ne fa. un pensiero ce l'ho fatto anche io


RE: Nike Vapen e New Balance - dott.bianco - 11-10-2012 11:55 AM

Mi sà che faccio da cavia....

Posso scrivere una puttanata?
Per andar tranquillo voglio misurarmi il piede.... ehm come faccio?
Metto un righello per terra e ci piazzo sopra il piede col calzino e prendo la misura tra le estremità + lunghe (Tallone-anulare)?

P.S. lo sò che è una boiata, ma i dubbi ci son anche per andare in bagno


RE: Nike Vapen e New Balance - fdineve - 11-10-2012 12:04 PM

esatto... puoi anche mettere il piede su un foglio di carta, ricalcare il profilo (il piu' aderente possibile) con una penna e poi misurare...
Oppure, se via in qualsiasi negozio Footlocker o catene simili, hanno a terra delle dime dove appoggi il piede e leggi la tua misura in tutte le unita' del mondo piu' utilizzate..


RE: Nike Vapen e New Balance - aricost - 11-10-2012 12:07 PM

non serve a molto , devi vedere il numero incm delle scarpe. ma puo' essere che calzano stretti o larghi