Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piste a "Milano"
Autore Messaggio
Hutch Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Piste a "Milano"

Salve a tutti gente Wink.

Mi sono appena trasferito a Milano e stavo cercando quali siano le località sciistiche più vicine alla città in modo da poter andare e rientrare nella stessa giornata.
Da quel che ho visto online, le piste più vicine sembrano quelle dei Piani del Bobbio, conferme?
Ma, soprattutto, esiste un modo per raggiungere la zona con dei mezzi pubblici (bus, treno...)?

Grazie!
20-09-2012 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Piste a "Milano"

ciao hutch... scusa se ti faccio notare una piccola sottigliezza ma quando ho letto il titolo diciamo che non viene subito in mente lo snowboard... cmq... sei proprio a milano o in zona?? i piani di bobbio sono si vicini ma fanno cagare, le più abbordabili rimangono chiesa valmalenco e madesimo... comprensori abbastanza grossi e vicini alle nostre parti...
20-09-2012 07:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hutch Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Piste a "Milano"

(20-09-2012 07:38 PM)Pluckno Ha scritto:  ciao hutch... scusa se ti faccio notare una piccola sottigliezza ma quando ho letto il titolo diciamo che non viene subito in mente lo snowboard... cmq... sei proprio a milano o in zona?? i piani di bobbio sono si vicini ma fanno cagare, le più abbordabili rimangono chiesa valmalenco e madesimo... comprensori abbastanza grossi e vicini alle nostre parti...

Ahahahah, hai ragione.
Comunque abito in centro. Beh, non dico che non mi interessi la qualità degli impianti, ma la caratteristica fondamentale è poterli raggiungere con dei mezzi pubblici non avendo l'auto né, essendomi appena trasferito, amici che ce l'abbiano e appassionati di snow. Chiesa Valmalenco e Madesimo sono raggiungibili coi mezzi?
20-09-2012 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Piste a "Milano"

guarda credo proprio di si... prendi un treno fino a chiavenna e poi fino a made c'è il pullman... come mai in centro milano?? lavoro? studio?
Ah e dall'altra parte treno fino a sondrio e pullman fino a chiesa....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2012 08:26 PM da Pluckno.)
20-09-2012 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Piste a "Milano"

si però mi sa che farsela in giornata con i mezzi è dura....per farti giornata devi partire alle 5 e torni alle 10 di sera...c'è chi non è disposto a farsi tutti quegli sbattimenti...comunque tu di dove sei di preciso? Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
20-09-2012 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hutch Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Piste a "Milano"

(20-09-2012 08:25 PM)Pluckno Ha scritto:  guarda credo proprio di si... prendi un treno fino a chiavenna e poi fino a made c'è il pullman... come mai in centro milano?? lavoro? studio?
Ah e dall'altra parte treno fino a sondrio e pullman fino a chiesa....

Studio e tra poco, spero :scongiuri: lavoro. Bene allora inizio a dare un'occhiata per esser pronto alla prima neve!
messagi uniti in automatico
(20-09-2012 08:30 PM)scraby Ha scritto:  si però mi sa che farsela in giornata con i mezzi è dura....per farti giornata devi partire alle 5 e torni alle 10 di sera...c'è chi non è disposto a farsi tutti quegli sbattimenti...comunque tu di dove sei di preciso? Smile

Di dove sono preciso di origine o dove sto di preciso ora a Milano?

Immaginavo di dover fare orari del genere, ma non lo farei mica tutti i giorni, è solo per non essere costretto ai pochi giorni disponibili quando torno a casa per Natale.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2012 08:32 PM da Hutch.)
20-09-2012 08:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #7
RE: Piste a "Milano"

questa è mentalità Wink
messagi uniti in automatico
questa è mentalità Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2012 08:49 PM da DonPontillo.)
20-09-2012 08:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Piste a "Milano"

cosa studi?? sei in statale? cattolica? bocconi? bicocca? quanti anni hai??? dai sparaci informazioni a raffica io la sera sono spesso giù a milano... a rimorchiare le fichette....mmmmmauhauhammmmmmmm
20-09-2012 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #9
RE: Piste a "Milano"

(20-09-2012 08:50 PM)Pluckno Ha scritto:  a rimorchiare le fichette....mmmmmauhauhammmmmmmm

e quando gli parli della fresca loro ci stanno? Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-09-2012 08:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: Piste a "Milano"

(20-09-2012 08:54 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(20-09-2012 08:50 PM)Pluckno Ha scritto:  a rimorchiare le fichette....mmmmmauhauhammmmmmmm

e quando gli parli della fresca loro ci stanno? Big Grin

Non dirmi che usi una tattica così per rimorchiare... se non te ne sei ancora accorto te lo dico io... NON FUNZIONA!!!!!!!!!!!!! ahahahahah
bisogna sondare la tipa, se fa snow si può tentare in quel verso, se no si lascia perdere...
comunque sia per avere dei valori statistici domani sera faccio qualche tentativo

PS: se mi va a buca per provare sta tattica mi aspetto come minimo una birra offerta....Loool
20-09-2012 09:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)