Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
camber ieri e camber oggi
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #41
RE: camber ieri e camber oggi

don mi sono espresso male hai ragione!!nessuno ha mai finito di imparare...nemmeno rice ha smesso di imparare...soprattutto in uno sport come questo in cui ogni ora passata sulla tavola è qualcosa in più che accumuli!!!io sono perfettamente cosciente del fatto che ho ancora tutto da imparare infatti sono comunque tornato su una camber...quest'anno voglio fare il salto di qualità...spero di non spendere un capitale in maestri per questo...ahahahahah Big Grin però se ce n'è bisogno...(e poi devo far cambiare idea ad ari Big Grin )

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
28-08-2012 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #42
RE: camber ieri e camber oggi

(28-08-2012 07:03 PM)scraby Ha scritto:  [...] e poi devo far cambiare idea ad ari Big Grin [...]

fa questo effetto vero Smile ?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-08-2012 09:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #43
RE: camber ieri e camber oggi

(28-08-2012 09:03 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(28-08-2012 07:03 PM)scraby Ha scritto:  [...] e poi devo far cambiare idea ad ari Big Grin [...]

fa questo effetto vero Smile ?

si in effetti voglio proprio riuscire a zittirlo un giorno...!!!!!! Big Grin Big Grin
messagi uniti in automatico
anzi ti dirò di più...voglio arrivare al punto che ai prossimi piccoli scraby che entreranno nel foro dirà dovete prendere esempio da lui!!!!ahahahahahah Big Grin sarebbe una realizzazione per me...Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2012 09:28 PM da scraby.)
28-08-2012 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #44
RE: camber ieri e camber oggi

(28-08-2012 09:26 PM)scraby Ha scritto:  anzi ti dirò di più...voglio arrivare al punto che ai prossimi piccoli scraby che entreranno nel foro dirà dovete prendere esempio da lui!!!!ahahahahahah Big Grin sarebbe una realizzazione per me...Smile

dato che farti "ragionare e collaborare" era il suo obiettivo mi sa che lui ha raggiunto il suo prima ancora che tu capissi il tuo di obiettivo Big Grin

cmq quanto mi piacerebbe entrare in queste discussioni "fini" con sensazioni ed esperienze personali.....un po vi invidio.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
28-08-2012 10:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: camber ieri e camber oggi

(27-08-2012 08:43 PM)aricost Ha scritto:  Dal tuo discorso , Tu compri le rocker perche sei una pippa con le camber?? Perche' per imparare nuovi trick c'e' bisogno del rocker? Se tu imparassi bene ad andare in snow, a controllare la tavola, ad essere centrato e ad avere una buona lateralita' vedresti che si impara lo stesso anche con i camber, ma poiche' si salta tutta la fase iniziale e si pensa solo a fare i pistola con i press e cazzi vari , non si cura piu' le basi e ci si ritrova a comprare le rocker molli!!

Ps. Mi riferisco al tuo discorso, non ti ho mai visto quindi non ti giudico,giudico solo le tue parole

Straquoto Ari... lo snow non era conduzione negli anni 90, lo snow è conduzione e punto.
E credo di non dire cazzate se dico che l'85% del freestyle venga agevolato in modo devastante dal saper condurre...
Ovvio se sai condurre, viene di conseguenza che sei centrale e tutto il resto...
Ma basta guardare sulle piste... anche a parità di velocità, a parità di trick... si vede che c'è una minoranza che sembra galleggi... che è morbida in tutto quello che fa... che tira fuori la spinta dalla tavola...

Per capire basta andare ad un demo tour e farsi due giri sulla Custom X, poi attacchi un video e guardi che ci fanno i pro con quella...

Tra girare un 3 e saper andare sulla tavola ce ne passa va...
29-08-2012 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #46
RE: camber ieri e camber oggi

(29-08-2012 12:19 AM)tommy1981 Ha scritto:  
(27-08-2012 08:43 PM)aricost Ha scritto:  Dal tuo discorso , Tu compri le rocker perche sei una pippa con le camber?? Perche' per imparare nuovi trick c'e' bisogno del rocker? Se tu imparassi bene ad andare in snow, a controllare la tavola, ad essere centrato e ad avere una buona lateralita' vedresti che si impara lo stesso anche con i camber, ma poiche' si salta tutta la fase iniziale e si pensa solo a fare i pistola con i press e cazzi vari , non si cura piu' le basi e ci si ritrova a comprare le rocker molli!!

Ps. Mi riferisco al tuo discorso, non ti ho mai visto quindi non ti giudico,giudico solo le tue parole

Straquoto Ari... lo snow non era conduzione negli anni 90, lo snow è conduzione e punto.
E credo di non dire cazzate se dico che l'85% del freestyle venga agevolato in modo devastante dal saper condurre...
Ovvio se sai condurre, viene di conseguenza che sei centrale e tutto il resto...
Ma basta guardare sulle piste... anche a parità di velocità, a parità di trick... si vede che c'è una minoranza che sembra galleggi... che è morbida in tutto quello che fa... che tira fuori la spinta dalla tavola...

Per capire basta andare ad un demo tour e farsi due giri sulla Custom X, poi attacchi un video e guardi che ci fanno i pro con quella...

Tra girare un 3 e saper andare sulla tavola ce ne passa va...
E bravo Tommy GoodGoodGoodGood QUOTONE

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
29-08-2012 09:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #47
RE: camber ieri e camber oggi

[/quote]
E bravo Tommy GoodGoodGoodGood QUOTONE
[/quote]

Anch io galleggio alla grande....
Ma dopo 6 grappe in corpo...Big GrinBig GrinBig Grin

Se poi aggiungo un paio di vin brûlé fluttuo come una navicella spazialeBig Grin

SET UP ............
Work in progress
29-08-2012 10:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #48
RE: camber ieri e camber oggi

E bravo Tommy GoodGoodGoodGood QUOTONE
[/quote]

Anch io galleggio alla grande....
Ma dopo 6 grappe in corpo...Big GrinBig GrinBig Grin

Se poi aggiungo un paio di vin brûlé fluttuo come una navicella spazialeBig Grin
[/quote]
Hahahahahaha QUOTO pure te SmileSmileSmileSmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
29-08-2012 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #49
RE: camber ieri e camber oggi

grappa Smile
29-08-2012 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #50
RE: camber ieri e camber oggi

(29-08-2012 09:23 AM)Angelo corallo Ha scritto:  E bravo Tommy GoodGoodGoodGood QUOTONE

Grazie Angelo... Guarda, io son abituato con gente che si offende se gli dici che gira il 3 di spalle e gambe e non sfruttando la tecnica...

E con questo io sono uno che galleggia con la grappa, ma lo vedo se uno sa andare o meno e mi basta vederlo su una blu, non mi serve vederlo in park, dove uno è liberissimo di non aver voglia di prender delle cartelle...
29-08-2012 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)