Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E così "scoppio' " la mia Nitro Shadow...
Autore Messaggio
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: E così "scoppio' " la mia Nitro Shadow...

(23-03-2012 03:45 PM)fdineve Ha scritto:  La lamina e' sì un po' piegata, ma lo "spezzamento" mi pare sia la normale giunzione... la lamina' e' rettilinea e viene "piegata" sul perimetro della tavola per poi giuntarne le estremita' facendole combaciare tra loro.
Per me quella botta alla lamina non dara' problemi... magari un po' di p-tex dalla parte della soletta potrebbe bastare.
Se le stremita' della lamina sono molto disgiunte, le stesse case che fanno la colla epossidica (che comunqe puo' essere anche usata per riempire "spazi vuoti") fanno anche tubetti del cosiddetto "metallo liquido" da usarsi per riempire, incollare e giuntare parti in metallo e leghe metalliche..

GoodGoodGoodClappingClappingClapping .... sempre ottime soluzioni!!!
23-03-2012 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #12
RE: E così "scoppio' " la mia Nitro Shadow...

(23-03-2012 03:52 PM)andrea_86 Ha scritto:  
(23-03-2012 03:45 PM)fdineve Ha scritto:  La lamina e' sì un po' piegata, ma lo "spezzamento" mi pare sia la normale giunzione... la lamina' e' rettilinea e viene "piegata" sul perimetro della tavola per poi giuntarne le estremita' facendole combaciare tra loro.
Per me quella botta alla lamina non dara' problemi... magari un po' di p-tex dalla parte della soletta potrebbe bastare.
Se le stremita' della lamina sono molto disgiunte, le stesse case che fanno la colla epossidica (che comunqe puo' essere anche usata per riempire "spazi vuoti") fanno anche tubetti del cosiddetto "metallo liquido" da usarsi per riempire, incollare e giuntare parti in metallo e leghe metalliche..

GoodGoodGoodClappingClappingClapping .... sempre ottime soluzioni!!!

Eh si, comunque con un po' di pazienza e collante adatto si risolve Smile

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
23-03-2012 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: E così "scoppio' " la mia Nitro Shadow...

(23-03-2012 03:44 PM)giutex Ha scritto:  Ora non è che le Nitro normali sono troppo deboli?

Boh?
Io ho una Nitro del 2000, una Nidcker del 1995, una Burton del 2007 e me le terro' da conto... indistruttibili, eppure di botte paurose ne hanno prese tante (comprese le ringhiere di ferro degli impianti di risalita).
E vi diro' di piu': al Trocathlon (mercato dell'usato di Decathlon, fino al 25 marzo) c'e' una Burton del 2006 a 30 euro... non so che modello sia, c'e' scitto sopra che la soletta e' sinterizzata e in grafite, laminato triassiale etc. etc. e poi c'e' scritto che e' fatta in Vermont (la storica fabbrica americana di Burton ormai chiusa).
Quasi quasi me la prendo giusto per non lasciargliela... poiche' mi sa di tavola indistruttibile anche quella!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-03-2012 06:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: E così "scoppio' " la mia Nitro Shadow...

Ho rivenduto lo skipass (pagato 12,00 con sconto universitario, venduto a 14,00...).
Bravissimo.....un genio!
23-03-2012 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: E così "scoppio' " la mia Nitro Shadow...

(23-03-2012 07:50 PM)Uba Ha scritto:  Ho rivenduto lo skipass (pagato 12,00 con sconto universitario, venduto a 14,00...).
Bravissimo.....un genio!

Clapping

https://t.me/pump_upp
23-03-2012 07:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #16
RE: E così "scoppio' " la mia Nitro Shadow...

io non riesco a vedere le foto voi sì?
mah via comunque domanda per voi,dove le fanno le nitro?

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
23-03-2012 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #17
RE: E così "scoppio' " la mia Nitro Shadow...

(23-03-2012 08:08 PM)mirkog75 Ha scritto:  io non riesco a vedere le foto voi sì?
mah via comunque domanda per voi,dove le fanno le nitro?

neanche io..

penso che per ora le nitro le facciano in europa, dall'anno prossimo in taiwan o simili.. ne parlava fdineve..

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
23-03-2012 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #18
RE: E così "scoppio' " la mia Nitro Shadow...

(23-03-2012 06:49 PM)fdineve Ha scritto:  
(23-03-2012 03:44 PM)giutex Ha scritto:  Ora non è che le Nitro normali sono troppo deboli?

Boh?
Io ho una Nitro del 2000, una Nidcker del 1995, una Burton del 2007 e me le terro' da conto... indistruttibili, eppure di botte paurose ne hanno prese tante (comprese le ringhiere di ferro degli impianti di risalita).
E vi diro' di piu': al Trocathlon (mercato dell'usato di Decathlon, fino al 25 marzo) c'e' una Burton del 2006 a 30 euro... non so che modello sia, c'e' scitto sopra che la soletta e' sinterizzata e in grafite, laminato triassiale etc. etc. e poi c'e' scritto che e' fatta in Vermont (la storica fabbrica americana di Burton ormai chiusa).
Quasi quasi me la prendo giusto per non lasciargliela... poiche' mi sa di tavola indistruttibile anche quella!

sto mercatino è in tutti i deca? bella st'offerta di tavola.... Smile quasi quasi.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
23-03-2012 10:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #19
RE: E così "scoppio' " la mia Nitro Shadow...

(23-03-2012 10:06 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(23-03-2012 06:49 PM)fdineve Ha scritto:  
(23-03-2012 03:44 PM)giutex Ha scritto:  Ora non è che le Nitro normali sono troppo deboli?

Boh?
Io ho una Nitro del 2000, una Nidcker del 1995, una Burton del 2007 e me le terro' da conto... indistruttibili, eppure di botte paurose ne hanno prese tante (comprese le ringhiere di ferro degli impianti di risalita).
E vi diro' di piu': al Trocathlon (mercato dell'usato di Decathlon, fino al 25 marzo) c'e' una Burton del 2006 a 30 euro... non so che modello sia, c'e' scitto sopra che la soletta e' sinterizzata e in grafite, laminato triassiale etc. etc. e poi c'e' scritto che e' fatta in Vermont (la storica fabbrica americana di Burton ormai chiusa).
Quasi quasi me la prendo giusto per non lasciargliela... poiche' mi sa di tavola indistruttibile anche quella!

sto mercatino è in tutti i deca? bella st'offerta di tavola.... Smile quasi quasi.....

c'è in tutti i decathlon, ma è il mercatino dell'usato di zona by decathlon, quindi ogni punto vendita ha roba diversa, dipende da cosa porta la gente.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
23-03-2012 11:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #20
RE: E così "scoppio' " la mia Nitro Shadow...

(23-03-2012 08:49 PM)drpile Ha scritto:  penso che per ora le nitro le facciano in europa, dall'anno prossimo in taiwan o simili.. ne parlava fdineve..

Sì, era un link ad una "news" sul sito angrysnowboarder.comche riporta sempre notizie e aggiornamenti dal mondo dello snowboard.
messagi uniti in automatico
(23-03-2012 11:58 PM)evolution Ha scritto:  c'è in tutti i decathlon, ma è il mercatino dell'usato di zona by decathlon, quindi ogni punto vendita ha roba diversa, dipende da cosa porta la gente.

Dice giusto Evolution... in ogni localita' gli utenti portano la roba sportiva usata che vorrebbero vendere.
Decathlon valuta gli articoli e decide il prezzo di vendita e non prende nessuna commissione.
Cio' che rimane invenduto viene restituito ai proprietari.
Il mercatino, pero' e' "locale": a seconda di dove le persone portano gli articoli essi vengono messi in vendita in quel particolare Decathlon.
Inoltre, non tutti i Decathlon partecipano all'iniziativa.
Qui a Bergamo entrambe i Decathlon hanno costruito grandi tendoni esterni dove viene esposta la merce con un'etichetta esplicativa.
Oggi ho visto tavole da 10 a 40 euro (Burton, Nidecker, e marche sconosciute con e senza attacchi) e scarponi di diverse misure e marche da 10 a 30 euro.
Poi biciclette, pattini, calzature varie, attrezzatura da palestra etc.
Questo Trocathlon dura fino a domenica 25 marzo.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2012 02:02 AM da fdineve.)
24-03-2012 01:52 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)