Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Custom Flying V o...
Autore Messaggio
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #21
RE: Custom Flying V o...

(08-02-2012 07:15 PM)trendy78 Ha scritto:  lukone la nug è divertentissima per cazzate varie ecc ecc!!! veramente sembra che con quella ai piedi sia tutto facile... solo che non sarebbe da prendere come prima tavola.... faccio un esmpio in un giorno di fresca memorabile con la nug sei un po' incasinato....

Comunque è meglio che lasci stare la nug: la mia tecnica deve ancora migliorare, e parecchio. Quindi diciamo che credo che alla fine mi butterò sulla easy. Tu che l'hai provata, come si comporta sul duro/ghiaccio? Ok, non è un camber... Ma le tue impressioni?
08-02-2012 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #22
RE: Custom Flying V o...

allora io l'ho provata a gennaio a bormio.... la neve non era ghiacciata ma piuttosto dura... le mie impressioni sono state positive, però considera che io giro con una joystick 154 rocker quindi passare alla tecnologia camber humps mi è sembrato di salire su una tavola molto più stabile e con più tenuta!!!
09-02-2012 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #23
RE: Custom Flying V o...

(09-02-2012 10:39 AM)trendy78 Ha scritto:  allora io l'ho provata a gennaio a bormio.... la neve non era ghiacciata ma piuttosto dura... le mie impressioni sono state positive, però considera che io giro con una joystick 154 rocker quindi passare alla tecnologia camber humps mi è sembrato di salire su una tavola molto più stabile e con più tenuta!!!

Io anche stavo con una process V rocker, quindi credo la sentirò più stabile, senza perdere troppo nei vari trick, spero! : )
09-02-2012 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #24
RE: Custom Flying V o...

bè la process per farei trick sicuramente è più facile primo perchè la tavola è più morbida, secondo perchè la v rocker ha meno controlamina rispetto al camber humps....
09-02-2012 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: Custom Flying V o...

(09-02-2012 12:05 PM)trendy78 Ha scritto:  bè la process per farei trick sicuramente è più facile primo perchè la tavola è più morbida, secondo perchè la v rocker ha meno controlamina rispetto al camber humps....

Ok perfetto, ti ringrazio. Comunque sono disposto a perdere un po' di cazzeggio (o meglio, a fare più fatica) a patto di avere un po' più di tenuta.
09-02-2012 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #26
RE: Custom Flying V o...

Prendi la nice guy e resterai a bocca aperta.
Se devo esserti sincero io ero indeciso tra nice guy e easy livin, ma la nice guy aveva
tutte le caratteristiche che cercavo!
Alla fine nn ho resistito e l'ho comprata, graficamente fa cagare, ma è uno spettacolo di tavola!!!
Un treno in pista, e un mostro in park!
Provala e fammi sapere!
messagi uniti in automatico
A inizio stagione trovai una classifica, nn mi ricordo su che sito, dove la mr nice guy,
era in una lista tra le 10 tavole migliori della stagione!
messagi uniti in automatico
A inizio stagione, ho letto su qualche sito un classifica,
La mr nice guy, era in un elenco delle miglioro 10 tavole
Della stagione, se nn erro era al secondo posto!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2012 03:23 AM da DioFEBO.)
17-02-2012 02:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)