Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento
Autore Messaggio
Full_Snow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Mi presento

Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per il sito e il forum, ho trovato una tale quantità di info usando il "search" che sono rimasto stordito Smile

Sono di La Spezia, ho 25 anni ed mi sono da pochissimo avvicinato allo snow...purtroppo...avrei voluto scoprirlo prima....Figo

Ho fatto 3 uscite da gennaio ad oggi, dopodichè ho deciso di comprare tavola+scarponi+attacchi...all'inizio ero partito con l'idea di comprare tavola e attacchi usati, alla fine ho preso tutto nuovo...

mi sono orientato su una Burton Clash 158 '12, seppur molto titubante sulla scelta del rocker, ho deciso di buttarmi e prenderla (altrimenti ero orientato su Ace o Pulse dato che sul forum se ne parlava bene); attacchi Custom e scarponi Nitro The Booter (dei quali non ho trovato info sulla rete, però li trovo comodissimi e mi calzano perfettamente)...400 e passa € in tutto fischio

In chat diciamo che sono stati confermati i miei dubbi sull'acquistare una rocker o meno come prima tavola...forse era meglio una Ace o Pulse però...dato che ora ho questa, pazienza...dovrò tenerla e imparare con lei Wink

Giovedi scorso prima uscita con la Clash, ...diciamo che a fine giornata ero abbastanza soddisfatto della tavola, anche se forse l'ho trovata un po' troppo morbida (2/10) dato che la userò solo pista visto il mio livello...

Non mi resta che imparare meglio il cambio lamina front/back ed essere più tranquillo a tavola diritta (titubante sul bilanciamento e lievi cambi di direzione con annesso terrore controlamina perenne Eek ), dopodichè prenderò un maestro per correggere gli errori di postura...questa settimana se riesco farò un salto al Cimone o Corno alle Scale Good

Volkl XBreed 156 '14 + Union Force '15 + Northwave Decade SL '11 + Tanta voglia di imparare...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2012 10:14 PM da Full_Snow.)
13-02-2012 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Mi presento

Ben iscritto Full!
Quando entri nella famiglia del forum non ne esci piu'...lo sai questo vero? Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-02-2012 10:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: Mi presento

benvenuto Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
13-02-2012 11:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Mi presento

Welcome!!! Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
14-02-2012 12:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #5
RE: Mi presento

Benvenuto tra noi Wink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
14-02-2012 07:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: Mi presento

Ciao ciao ciao Smile
Benvenuto

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
14-02-2012 08:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Mi presento

Benvenuto Smile

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
14-02-2012 09:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Mi presento

benvenuto Good

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
14-02-2012 11:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #9
RE: Mi presento

benvenuto :Bye:
14-02-2012 11:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: Mi presento

Bienvenut


Sono avanti come un porche in diamanti
14-02-2012 12:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)