Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #31
RE: Lettera

(27-01-2012 05:31 PM)andreucciosnow Ha scritto:  
(27-01-2012 05:24 PM)stevesartori Ha scritto:  
(27-01-2012 05:19 PM)andreucciosnow Ha scritto:  
(27-01-2012 05:14 PM)stevesartori Ha scritto:  aggiungi costruzione e manutenzione di tutti i trasporti a fune, carburante per i mezzi, elettricità, costo di licenze varie, stipendi ai dipendenti, eventuale acqua per la produzione neve ecc.
se continui a dire che non ci sono costi allora vivi nel mondo delle favole, è ovvio che poi loro sono lì per guadagnare mica per fare i favori a te...

no non ci stiamo capendo è piu che normale che loro hanno grandi costi non sto dicendo questo, sto dicendo che abbassando un po le cose ci guadagnano lo stesso perche se magari io non ci vado ma tu si loro ci guadagnano 30 ma se lo mettono a 20 tu ci vai come sempre e in più mi ci aggiungo io e diventano 40 ci guadagnano 10 in più che sommati diventano tanti..per farti capire che voglio dire..loro hanno costi altissimi anche perchè guarda do stanno messi poi..volevo solo dire che se si abbassano i costi la gente ha più vogliia di andare..non penso sia un discorso sbagliato no??
si il tuo ragionamento torna, ma se loro lo mettono 30 e trovano per esempio me e lex che siamo scimmiatissimi e saliamo lo stesso ecco che loro guadagnano 20 anzichè 10.

scusa lex se ti ho preso per esempio.

io sono il primo a dirlo, finchè ho la possibilità di andarci spendo quello che cè da spendere e me la godo senza lamentarmi.
se un giorno non potrò permettermelo più pace, torneranno tempi migliori...
oooooh Good ok ci siamo capiti certamente anche io ci vado quando posso quando non si può non si può..è quello che voglio far capire ci guadagnano 20 perchè fanno gli stro..però fino a quando possiamo ci andiamo fischio

hehehe fanno gli str***i come dici te, però mettiti nei loro panni, se ci fossi te al loro posto avresti la stessa fame di denaro, io anche di più buhahahaGreedyGreedyGreedy

tornando seri, mi diceva ieri un dipendente dell'abetone che quest'anno hanno avuto talmente tante spese che i gestori per pagare il personale in servizio devono tirare fuori i soldi di tasca loro, pensa che stagione di m***a è stata fin'ora e la mancanza di perturbazioni come ha messo in ginocchio gli imprenditori..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
27-01-2012 05:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Lettera

(27-01-2012 05:36 PM)stevesartori Ha scritto:  
(27-01-2012 05:31 PM)andreucciosnow Ha scritto:  
(27-01-2012 05:24 PM)stevesartori Ha scritto:  
(27-01-2012 05:19 PM)andreucciosnow Ha scritto:  
(27-01-2012 05:14 PM)stevesartori Ha scritto:  aggiungi costruzione e manutenzione di tutti i trasporti a fune, carburante per i mezzi, elettricità, costo di licenze varie, stipendi ai dipendenti, eventuale acqua per la produzione neve ecc.
se continui a dire che non ci sono costi allora vivi nel mondo delle favole, è ovvio che poi loro sono lì per guadagnare mica per fare i favori a te...

no non ci stiamo capendo è piu che normale che loro hanno grandi costi non sto dicendo questo, sto dicendo che abbassando un po le cose ci guadagnano lo stesso perche se magari io non ci vado ma tu si loro ci guadagnano 30 ma se lo mettono a 20 tu ci vai come sempre e in più mi ci aggiungo io e diventano 40 ci guadagnano 10 in più che sommati diventano tanti..per farti capire che voglio dire..loro hanno costi altissimi anche perchè guarda do stanno messi poi..volevo solo dire che se si abbassano i costi la gente ha più vogliia di andare..non penso sia un discorso sbagliato no??
si il tuo ragionamento torna, ma se loro lo mettono 30 e trovano per esempio me e lex che siamo scimmiatissimi e saliamo lo stesso ecco che loro guadagnano 20 anzichè 10.

scusa lex se ti ho preso per esempio.

io sono il primo a dirlo, finchè ho la possibilità di andarci spendo quello che cè da spendere e me la godo senza lamentarmi.
se un giorno non potrò permettermelo più pace, torneranno tempi migliori...
oooooh Good ok ci siamo capiti certamente anche io ci vado quando posso quando non si può non si può..è quello che voglio far capire ci guadagnano 20 perchè fanno gli stro..però fino a quando possiamo ci andiamo fischio

hehehe fanno gli str***i come dici te, però mettiti nei loro panni, se ci fossi te al loro posto avresti la stessa fame di denaro, io anche di più buhahahaGreedyGreedyGreedy

tornando seri, mi diceva ieri un dipendente dell'abetone che quest'anno hanno avuto talmente tante spese che i gestori per pagare il personale in servizio devono tirare fuori i soldi di tasca loro, pensa che stagione di m***a è stata fin'ora e la mancanza di perturbazioni come ha messo in ginocchio gli imprenditori..

calcola mi hai anticipato prima te lo volevo scrivere anche io ahahah Big Grin eh immagino che quest'anno so dolori..piu andiamo avanti qui e piu diventiamo tropicali Blink

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
27-01-2012 05:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #33
RE: Lettera

Io non so quanto siano stronzi a temere i prezzi così. In settimana non ci sono i guadagni del sabato o della domenica e stiamo parlando di gente che "lavora" quando va bene 5 mesi l'anno, se va male anche meno.

Poi sappiamo benissimo che la stessa gente avrà altri giri.

A Laax c'è il primo park che è praticamente in paese e i ragazzini salgono su a piedi e si allenano sui box e rails gratis. Noi col culo che abbiamo, dobbiamo come minimo farci 15 minuti di ovetto / cabina prima di salire sulle piste. Diciamo che ci sono pochi posti in Italia dove poter fare quello che fanno gli svizzeri.


Sono avanti come un porche in diamanti
27-01-2012 05:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #34
RE: Lettera

(27-01-2012 05:38 PM)andreucciosnow Ha scritto:  piu andiamo avanti qui e piu diventiamo tropicali Blink

secondo me non è tanto il diventare tropicali (il freddo quest'inverno cè stato fin'ora) quanto la mancanza di perturbazioni davvero atipica, io un'inverno così secco non l'avevo mai visto prima.

io ho visto le foto dei ragazzi della 6punto9 che hanno fatto il camp in svezia, lì ci puoi nuotare e immergerti per dei metri...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
27-01-2012 05:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Lettera

(27-01-2012 05:41 PM)Lex Ha scritto:  Io non so quanto siano stronzi a temere i prezzi così. In settimana non ci sono i guadagni del sabato o della domenica e stiamo parlando di gente che "lavora" quando va bene 5 mesi l'anno, se va male anche meno.

Poi sappiamo benissimo che la stessa gente avrà altri giri.

A Laax c'è il primo park che è praticamente in paese e i ragazzini salgono su a piedi e si allenano sui box e rails gratis. Noi col culo che abbiamo, dobbiamo come minimo farci 15 minuti di ovetto / cabina prima di salire sulle piste. Diciamo che ci sono pochi posti in Italia dove poter fare quello che fanno gli svizzeri.

se è per questo ci vado sempre in settimana Big Grin perchè sono fortunato ad avere un lavoro che mi lascia tutta la mattinata libera fino alle 5..e so che in settimana ci rimettono perchè ce pochissima gente..se magari pure da noi si può andare a piedi..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2012 05:47 PM da andreucciosnow.)
27-01-2012 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #36
RE: Lettera

Infatti voglio andare in quelle terre lontane a godere dei loro piaceri! :-)

(Neve, Donne, Birra)


Sono avanti come un porche in diamanti
27-01-2012 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: Lettera

(27-01-2012 05:46 PM)stevesartori Ha scritto:  
(27-01-2012 05:38 PM)andreucciosnow Ha scritto:  piu andiamo avanti qui e piu diventiamo tropicali Blink

secondo me non è tanto il diventare tropicali (il freddo quest'inverno cè stato fin'ora) quanto la mancanza di perturbazioni davvero atipica, io un'inverno così secco non l'avevo mai visto prima.

io ho visto le foto dei ragazzi della 6punto9 che hanno fatto il camp in svezia, lì ci puoi nuotare e immergerti per dei metri...

si sono mancate piu che altro le precipitazione ma quando ci snon avvengono come ai tropici forti e intensi per ore.poi boom sparisce tutte e ci ritroviamo nel fango..
messagi uniti in automatico
(27-01-2012 05:49 PM)Lex Ha scritto:  Infatti voglio andare in quelle terre lontane a godere dei loro piaceri! :-)

(Neve, Donne, Birra)

ahahahah eh farebbe piacere a tutti una bella e buona birretta e tanta bella neve da sprofondare fino alla gola Eek

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2012 05:51 PM da andreucciosnow.)
27-01-2012 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #38
RE: Lettera

(27-01-2012 05:49 PM)Lex Ha scritto:  Infatti voglio andare in quelle terre lontane a godere dei loro piaceri! :-)

(Neve, Donne, Birra)

Hehehe neve birra f**a e rock n' roll yeah!!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
27-01-2012 06:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #39
RE: Lettera

si ma condivido il pensiero ma quello che volevo dire io è lo skipass va bene lo fanno pagare e c'è il suo perchè.....ma per le lezioni?? a mio avviso è quello che frega chi vuole progredire, non la spesa di attrezzatura e skipass


Secondo voi sono giusti 38euro a lezione?
27-01-2012 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #40
RE: Lettera

Ragazzi tutti giusti i discorsi sul fatto che la manutenzione è tanta e costa molto mantenere gli impianti ma la potete girare come vi pare ma rimane il fatto che i costi sono troppo elevati non so voi ma a me piace andare tutti i week e vi assicuro che spendo un botto nonostante siamo sempre in 5 perciò dividiamo spese per andare e i panini me li porto da casa... A parte le annate come questa che sono sfigate ma gli impianti troppo ci guadagnano potrebbero anche abbassare un po i prezzi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2012 08:22 PM da sandrino.)
27-01-2012 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)