Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 3 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE
Autore Messaggio
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #151
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(31-01-2012 02:05 PM)aricost Ha scritto:  Domani sono al laceno ..

Uff domani non posso! Sad
OT: I "consigli per gli acquisti" Ari! Big Grin

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
31-01-2012 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alfrex Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #152
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(31-01-2012 12:26 AM)YagO81 Ha scritto:  Sabato 11.02.2012 ROCCARASO

Clapping Andiamo a smantellare le piste Clapping


Lasciate le vostre presenze

Sabato 11 ci dovrei essere anch'io! parto da Pescara!

Lo snowboard logora chi non lo fa!
31-01-2012 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #153
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Vista la super neve,domani campo felice..venite?!
31-01-2012 11:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #154
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

io giovedì campitello.....o laceno....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
31-01-2012 11:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #155
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Ragazzi io domani vorrei salire su a campitello ma a livello di viabilità? Sapete qualcosa?

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
01-02-2012 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #156
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

sconsigliato....c'è nebbissima e vento....
domani è giornata per il laceno....dove tra l'altro mi sembra ne abbia menata di più....
Smile
cmq dipende da come stai messo a termiche e catene...
stasera chiama i due numeri fissi con le vocine automatiche....e ti regoli....
ma di dove sei?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
01-02-2012 07:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #157
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Io di napoli,volevamo fare una scampagnata a campitello x approfittare anche dello snowpark Sad a laceno non ci sono mai stato,sapresti dirmi com'è? Per il resto ho montato le gomme da neve ma se mi dici che c'è il nebbione...

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
01-02-2012 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #158
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(01-02-2012 07:16 PM)Naish Ha scritto:  Io di napoli,volevamo fare una scampagnata a campitello x approfittare anche dello snowpark Sad a laceno non ci sono mai stato,sapresti dirmi com'è? Per il resto ho montato le gomme da neve ma se mi dici che c'è il nebbione...

Naish io ho degli amici di CampoBasso e mi hanno sconsigliato di salire domani (non vanno nemmeno loro) perchè il tempo non sarà buono. Forse meglio che fai un pensiero al Laceno. Smile

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
01-02-2012 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #159
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

Ma qualcuno di voi domani sale? Sapresti dirmi li com'è? Veramente non ne ho la più pallida idea! Confused scusate la raffica di domande ma se domani non surfo..posso pure farmi internare

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
01-02-2012 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #160
RE: Uscite, sezione ABRUZZO - MOLISE

(01-02-2012 07:26 PM)Naish Ha scritto:  Ma qualcuno di voi domani sale? Sapresti dirmi li com'è? Veramente non ne ho la più pallida idea! Confused scusate la raffica di domande ma se domani non surfo..posso pure farmi internare

Ci sono stato 2 volte. Il posto è incantevole perchè si trova nei pressi del lago Laceno, circondato delle montagne. Le piste non sono male (c'erano un po' di pietre sabato nell'ultimo tratto ma con questa neve che e' scesa dovremo stare a posto), e le seggiovie sono a soli 2 posti e' un po' lente...Insomma per farci la giornata è ok...

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
01-02-2012 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)