Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ISPO 2012
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #1
ISPO 2012

Dopo la chicca degli attacchi Burton senza spoiler,
ecco un video su alcune novita' per il 2013.
Gli scimmiati avranno pane per i loro denti?

http://video.mpora.com/watch/Pw0t6mQdd/
messagi uniti in automatico
http://video.mpora.com/watch/BEj4Wc9Pq/

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2012 04:48 PM da fdineve.)
01-02-2012 04:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: ISPO 2012

Che rabbia Peró, ho appena comprato gli attacchi 2012 e ci sono già i 2013 Big Grin

Io nel negozio dove mi servo ho già toccato con mano burton xbase 2013 come attacco e burton super hero 2013 come tavola Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
01-02-2012 05:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: ISPO 2012

è una battaglia persa!gia staranno studiando i 2014!
01-02-2012 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: ISPO 2012

Guardate che razza di spoiler mettera' fuori Union per il prossimo anno!!
Scanalature (anzi, veri e propri tagli!).

Che siano una richiesta del nuovo acquisto Travis Rice?

http://snowboard.it/news_dettaglio.asp?newsID=84
messagi uniti in automatico
.. e per la serie "ve l'avevo detto io..." eccovi il nuovo attacco Pro-model "Gus Engle" senza spoiler per il 2013.

   

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2012 08:42 PM da fdineve.)
01-02-2012 08:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: ISPO 2012

figata il paraschiena ufo, gli scarponi deeluxe e i guanti level !!
carlo se riesco ad andare a fine febbraio o marzo un weekend anche 3 giorni da qualche parte uno me lo faccio spoiler free !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2012 08:50 PM da sean jackson.)
01-02-2012 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: ISPO 2012

http://video.mpora.com/watch/apdk0yHR4/

http://video.mpora.com/watch/xLpqZpVJV/
messagi uniti in automatico
(01-02-2012 08:50 PM)sean jackson Ha scritto:  carlo se riesco ad andare a fine febbraio o marzo un weekend anche 3 giorni da qualche parte uno me lo faccio spoiler free !!

Good
vedrai che non torni piu' indietro...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2012 08:54 PM da fdineve.)
01-02-2012 08:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: ISPO 2012

Carlo, secondo me hanno letto le tue recensioni sugli attacchi spoiler free Wink
02-02-2012 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: ISPO 2012

Mi sa pure a me.... lo dicevo che stavo due anni avanti!! Big Grin

Scherzi a parte... ora che comincio ad abituarmi, io senza spoiler mi ci trovo bene e riesco ad affrontare quasi tutto.
Secondo me togliere gli spoiler e' meno scioccante di quanto si creda... se mi ci sono abituato io in pochi mesi, figuriamoci un rider di livello soddisfaciente!
Ricordo che Angelo ha provato 15 minuti in fresca allo Stelvio e sembrava un surfista tanto era stiloso.
Eppo, invece, solo quando all'arrivo a valle gli hanno detto che la tavola che stava provando era spoiler-free ha detto "Ah si' ? E che effetto farebbe 'sta cosa?".

Se questi attacchi si diffonderanno, io dico che differenze di rilievo (almeno per il nostro livello) non se ne vedranno..
Per i pro (e, magari, i buoni dilettanti) e' un'altro discorso... come ogni disciplina portata ai livelli professionistici quasiasi "modifica" fa sempre qualche differenza.
messagi uniti in automatico
Burton Mistery ed attacchi X-Base... tavola a partire da 1.500 euro, attacchi a partire da 300 euro... pare sara' il setup piu' leggero del mondo.. i materiali usati sono ancora tenuti segreti..

http://www.snowboard-review.com/blog/art...ysterious/

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2012 12:36 PM da fdineve.)
02-02-2012 12:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #9
RE: ISPO 2012

all'insegna delle curiosità 2013 vi segnalo il brevetto flow per gli snowboard con protesi al silicone Tongue

http://www.youtube.com/watch?v=4W84VJBnxOI

Flow ABT Base - Augmented Base Technology. ABT uses silicone between the core and base for the first technology that really adapts to any rider, terrain and condition naturally. The base between the feet can move 2mm up or down with light pressure so it truly adapts to anything without washing out. The ABT was originally developed for rails, but we realized that it is an all-mountain technology by softening icy landings and making rough terrain more fun.

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
05-02-2012 02:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: ISPO 2012

Incredibile!... chissa' se e' davvero utile?
Non ho capito bene, ma secondo voi il silicone si vede e sente anche spingendo con le dita sulla soletta?
In questo caso, se si porta la tavola a rifare la soletta chissa' che macello!!
E se pigli un pietrone?
E se devi colarci sopra del p-tex?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-02-2012 10:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)