Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
attacchi per process v-rocker
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #21
RE: attacchi per process v-rocker

(05-01-2012 06:11 PM)gianmy93 Ha scritto:  Sicuramente bisogna ascoltare chi ha più esperienza, solo che, sentire un? affermazione senza una motivazione non è proprio il massimo. Piuttosto se non si ha voglia di dilungarsi in spiegazioni, è meglio non scrivere. Questa è la mia opinione e non vorrei che suonasse come un' offesa.

eh chi dice che ce l'avevo con te Big Grin ? heheheh
05-01-2012 07:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #22
RE: attacchi per process v-rocker

Prendi Un cartel come ti ha suggerito Ari Smile o un Malavita
Avrai più trasmissione di forza alla tavola ma se vuoi più tenuta fai fare le lame a 88 da un bravo skiers e risolvi in parte i derapamenti

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-01-2012 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianmy93 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: attacchi per process v-rocker

(05-01-2012 10:17 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Prendi Un cartel come ti ha suggerito Ari Smile o un Malavita
Avrai più trasmissione di forza alla tavola ma se vuoi più tenuta fai fare le lame a 88 da un bravo skiers e risolvi in parte i derapamenti
Grazie del consiglio, infatti avevo provveduto a fargli dare questa inclinazione dal mio skiman di fiducia! Tuttavia essendo un angolo più acuto, la durata della lamina viene leggermente compromessa. Hai notato anche tu questo fatto?
messagi uniti in automatico
(05-01-2012 07:25 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(05-01-2012 06:11 PM)gianmy93 Ha scritto:  Sicuramente bisogna ascoltare chi ha più esperienza, solo che, sentire un? affermazione senza una motivazione non è proprio il massimo. Piuttosto se non si ha voglia di dilungarsi in spiegazioni, è meglio non scrivere. Questa è la mia opinione e non vorrei che suonasse come un' offesa.

eh chi dice che ce l'avevo con te Big Grin ? heheheh
no no era per evitare poi discussioni inutili! :-)
messagi uniti in automatico
Ringrazio tutti delle risposte, siete stati molto gentili! :-)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2012 10:12 AM da gianmy93.)
06-01-2012 10:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #24
RE: attacchi per process v-rocker

Si purtroppo tra l altro una volta fatte non torni indietro Sad
Ecco perke credo ci sia una Lama x ogni condizione

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
06-01-2012 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #25
RE: attacchi per process v-rocker

ma vanno da dio le lame a 88, tra ghiaccio e rocce le mie sono messe benissimo

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
06-01-2012 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: attacchi per process v-rocker

(06-01-2012 10:08 AM)gianmy93 Ha scritto:  Grazie del consiglio, infatti avevo provveduto a fargli dare questa inclinazione dal mio skiman di fiducia! Tuttavia essendo un angolo più acuto, la durata della lamina viene leggermente compromessa. Hai notato anche tu questo fatto?

Piu' accentui l'angolo piu' perdi il filo con piu' rapidita'. Dipende dal tipo di neve. Io uso sempre fare le lamine a 88 con 1grado di tuning e mi piace girare con lamine affilate, dopo un paio di giornatedi ghiaccio le rifaccio perche' hanno perso il filo.

https://t.me/pump_upp
06-01-2012 12:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #27
RE: attacchi per process v-rocker

Le smokin invece son da 2° tuning e lama 88 (ho chiedo al boss della smokin) e mi trovo benone, nei pianetti se non stai in lama sembra di avere il TBT ma per il resto in conduzione tiene da dio

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
06-01-2012 01:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #28
RE: attacchi per process v-rocker

(06-01-2012 01:10 PM)Stefanino Ha scritto:  Le smokin invece son da 2° tuning e lama 88 (ho chiedo al boss della smokin) e mi trovo benone, nei pianetti se non stai in lama sembra di avere il TBT ma per il resto in conduzione tiene da dio

Ma che ce ne fotteeeeee !!! Ahahhaahahaha Ti lovvo

https://t.me/pump_upp
06-01-2012 02:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #29
RE: attacchi per process v-rocker

Infatti non so manco perche l'ho scritto, non centrava nulla, vabbuò, che me ne fotte uauha

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
06-01-2012 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #30
RE: attacchi per process v-rocker

Ahahahahha

https://t.me/pump_upp
06-01-2012 02:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)