MG Snowboard. Forum Snowboard
attacchi per process v-rocker - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: attacchi per process v-rocker (/showthread.php?tid=10248)

Pagine: 1 2 3 4


attacchi per process v-rocker - gianmy93 - 31-12-2011 01:12 AM

Salve a tutti! Lo scorso anno ho acquistato suddetta tavola abbinata a degli attacchi burton freestyle... La mia speranza era che, grazie al sistema Channel, la scarsa rigidità dell' attacco fosse compensata. La mia predilezione è infatti il freeride e la pista, tuttavia mi sono reso conto che necessito di un attacco più rigido. Quest'anno, con l'imminente acquisto della tavola e degli attacchi per parte di mio fratello, pensavo di passare a lui i freestyle (lui è un freestyler) ed andare su qualcosa di più congeniale alla mia surfata. L'acquisto sarà fatto da "sportler", dunque la disponibilità di attacchi è quella del loro catalogo. Terminata la prolusione giungo alla domanda: qualcuno, tra gli attacchi elencati, sa consigliarmi quelli più adatti ai miei propositi? Grazie mille!


RE: attacchi per process v-rocker - aricost - 31-12-2011 03:33 AM

Pista e freerid con una banana?? Mi spiace ma hai cannato la tavola..


RE: attacchi per process v-rocker - Angelo corallo - 31-12-2011 08:38 AM

(31-12-2011 03:33 AM)aricost Ha scritto:  Pista e freerid con una banana?? Mi spiace ma hai cannato la tavola..
quotone ai cannato e di brutto , gli attacchi vanno benissimo x quella tavola e il stup da cambiare
devi prendere o una aftermath con cartel o la process ma camber classico con i malavita :Bye:


RE: attacchi per process v-rocker - gianmy93 - 04-01-2012 05:35 PM

beh il rocker tiene bene in fresca, ha più galleggiabilità! E poi la process è AM e infatti i channel danno più rigidità alla tavola.


RE: attacchi per process v-rocker - aricost - 04-01-2012 06:43 PM

Se lo dici tu Wink il channel dona alla tavola un flex piu' naturale, soprattutto con attacchi est..


RE: attacchi per process v-rocker - numero1 - 04-01-2012 07:13 PM

il roker non tiene propio!ne in fresca ne in pista!se cerchi un'attacco più rigido perche senti la tavola che sotto i piedi va per conto suo non sono gli attacchi che ti daranno più controllo!


RE: attacchi per process v-rocker - aricost - 04-01-2012 08:24 PM

Ma quando mai numero1!!!!! Wink


RE: attacchi per process v-rocker - numero1 - 04-01-2012 08:59 PM

cazz allora devo cambiare io pure glil attacchi,la salvatore va per cazzi suoi in pista!Smile


RE: attacchi per process v-rocker - Angelo corallo - 04-01-2012 09:02 PM

(04-01-2012 08:59 PM)numero1 Ha scritto:  cazz allora devo cambiare io pure glil attacchi,la salvatore va per cazzi suoi in pista!Smile
Nooooooo sparati i 4 passi con la Salvatore e perfetta Big Grin


RE: attacchi per process v-rocker - aricost - 04-01-2012 09:19 PM

Ahahhaahha si! Numero mettici I burton c60 cosi' va dritta Wink