MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: attacchi per process v-rocker
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Salve a tutti! Lo scorso anno ho acquistato suddetta tavola abbinata a degli attacchi burton freestyle... La mia speranza era che, grazie al sistema Channel, la scarsa rigidità dell' attacco fosse compensata. La mia predilezione è infatti il freeride e la pista, tuttavia mi sono reso conto che necessito di un attacco più rigido. Quest'anno, con l'imminente acquisto della tavola e degli attacchi per parte di mio fratello, pensavo di passare a lui i freestyle (lui è un freestyler) ed andare su qualcosa di più congeniale alla mia surfata. L'acquisto sarà fatto da "sportler", dunque la disponibilità di attacchi è quella del loro catalogo. Terminata la prolusione giungo alla domanda: qualcuno, tra gli attacchi elencati, sa consigliarmi quelli più adatti ai miei propositi? Grazie mille!
Pista e freerid con una banana?? Mi spiace ma hai cannato la tavola..
(31-12-2011 03:33 AM)aricost Ha scritto: [ -> ]Pista e freerid con una banana?? Mi spiace ma hai cannato la tavola..
quotone ai cannato e di brutto , gli attacchi vanno benissimo x quella tavola e il stup da cambiare
devi prendere o una aftermath con cartel o la process ma camber classico con i malavita :Bye:
beh il rocker tiene bene in fresca, ha più galleggiabilità! E poi la process è AM e infatti i channel danno più rigidità alla tavola.
Se lo dici tu Wink il channel dona alla tavola un flex piu' naturale, soprattutto con attacchi est..
il roker non tiene propio!ne in fresca ne in pista!se cerchi un'attacco più rigido perche senti la tavola che sotto i piedi va per conto suo non sono gli attacchi che ti daranno più controllo!
Ma quando mai numero1!!!!! Wink
cazz allora devo cambiare io pure glil attacchi,la salvatore va per cazzi suoi in pista!Smile
(04-01-2012 08:59 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]cazz allora devo cambiare io pure glil attacchi,la salvatore va per cazzi suoi in pista!Smile
Nooooooo sparati i 4 passi con la Salvatore e perfetta Big Grin
Ahahhaahha si! Numero mettici I burton c60 cosi' va dritta Wink
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento