Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao MARCO!
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #21
RE: Ciao MARCO!

(23-10-2011 07:41 PM)sean jackson Ha scritto:  ”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."
(Marco Simoncelli)

be...di piloti ne muore uno ogni tanto...
di ragazzi il sabato sera anche 10mila in un anno....

che neanche in guerra abbiamo così caduti....

non era per niente sbagliato quello che diceva....nonostante tutto....
23-10-2011 08:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #22
RE: Ciao MARCO!

Non so quanti di voi abbiano seguito la tragica "gara":
il corpo del pilota che rotola e struscia con la faccia sull'asfalto senza casco e si ferma immobile...
Rossi che ripete 20 volte l'accaduto ai meccanci, a Capirossi, a chiunque si fermasse ai box per chiedere com'era andata e, improvvisamente, piange coprendosi gli occhi con l'asciugamani...
Il portavoce della IRTA che comunica un box dopo l'altro, con un gesto palese, che la gara non si fa piu'...
Meda, Reggiani, Porta e Belltramo che non vogliono accettare "il peggio" e sperano fino alla fine che la cosa possa sistemarsi...
Beltramo che non smette di piangere mentre cerca di cogliere qualche cenno fuori dalla clinica mobile...

Io non vado in moto, ma seguo il motociclismo in tutte le cilindrate da quasi 15 anni e posso dire che di incidenti brutti, ma brutti davvero, ce ne sono stati, ma mai ho patito quell'ultima mezz'ora come oggi.
messagi uniti in automatico
P.S. un'ora prima Axel Pons in Moto2 se l'e' "cavata" con un trauma cranico ma a detta dei medici non rispondeva in modo sensato alle domande (come ti chiami, quanti anni hai, dove ci troviamo etc.) che gli ponevano per valutare la gravita' del colpo...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2011 08:58 PM da fdineve.)
23-10-2011 08:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: Ciao MARCO!

Riposa in pace grande campione..per me il migliore di questo motomondiale, te ne sei andato facendo quello che amavi e tutti noi così ti ricorderemo, un gigante buono in sella alla sua moto..

Addio grande Sic

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
23-10-2011 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #24
RE: Ciao MARCO!

Ke giornata nera Sad se ne andato un grande campione italiano , io non seguo il motomondiale nel senso di accendere la Tv all orario dei GP , seguo lo sport in generale informandomi su tutto e apprezzando tutto anke la scherma x esempio , ma quando guardavo o leggevo del Mondiale MGP
Lui era ormai un riferimento , non serve vincere tutte le gare x entrare nel cuore delle persone
Ne 10 mondiali , basta essere e aver vissuto alla sua maniera , in modo naturale e spontaneo senza montarsi , diventando uno di noi ke c'e la fatta a realizzare il suo sogno
E morto facendo quello ke amava di più , una morte onorevole come credo tutti noi vorremmo avere , e stato a mio parere uno spreco , troppo giovane , ma preferirei la sua morte alla mia ke probabilmente come la maggioranza vivente oggi ,avverrà in un letto con mille tubi attaccati e sofferenze varie , vecchi e mal sopportati , perke questa e la ns società , una società ke ti usa e ti dimentica , buon viaggio MARCO uno di noi

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
24-10-2011 08:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Frizz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Aug 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Ciao MARCO!

Ciao Marco,
è stato un piacere conoscerti ... in quello stabilimento a Riccione, c'era un ragazzo qualsiasi
che giocava a calcio balilla con gli amici. Mi sono fermato a guardarvi, ero con la mia ragazza,
e tu c'hai guardato, e hai detto "ue ragazzi, anche voi qui x la notte rosa? mi raccomando non perdetevi
la piada in spiaggia, è veramente eccezionale".

Cosa dire ... la tua semplicità sta proprio in questi gesti, sei un campione e lo dimostravi nella vita
di tutti i giorni ...

"Ora vai, e insegna agli angeli come si impenna"
24-10-2011 09:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #26
RE: Ciao MARCO!

sei stato un grande e lo sarai per sempre!!!! Ciao MarcoClappingClappingClappingClappingClappingClapping

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
24-10-2011 12:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #27
RE: Ciao MARCO!

(24-10-2011 09:26 AM)Frizz Ha scritto:  "Ora vai, e insegna agli angeli come si impenna"

bello quello striscione....
24-10-2011 01:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #28
RE: Ciao MARCO!

(24-10-2011 09:26 AM)Frizz Ha scritto:  "Ora vai, e insegna agli angeli come si impenna"

Bellissimo striscione...ancora non me ne capacito...ci ho pensato tutta notte...Crying

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
24-10-2011 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #29
RE: Ciao MARCO!

vale non lascia e vorrà vincere per lui...
io da subito ho creduto che lo facesse...

deve essere orrenda la sua situazione...si è subito reso conto della situazione...forse avrà avuto tempo di vedere tutto....compreso che era senza casco....

un giorno a sangue freddo forse racconterà qualche particolare....deve essere raccapricciante ripensarci per lui....

intanto molta gente anche da regioni lontanissime sta viaggiando per andare a salutare marco nel suo paese....che bella cosa...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2011 02:07 PM da DonPontillo.)
24-10-2011 02:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #30
RE: Ciao MARCO!

Si Don, per il Vale deve essere straziante...concordo, vincerà per lui!!

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2011 02:10 PM da Flea.)
24-10-2011 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)