MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Ciao MARCO!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Dho
RIP Sic.
Ci hai fatto divertire, non doveva finire così. Sad
che sia colpa dell'elettronica o della sua voglia di rimanere sempre fino all'ultimo in sella alla sua moto, con la doppia sfortuna che la moto non sia partita, come di solito, per la tangente e che edwards l'abbia colpito sul collo, l'unica parte scoperta del corpo.. a questo punto non conta più niente.
Voglio pensare che sia morto felice facendo quello che amava, ma è difficile accettarlo. Non si potranno mai evitare cose del genere in questo sport. Era un ragazzo come lo si vedeva in tv, simpatico, solare, appassionato.. qui sul foro alcune persone l'hanno conosciuto ed era un ragazzo semplice come molti altri.. il suo ricordo rimarrà indelebile nel mio cuore e penso in quello di molti altri, mi piace ricordarlo sempre col suo sorriso con il quale coinvolgeva tutti e si faceva amare.

[attachment=4981]
Good
Non mi sono chiesto nemmeno un secondo perchè è successo. Con mio padre seguo il motomondiale da troppi anni, sono caduto e ho visto cadere troppe volte per pormi qualsiasi domanda. Capita e basta e non si può evitarlo.
E come altre volte, sul divano eravamo in due a piangere oggi. Solo stavolta un po' di più.

Ci mancherai Marco.
24 anni son troppo pochi per andarsene. Quando un fratello motociclista se ne và il colpo lo senti un po' anche tu. Addio Sic
come dice alex queste cose succedono e basta senza troppi ma e troppi se....la passione ci travolge e basta è impossibile vincolarla ad un pensiero razionale.... la foto che ha postato sean è bellissima.... il SIC sta tutto in quella foto
ci sono rimasto troppo di merda...non ci volevo credere....mancherà a tutti, sia chi lo amava sia chi lo "odiava"... ciao Sic, semplicemente ciao SadSadSadSadSadSadSad

"Ho deciso che ti ricorderò con un sorriso, con quel sorriso che avevi sempre. Ti ricorderò con quell'esclamazione che ho avuto oggi quando ti ho visto prima di partire con quel coso giallo in testa e gli occhiali da sole, ho detto "mi****a sic, fortuna che sei simpatico, perchè sei proprio brutto". Ti ricorderò come quello che a Monza, quando ti ho visto è sceso dalla macchina ha tolto il casco e ...incazzato come una iena se n'è andato a piedi dopo aver perso. Ti ricorderò come "quel bastardo di Sic" che stava diventando un mostro. Ti ricorderò come l'amico pazzo di Vale, quello del primo mondiale 125 cc, quello che a inizio stagione lo volevano mettere nei casini perchè "era violento".

VALENTINO ROSSI
Ciao Super SIC Crying Crying
Oggi se ne andato un grandissimo inspiegabilmente Crying
Bellissima la dedica dell'amico vale
NO COMMENT
PACE A TE SIC
[attachment=4984]
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento