Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ride CONTRABAND
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #1
Ride CONTRABAND

Qualcuno mi illumina su questi attacchi,top in casa ride pero non mi convince il sistema di calzata qualcuno li conosce?li ha usati?
25-10-2011 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Ride CONTRABAND

visti verdi i 2010 mi pare , bell'attacco esteticamente , ma mai provato, ma posso dirti che il sistema di chiusura funziona alla grande perche' chiesi proprio queesto, in pratica se lo setti bene la punta e' fissata benissimo.. e' da provare, l'unica pecca era che il modello con l0infradito con la retina si rompeva subito ma dal 2011 hanno risolto.. se puoi scegli i nitrane

https://t.me/pump_upp
25-10-2011 09:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Ride CONTRABAND

insomma devo fare da cavia!ari di quello spoiler che mi dici lo vedo un bel pò sostenuto!eppure lo danno come attacco fs molto permissivo!
25-10-2011 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Ride CONTRABAND

no tranquillo gli attacchi ride duri sono altri.. se lo trovi a prezzo buono prendilo

https://t.me/pump_upp
26-10-2011 12:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il caldo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Ride CONTRABAND

Ciao
Io ho appena ordinato i nuovi ride illeagle.
Non ho mai provato questa tipologia di attacchi però me ne hanno parlato bene.
Incrocio le dita Smile

it's a long way to the top if you wanna powder and rock 'n' roll
27-10-2011 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)