Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domandone Lib tech
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Domandone Lib tech

ULTIMO CAPITOLO Eek

....ora ke nn mi rimane altro da fare ke ordinare la tavola (skatebanana) passo a scarponi ed attakki...considerando ke credo ke gli attakki burton nn si aggancino alla tavola in questione (se nn erro burton ha cambiato l'aggancio alle tavole degl'attakki...) passo su salomon (nn per conoscenza fischio ma per comodità - ho un negozio qui vicino ke offre prodotti burton e salomon a prezzi mooolto buoni); qui elenco i prodotti ke il negozio propone...io devo ancora guardarli e comincero ad analizzarli ma intanto se qualcuno puo darmi qualke dritta Wink .... Good

ATTACCHI SALOMON
ARCADE € 107.00
PATRIOT € 89.00
RELAY PRO € 150.00

SCARPONI SALOMON
PLEDGE € 197.00
F 22 € 161.00
F 20 € 137.00
DIALOGUE € 137.00
MALAMUTE € 179.00
FACTION € 89.00

Grazie ancora ragaz Good

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2010 01:33 PM da Alexander.)
20-05-2010 01:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #32
RE: Domandone Lib tech

Come scarponi ti consiglio gli F22: comodi e reattivi. ma se soffri il freddo lasciali perdere, (che numero hai di piede? gli F22 rimpiccioliscono abbastanza rispetto ad altri scarponi!)

Come attacchi...
su una skatebanana ci puoi mettere un Cartel (li fanno anche con i fori normali per le tavole normali) un Rome 390 o Targa, Ride Delta o Beta, Union Force, Drake Supersport o Czar.
Insomma, un attacco medio-rigido (a parte il 390 che ha lo spoiler un po' più morbido degli altri per un miglior utilizzo in park nel jibbing o nei flat tricks)

Salomon non li conosco! Tongue
20-05-2010 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #33
RE: Domandone Lib tech

gli arcade e i patriot sono semplici, non allineati la livello della tavola

sicuramente meglio i relay (il top)



pledge, F20 e F22 sono ottimi FS AM top di gamma
i malamute sono rigidi, da FR (tipo burton ION)
dialogue come gli F ma di livello inferiore
i faction sono entry level

(si parla beneissimo dei pledge!!)

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
20-05-2010 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Domandone Lib tech

(20-05-2010 01:57 PM)Nyke Ha scritto:  Come scarponi ti consiglio gli F22: comodi e reattivi. ma se soffri il freddo lasciali perdere, (che numero hai di piede? gli F22 rimpiccioliscono abbastanza rispetto ad altri scarponi!)

Come attacchi...
su una skatebanana ci puoi mettere un Cartel (li fanno anche con i fori normali per le tavole normali) un Rome 390 o Targa, Ride Delta o Beta, Union Force, Drake Supersport o Czar.
Insomma, un attacco medio-rigido (a parte il 390 che ha lo spoiler un po' più morbido degli altri per un miglior utilizzo in park nel jibbing o nei flat tricks)

Salomon non li conosco! Tongue

Ahh già porto il 43....si beh il freddo lo soffro...adesso ho i burton moto...li avevo presi quando ho iniziato circa 5 anni fa, forse nn si possono fare paragoni era il modello base burton e nn so quanto meno possano far passare il freddo rispetto agli f22...e ke mi piacerebbe prendere attakki e scarponi monomarca, forse nn conta una mazza ma magari si incastrano meglio tra di loro...al limite quando andro dal negoziante gli kiedero un'attakko medio rigido della salomon...diversamente avrei preso come scarponi i driverX burton e come attacco il un Mission est o C60 (..un po caruccio ma farei questo sforzo) o un P1...insomma mettevo qualcosa di rigido sopra una tavola ke a quanto si dice sembra abbastanza mordida...ma ripeto...nn so se gli attakki si agganciano alla skate...comque ti mando anke i prdotti burton ihihih

ATTACCHI
C 60 € 252.00
P 1 € 174.00
TRIAD € 150.00
CARTEL EST € 150.00
CARTEL € 138.00
MISSION € 120.00
MISSION EST € 138.00
CUSTOM € 102.00
FREESTYLE € 78.00
MALAVITA EST € 174.00

SCARPONI
ION € 198.00
SHAUN WHITE € 168.00
RULER € 138.00
MOTO € 102.00
INVADER € 78.00
OZONE € 156.00
HAIL € 150.00
FREESTYLE € 120.00
DRIVER X € 132.00
EXILE EST € 120.00


GRAZIE MILLE NYKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GoodGoodGood

20-05-2010 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Domandone Lib tech

I salomon chief non sono male, meglio deirelay che restano degli attacchi "particolari", meglio provarli prima di comprarli, la serie fusion negli ultimi non è + fredda, ha una buona imbottitura, una sorta di pelliccietta, come già accennato se non hai il piedone f 20 o f 22 non sono necessari, il dialogue è uno scarpone superlativo secondo me, visto anche il prezzo,parlando di burton i driver x sono di marmo, e anche gli ion son piutosto tosti, non ne hai bisogno su una banana, i ruler sono già ottimi, però i dialogue son decisamente meglio, stesso discorso per gli attacchi, non hai bisogno di c60 o co2 o p1, un cartel basta e avanza, ma cneh il mission(il vecchio cartel in sostanza) si difende bene, lascia stare gli est che su una tavola normale non ci stanno.
20-05-2010 03:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #36
RE: Domandone Lib tech

(20-05-2010 02:16 PM)Alexander Ha scritto:  GRAZIE MILLE NYKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GoodGoodGood

Ma ti prego! Big Grin

Cmq, la banana è rigidella credimi, è il feeling che da sotto i piedi che essendo sbananata "sembra" morbida, a mano è relativamente rigida! (più della mia Gully per esempio).

Come coppia (se vuoi effettivamente avere scarpone e attacco dello stesso brand, cosa più che giusta) quoto il pignolo:
Burton - Cartel + Ion (o Ruler)
Salomon - Chief + Dialogue

Good
20-05-2010 03:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: Domandone Lib tech

(20-05-2010 03:14 PM)Nyke Ha scritto:  
(20-05-2010 02:16 PM)Alexander Ha scritto:  GRAZIE MILLE NYKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GoodGoodGood

Ma ti prego! Big Grin

Cmq, la banana è rigidella credimi, è il feeling che da sotto i piedi che essendo sbananata "sembra" morbida, a mano è relativamente rigida! (più della mia Gully per esempio).

Come coppia (se vuoi effettivamente avere scarpone e attacco dello stesso brand, cosa più che giusta) quoto il pignolo:
Burton - Cartel + Ion (o Ruler)
Salomon - Chief + Dialogue

Good

..niente...vada per skatebanana realey pro e pledge...ora nn mi rimane ke raccatar su i soldi...idee?? Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

21-05-2010 12:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #38
RE: Domandone Lib tech

Te lo dico di nuovo:i relay sono ottimi attacchi, però son molto particolari, molti non ci si trovano, comprarli a scatola chiusa è un pò un'azzardo.
21-05-2010 07:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #39
RE: Domandone Lib tech

pignolo, puoi spiegarti meglio, mi interessa parecchio la storia sui relay...WinkClapping

li ho sempre considerati attacchi FS "morbidi", ma non sapevo del fatto che fossere un po particolari....:empathy:Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
21-05-2010 08:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 356
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #40
RE: Domandone Lib tech

Li hai mai provati?Hanno l'archetto morbido, e benchè i pro o gli xlt abbiano uno spoiler abbastanza sostenuto, questo archetto morbido unito alla base molto ammortizzante danno una sensazione diversa dai normali atacchi, e se devo essere sincero in pista, in conduzione , non mi piacciono, e uso gli xlt, i + tosti, con lo spoiler parecchio inclinato per avere soltanto una discreta risposta, per la fresca ed il freestyle è già un'altro discorso, in fresca mi danno una bella sensazione, e per quello che me ne intendo di fs(poco) danno qualche vantaggio(a mio avviso aiutao a recuperare qualche errore in atterraggio e se unovuole bonare, se ne è capace, il grab questi aiutano) però son veramente molto diversi a livello di feeling da qualsiasi altro attacco in commercio.
21-05-2010 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)