Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
omatic boron 157
Autore Messaggio
Lex Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 7
Messaggio: #11
RE: omatic boron 157

(31-05-2010 07:43 AM)Il pignolo Ha scritto:  Odiare....perchè dico quello che penso?Se bisogna essere odiati per questo allora siamo a posto, è sintomo di una società veramente molto poco aperta al dialogo quindi.....Wink

Cerca solo di essere più "politically correct" nell'esprimere i tuoi pensieri, tutto qui! Tongue

Sono avanti come un porche in diamanti
31-05-2010 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nero Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #12

grazie per i consigli....
di certo nn mi alzo la mattina prendo 500 euro e vado a compararmi una cosa a ca**o.
ho sbagliato forse a porre la domanda "ho fatto un buon acquisto??"

ricapitolando per i più ""PIGNOLI"":
HO COMPRATO UNA BORON 157 (ottimo acquisto)
ESSENDO ALTO 175 E PESANDO 67 KG è UN Pò LUNGA????.... DI CERTO GUADAGNO IN STABILITà.

GRAZIE A CHI CONSIGIA E A CHI POLEMICIZZA...
31-05-2010 01:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend

Reputazione: 32
Messaggio: #13

le misure vanno bene, anche perche la tavola dovrebbe avere un flex medio per un comportamento AM
se proprio vogliamo rompere Big Grin è un po lunghina di qualche cm, ma come dici tu guadagni in stabilità.

fai conto che io sono 1.78 x 71 kg e giro in 159 su una tavola piuttosto dura e faccio quello che voglio e non sono travis rice Big Grin. (non jib ovviamente).

ps. quanto l'hai pagata?Big GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X

non CAMBEREI la mia tavola per niente....
31-05-2010 02:13 PM
Lex Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #14

Ma l'hai già testata?
Se si, scrivi una recensione che sono curioso di sapere com'è.
Avevo letto un'intervista ad uno dei fondatori del brand ed ero curioso di vederne una all'opera.

Quoto quadrapig, 157 è qualche cm più lunga della tua lunghezza ideale ma ti dà qualcosa in più in stabilità.

31-05-2010 02:45 PM
nero Offline
Beginner
**

Messaggio: #15

no ancora nn l'ho provata...aspetto agosto per les 2 alpes.

veniva 400 euro...scontata al 50% 200 +un paio di salomon savage anche quelli al 50%
con 300 euro mi sono portato via tutto appena ho un pò di cash mi faccio anche gli attacchi
31-05-2010 03:09 PM
quadramon Offline
MG Legend

Reputazione: 32
Messaggio: #16

(31-05-2010 03:09 PM)nero Ha scritto:  aspetto agosto per les 2 alpes.

SadCryingDho

io non ci posso andare!!!!Big Grin

quando torni posta una bella rece, le omatic mi incuriosiscono un po, se ne parla poco purtroppo...Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X

non CAMBEREI la mia tavola per niente....
31-05-2010 03:34 PM
Lex Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #17

(31-05-2010 03:09 PM)nero Ha scritto:  no ancora nn l'ho provata...aspetto agosto per les 2 alpes.
Cazzarola io sono su l'ultima settimana di luglio altrimenti ci beccavamo!

31-05-2010 03:36 PM
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #18

(31-05-2010 01:58 PM)nero Ha scritto:  HO COMPRATO UNA BORON 157 (ottimo acquisto)
ESSENDO ALTO 175 E PESANDO 67 KG è UN Pò LUNGA????.... DI CERTO GUADAGNO IN STABILITà.

Ahahhaah, che balle, non si può + dire niente, immagino preferivi sicuramente un "yo fratello, vai che la tavola spacca"?
Clapping Bravo, così si accolgono le opinioni altrui....Rolleyes...la tavola per la tua altezza è giusta, per il peso è lunga, probabilmente la sentirai + rigida di quello che è, non cose stravolgenti comunque.
31-05-2010 04:36 PM
raney Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #19

(31-05-2010 04:36 PM)Il pignolo Ha scritto:  
(31-05-2010 01:58 PM)nero Ha scritto:  HO COMPRATO UNA BORON 157 (ottimo acquisto)

Ahahhaah, che balle, non si può + dire niente, immagino preferivi sicuramente un "yo fratello, vai che la tavola spacca"?
Clapping Bravo, così si accolgono le opinioni altrui....Rolleyes...la tavola per la tua altezza è giusta, per il peso è lunga, probabilmente la sentirai + rigida di quello che è, non cose stravolgenti comunque.

Senti Pignolo, qui non è questione che non si può dire nulla, esiste un modo per dirlo, dato che rispondi ad una persona che non non conosci e che scrive il suo primo messaggio sul forum.
Tanto più che non hai neanche dato una risposta se non un tuo personalissimo parere che non risponde alla domanda che l 'utente a fatto.
Dopo che tutti hanno detto la loro scrivi una risposta tecnica.

A questo punto la domanda è lecita
non potevi farlo subito senza polemizzare? senza tirarti addosso ire altrui?
Dato che la cosa sussiste da un po di tempo, e parecchia gente si è scontrata col tuo modo di fare (che non definisco ma avrei un bell' aggettivo che rende l' idea), non è il caso che rivedi un attimo i tuoi termini? Oppure sta zitto, non scrivere piuttosto di creare stè vaccate.
Il problema è che mi sembri tecnicamente preparato, ma se tutte le volte che rispondi ad un post devi alzare il polverone lascia stare..
Nulla di personale, ma spero che queste due righe ti facciano riflettere

tanto ti dovevo
31-05-2010 05:06 PM
Il pignolo Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #20

Mah, guardate, scrivo sul forum come parlo con la gente, se ho qualcosa da dire la dico senza peli sulla lingua, anche a persone che non conosco, non ho mai avuto problemi con nessuno ed anzi tutti apprezzano schiettezza e sincerità e se qualcuno non è d'accordo con quello che penso se ne discute sempre civilmente visto che tanto non miro ad offendere nessuno, perchè qua dentro non è così?
Poi mi spiace che l'utente in questione se la sia presa, però non ce l'ho assolutamente con lui, ho espresso qua un'opinione rivolta ad un modo di fare generalizzato.
01-06-2010 07:33 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)