Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jibbing & Pop
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #31
RE: Jibbing & Pop

Sampei tutto ok?

Conosco la tua mega ed e' un bella tavola, se ti prendi una tavola con un d'opinione nervo avrai praticamente una copia della tua.
Se sei orientato su una tavola morbida, prendi quella, principalmente perché la tua dc e' già una tavola divertente tendente al morbido.
Purtroppo il cercare "più pop tra tutte" e' impossibile, c'e' chi tira oldie da 70 cm con una www e chi ne ha da 20 cm con una cx. Quindi nessuno potrà dirti tra una subzero e una www quale ha più pop. Sono discorsi da bar.
Piuttosto guarda le offerte tra i venditori convenzionati, ci dovrebbero essere delle www scontate. Altrimenti www pimpme le rough, ecc ecc. L'importante e' che almeno ti prendi un piatto

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2014 11:26 AM da aricost.)
14-02-2014 11:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Jibbing & Pop

(14-02-2014 11:24 AM)aricost Ha scritto:  Sampei tutto ok?

Conosco la tua mega ed e' un bella tavola, se ti prendi una tavola con un d'opinione nervo avrai praticamente una copia della tua.
Se sei orientato su una tavola morbida, prendi quella, principalmente perché la tua dc e' già una tavola divertente tendente al morbido.
Purtroppo il cercare "più pop tra tutte" e' impossibile, c'e' chi tira oldie da 70 cm con una www e chi ne ha da 20 cm con una cx. Quindi nessuno potrà dirti tra una subzero e una www quale ha più pop. Sono discorsi da bar.
Piuttosto guarda le offerte tra i venditori convenzionati, ci dovrebbero essere delle www scontate. Altrimenti www pimpme le rough, ecc ecc. L'importante e' che almeno ti prendi un piatto

Sig ... "senpai" ..... GoodGood
Tutto ok grazie, tranne sta maledetta tavola!!
La DC Mega e' veramente un ottima tavola! Ha solo un difetto per me, non riesco a pressarla e a giocarci come vorrei, avendo il camber mi affatica molto e ottengo poco!! Big Grin

trendy78 molto gentilmente mi ha fatto sia un elenco di tavole da prendere. Purtroppo molte non le ho mai viste ne tanto meno provate e sono con tanti punti interrogativi .......
messagi uniti in automatico
(14-02-2014 11:15 AM)MIKA Ha scritto:  prenditi da Trendy una Lobster Jibboard e ti passano tutti i pensieri!!! TongueTongueTongueFigoFigoFigo

Sarebbe una Disaster di Bataleon??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2014 11:36 AM da Senpai.)
14-02-2014 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #33
RE: Jibbing & Pop

le tavole che ti ho elencato sono più morbide della mega!!! te lo posso dire con certezza
14-02-2014 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #34
RE: Jibbing & Pop

Capita Horrorscope??? per me puo andarti bene...camber flat con le punte rocherate , morbida e divertente.

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
14-02-2014 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #35
RE: Jibbing & Pop

Se uno ha tecnica il pop non può fare altro che aiutare a mio parere e ti parla uno che ne ha poca ed infatti cazzeggio con una subzero per fare meno fatica ahahahah comunque tavola stradivertente Smile

http://www.youtube.com/watch?v=2o8zI5ykcb8

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
14-02-2014 05:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #36
RE: Jibbing & Pop

C'è anche un altro fattore da valutare

Il tuo stance?

Saprai bene che se stringi un po' ottieni più superficie su cui flettere....

SET UP ............
Work in progress
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2014 07:26 PM da luca bertozzi.)
14-02-2014 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #37
RE: Jibbing & Pop

(13-02-2014 08:26 PM)sandrino Ha scritto:  
(13-02-2014 08:19 PM)matti86 Ha scritto:  apputno di serio nel jib nn c'è nulla!! è solo puro cazzeggio !! rotazioni press ecc... le rotazioni in una tavola pesante e rigida logicamente è piu faticoso e mi collego al discorso di luca che davvero jibbare con una customx ti ammazzi ! ahaha

Bè non sono daccordo con questo ma vabbè punti di vista

matte scusa e passare su tutto cio' che non e' neve come lo chiami?
messagi uniti in automatico
questo si sara' ammazzato http://www.youtube.com/watch?v=hgWXbwq7FVk
messagi uniti in automatico
questo si sara' ammazzato http://www.youtube.com/watch?v=hgWXbwq7FVk

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2014 07:33 PM da aricost.)
14-02-2014 07:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #38
RE: Jibbing & Pop

(14-02-2014 11:24 AM)aricost Ha scritto:  Sampei tutto ok?

Conosco la tua mega ed e' un bella tavola, se ti prendi una tavola con un d'opinione nervo avrai praticamente una copia della tua.
Se sei orientato su una tavola morbida, prendi quella, principalmente perché la tua dc e' già una tavola divertente tendente al morbido.
Purtroppo il cercare "più pop tra tutte" e' impossibile, c'e' chi tira oldie da 70 cm con una www e chi ne ha da 20 cm con una cx. Quindi nessuno potrà dirti tra una subzero e una www quale ha più pop. Sono discorsi da bar.
Piuttosto guarda le offerte tra i venditori convenzionati, ci dovrebbero essere delle www scontate. Altrimenti www pimpme le rough, ecc ecc. L'importante e' che almeno ti prendi un piatto

penso che ari abbia preso in centro il discorso, ognuno olla di più se centra la tavola giusta per la sua forza fisica e tecnica

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
14-02-2014 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #39
RE: Jibbing & Pop

(14-02-2014 07:46 PM)dennymatto Ha scritto:  
(14-02-2014 11:24 AM)aricost Ha scritto:  Sampei tutto ok?

Conosco la tua mega ed e' un bella tavola, se ti prendi una tavola con un d'opinione nervo avrai praticamente una copia della tua.
Se sei orientato su una tavola morbida, prendi quella, principalmente perché la tua dc e' già una tavola divertente tendente al morbido.
Purtroppo il cercare "più pop tra tutte" e' impossibile, c'e' chi tira oldie da 70 cm con una www e chi ne ha da 20 cm con una cx. Quindi nessuno potrà dirti tra una subzero e una www quale ha più pop. Sono discorsi da bar.
Piuttosto guarda le offerte tra i venditori convenzionati, ci dovrebbero essere delle www scontate. Altrimenti www pimpme le rough, ecc ecc. L'importante e' che almeno ti prendi un piatto

penso che ari abbia preso in centro il discorso, ognuno olla di più se centra la tavola giusta per la sua forza fisica e tecnica

...e va bene.....
Ma dato che Senpai considera una DC mega troppo dura per fare quello che vuole lui, bisogna andare su qualcosa di più morbido.
Io non sono nessuno , ma quando ho provato una mega, mi è sembrata una tavola media con il camber... Che riesco a pressare senza nemmeno sputare sangue.... Dato che io peso 76-78 chili al momento, mi viene subito da pensare che ad un livello medio come sono tanti di noi, il peso fa ancora tanta differenza nelle prestazioni della tavola......
Del resto c'è gente che pesa tantissimo che ha bisogno di tavole toste veramente con del nervo, altrimenti soffocano per mancanza di spinta.....
Se è vero che Senpai ha un fisico da pescivendolo e pesa 30 chili, non essendo un pro ( vedi Shaun Withe che è magro come un chiodo) ha bisogno di una tavola molto morbida, che sicuramente spinge più in alto uno come lui rispetto ad uno che pesa 40 chili in più ....

SET UP ............
Work in progress
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2014 08:02 PM da luca bertozzi.)
14-02-2014 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #40
RE: Jibbing & Pop

(14-02-2014 07:27 PM)aricost Ha scritto:  
(13-02-2014 08:26 PM)sandrino Ha scritto:  
(13-02-2014 08:19 PM)matti86 Ha scritto:  apputno di serio nel jib nn c'è nulla!! è solo puro cazzeggio !! rotazioni press ecc... le rotazioni in una tavola pesante e rigida logicamente è piu faticoso e mi collego al discorso di luca che davvero jibbare con una customx ti ammazzi ! ahaha

Bè non sono daccordo con questo ma vabbè punti di vista

matte scusa e passare su tutto cio' che non e' neve come lo chiami?
messagi uniti in automatico
questo si sara' ammazzato http://www.youtube.com/watch?v=hgWXbwq7FVk
messagi uniti in automatico
questo si sara' ammazzato http://www.youtube.com/watch?v=hgWXbwq7FVk

chissà xke se vai in un negozio e chiedi una tavola da jib nn ti consigliano una customx mmmm ..e chissa il perche anche nelle case produttrici tutte le tavole da jib sono superburrose...mmmm...mistero della fede... o forse no..

questo è molto bravo è ha trovato la tecnica giusta x jibbare con la buck..e vorrei precisare che qua nn si sta dicendo che è impossibile jibbare con la customx è solo piu faticoso e ha bisogno di tempo,tecnica e gambe x saperla jibbare, se sei fissato e compri quella perche ti piace, ci jibbi ma sai bene a cosa vai incontro,e qua ci si ricollega al solito discorso: " se tu sei bravo jibbi anche con una tavola con un flex 10757348439!!

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2014 08:09 PM da matti86.)
14-02-2014 08:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)