Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jibbing & Pop
Autore Messaggio
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
wake Jibbing & Pop

Ciao a tutti,
Questa sera sono io a chiedere aiuto ........ Sto cercando una tavola divertente e morbida ma che abbia del nervo perché i miei ollie sono un pò scarsi senza aiuto!!!

Avete consigli??

Nei negezi mi hanno proposto:

Nitro jon kooley (haze)
Nitro subzero
Lib tech box scratcher
Burton the hate
Salomon Salvatore Sanchez

Voi che mi consigliate??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2014 01:45 AM da Senpai.)
13-02-2014 01:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Jibbing & Pop

Per me qualche lezione col maestro e poi vedrai che olli pure con la tavola da stiro!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-02-2014 07:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #3
RE: Jibbing & Pop

tra tutte quelle che hai elencato la lib è quella che ha più nervo tra tutte... le nitro sono come il burro e non sono reattive, burton leggermente meglio delle nitro ma sempre bella moscia!!!
13-02-2014 08:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Jibbing & Pop

(13-02-2014 07:55 AM)Merlino Ha scritto:  Per me qualche lezione col maestro e poi vedrai che olli pure con la tavola da stiro!!!!!

Di lezioni ne ho prese più che a scuola!! Il problema fondamentale è che ho un fisico da pescivendolo e non ho tanta forza sulle gambe.
Io al momento uso una DC mega con la quale vado bene ma la sento dura in mezzo per via del camber e faccio fatica nei press e trikketty .....
messagi uniti in automatico
(13-02-2014 08:33 AM)trendy78 Ha scritto:  tra tutte quelle che hai elencato la lib è quella che ha più nervo tra tutte... le nitro sono come il burro e non sono reattive, burton leggermente meglio delle nitro ma sempre bella moscia!!!

Me le hanno solo consigliate. Mi son fatto scappare la tua DC Tone che forse era perfetta.
Io con la PBJ 2011 mi trovavo benissimo, ma che pena la soletta .....
Seconosci una tavola adatta a quelloche cercosono tutto orecchi!!!!

Dimenticavo che la cerco anche con uno stance vetrato attorno ai 60!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2014 08:53 AM da Senpai.)
13-02-2014 08:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #5
RE: Jibbing & Pop

prendi la subzero

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-02-2014 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Jibbing & Pop

http://www.youtube.com/watch?v=yAlI4Oj8ysM

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-02-2014 10:34 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: Jibbing & Pop

Ciao Senpai.

se ti interessa ho proprio una S.Sanchez nella sezione mercatino... fammi sape se la vuoi Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
13-02-2014 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Jibbing & Pop

(13-02-2014 10:34 AM)fdineve Ha scritto:  http://www.youtube.com/watch?v=yAlI4Oj8ysM

Non è un problema di tecnica, riesco a fare anche dei piccoli ollie one foot se è per questo.
Collo con la carbonio credito di un mio amico ma preferisco una tavola che ha anche del pop ad una senza, è un mio gusto.
13-02-2014 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #9
RE: Jibbing & Pop

allora personalmente vuoi una tavola super divertente o prendi la burtner oppure vai direttamente sulla gnu street series... per quello che vuoi fare è una bomba..la tavola è veramente divertente morbida anche poi rimanendo con un bel pop.... mi sono anche dimenticato una tavola per jib è anche la smokin hooligan nella misura 152' divertente avendo comunque anche tenuta per fare 2 curve visto il magne traction
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2014 11:24 AM da trendy78.)
13-02-2014 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Jibbing & Pop

(13-02-2014 11:20 AM)trendy78 Ha scritto:  allora personalmente vuoi una tavola super divertente o prendi la burtner oppure vai direttamente sulla gnu street series... per quello che vuoi fare è una bomba..la tavola è veramente divertente morbida anche poi rimanendo con un bel pop.... mi sono anche dimenticato una tavola per jib è anche la smokin hooligan nella misura 152' divertente avendo comunque anche tenuta per fare 2 curve visto il magne traction

Grazie mille!
Sbaglio o ne hai una da vendere?
messagi uniti in automatico
(13-02-2014 10:43 AM)matti86 Ha scritto:  Ciao Senpai.

se ti interessa ho proprio una S.Sanchez nella sezione mercatino... fammi sape se la vuoi Wink

Ti ringrazio ma non la apprezzo per via del poco stance ....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2014 03:24 PM da Senpai.)
13-02-2014 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)