Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola
Autore Messaggio
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #91
RE: Nuova tavola

(05-06-2013 07:14 PM)silver surfer Ha scritto:  Ciao
Thesena 88 scegli pure quello che vuoi sacrosanto !!ma capisci che quello che si dice su un forum ovviamente crea un contraddittorio .

la mia domanda era cosa hai provato tu ,non cosa ti racconta la gente e ti avrei fatto la stessa richiesta se la tua considerazione l'avessi fatta riguardo Lib , Ride o altro


Poi Ovvio che La Blunt e' una entrylevel e quello sa fare .
Per me Burton casomai da il meglio di se proprio nella fascia più alta ,hai mai provato ad esempio una delle Family Tree ?

Poi c'è sempre di meglio ma almeno farsi un'idea propria serve.

Su quello che dicono certi rivenditorii poi lasciamo perdere ....
Stimo la categoria e personalmente io mi rivolgo al mio di fiducia ma su competenza e affidabilità' di alcuni "rivenditori" ne discutiamo spesso ...per certi gia' capire la differenza tra una mensola e una tavola da Snow aiuterebbe a non dire cazzate.
Good

Ma io ti ho risposto per quello che penso infatti :-)
Ho argomentato sul perchè non andrei a prendere una burton per sostituire una burton, sulla base di quello che si sente e della esperienza avuta!!
La drift costa più o meno come la blunt, ma secondo me è migliore come tavola, magari per te no!
Se ho la possibilità di provare tavole burton di gamma alta lo farò, ma non ne comprerei una alla cieca data l' esperienza passata! Poi magari a te e ad un altro la blunt può piacere Smile
Per quel che riguarda i rivenditori è lo stesso discorso secondo me, esprimono la loro idea in base alle loro preferenze. E' vero anche che molti si fanno fare la manutenzione dai rivenditori, quindi maneggiano più tavole, sia perche le vendono sia perchè le sistemano!
Poi anche io ho beccato il deficiente che voleva vendermi la skate banana a tutti i costi, dicendo che la soletta era sinteredBlink
Comunque un' esperienza diretta, seppur minima e non competitiva forse, l' ho avuta, e mi baso soprattutto su quellaWink
Che la buck non c' entra con la blunt lo sapevo dal principio, se vado a comprare una tavola con le caratteristiche che possiedo mi tengo la blunt, ci ho fatto 5 uscite ;-)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2013 07:35 PM da thesena88.)
05-06-2013 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #92
RE: Nuova tavola

Parole sante silver ti appoggio in tutto!!!!!
Thesena c'é un mio amico che stava vendendo una evo, però non ha il top in carbonio e personalmente l'ho trovata meno intuitiva della mia amata proto ct!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-06-2013 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #93
RE: Nuova tavola

(05-06-2013 07:32 PM)Merlino Ha scritto:  Parole sante silver ti appoggio in tutto!!!!!
Thesena c'é un mio amico che stava vendendo una evo, però non ha il top in carbonio e personalmente l'ho trovata meno intuitiva della mia amata proto ct!!!!!

Vabbè ma siamo sempre lì...seguirò il vostro consiglio, provo, vedo quello che veramente fa per me ed acquisto!!
Si tratta anche di capricci alla fine, non necessità, per il puro gusto di cambiare attrezzatura. Sicuramente la cambierò, perchè la testa dice quello, considerando però che la tavola la metto nella sacca adesso, aspetto e provo!
Ma per curiosità che misura è?io ho bisogno che sia bella larga al centro
05-06-2013 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #94
RE: Nuova tavola

Non si chiama capriccio si chiama SCIMMIAAAAAAAA!!!!!!! Ahahahahahahahhaha qua nessuno cambia per necessità ahhahahahhahahha
Ti linko la evo in mp!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-06-2013 07:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #95
RE: Nuova tavola

Hahahahah io ho un capriccio che si chiama king kong
non a caso mi trovo con un board shop in cantina Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
05-06-2013 08:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #96
RE: Nuova tavola

hahahahah, è così, sono malattie!!
Io e mia morosa abbiamo anche escogitato un trucco per pagarci skipass e maestro: mettiamo via su un salvadanaio 2 euro al giorno tutto l' anno, a volte ci mettiamo qualcosa in più. Così poi paghiamo con quei soldi. Sembra che non spendi nulla anche se poi non è così, e riusciamo a garantirci lo skipass tutte le domeniche da dicembre a marzo, senza fare grosse rinunce giornaliere Big Grin
05-06-2013 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #97
RE: Nuova tavola

Ihihihihihihihihihihihihihiihihihihihihihihihihihihihihihhihihi la stessa cosa la faccio anche io!!!!!però poi me li spendo in skipass e grappe!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2013 08:49 PM da Merlino.)
05-06-2013 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #98
RE: Nuova tavola

ecco bravi alimentatemi la scimmiaaaaa

[Immagine: IMG_20130517_WA0001.jpg]

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
05-06-2013 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #99
RE: Nuova tavola

Anche io in segreto metto via 2 euro al giorno ,pensavo di andare a mignotte 3 volte l'anno ma invece spendo tutto prima in tavole da Snow Dho
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2013 09:04 PM da silver surfer.)
05-06-2013 09:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #100
RE: Nuova tavola

(05-06-2013 09:01 PM)silver surfer Ha scritto:  Anche io in segreto metto via 2 euro al giorno ,pensavo di andare a mignotte 3 volte l'anno ma invece spendo tutto prima in tavole da Snow Dho

anche io ma poi spariscono subito haha

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
05-06-2013 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)