Sondaggio: cosa facciamo del forum?
Questo sondaggio è chiuso.
nuovo forum!!!!! 29.03% 9 29.03%
manteniamo e miglioriamo mg!!! 70.97% 22 70.97%
Totale 31 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
decisione fondamentale sul forum!!!!!!
Autore Messaggio
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #201
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 11:10 PM)La Fede Ha scritto:  
(08-04-2013 11:05 PM)aricost Ha scritto:  ahahah la fede ma te in tutto questo ma chi caxxo sei? ma vattene di la!! ci mancavano pure gli avvoltoi!!

sono un'utente di MG che ti ricordo essere un forum pubblico e non il tuo giochino personale, sono una che sta sulla neve da quando ancora ti faveci le pippette in compagnia dei tuoi amichetti e soprattutto sono una persona: ma te il rispetto non sai neanche dove sta di casa! poverino! e se non ti va che la gente risponda, comincia a usare i pm e a non renderli pubblici solo per i tuoi interessi...e mi dispiace che qua la gente ti dia credito solo perchè passi le giornate a spammare!!

SUPER QUOTONE PER FEDE Good non so chi sei ma ci vediamo a livigno con altri amici romani Wink

Angelo ti stimo te l'ho fatto capire un sacco di volte non rovinare la stima che molti hanno di te solo per un'amico arrogante che non ti merita riflettici bene

Ragazzi non si puo essere cosi maleducati e arroganti e fare finta di niente l'arroganza non deve esistere in un forum fede ha ragione la comunita escluderà da sola chi sbaglia gravemente

Fiocco
Max
Thenomalsoul
Stefanino
Mirko
e tutti quelli che ho conosciuto è stato un piacere
chi non cito è perche li sento in altri modi
un.abbraccio a tutti gli altri spero di girare nuovamente con voi

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2013 12:10 AM da YagO81.)
08-04-2013 11:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #202
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 11:45 PM)La Fede Ha scritto:  
(08-04-2013 11:36 PM)DonPontillo Ha scritto:  come l'hai trovata la discussione? ci passi a leggere ogni tanto o cosa?

passo di rado per vedere le cose utili, ovvero consigli da chi ne sa...e devo visto il movimento che c'era in home principalmente incentrato su questo topic ho aperto e letto...ma ti ripeto, io sono iscritta dal 2007...non credo di dover chidere il permesso per guardare MG, per esempio controllo le recensioni delle cose da donna, che sono purtroppo pochissime, perchè potrebbe esserci qualcosa di mio interesse...e cmq a parte chi parla per passar serata, io ero solo curiosa di capire cosa non vi piace di SI, da utente a utente che il cambio l'ha fatto e si trova daddio...punto, e la questone della pussydivision, si probabilmente è scaturita dalla stessa foga che ha portato voi a scrivere per 9 pag...resta che cmq io il complesso del pene non ce l'ho...dovresti conoscermi e poi ne riparliamo, ma che tu, el terible, abbia quello della vagina!??! perchè di tutto quello su cui ti sei più accanito è proprio quel punto...va che da noi c'è sempre posto per una nuova pussy !!

ahahahahahhaaha Fede mi faresti un uomo felice!!!! Fare una delle cose che più mi piace insieme ad un sacco di pussy? Beh in un certo senso il complesso per la vagina ce l'ho eccomeTongue Spero questo post non lo legga mai la mia di pussy...Dho
Spero tu abbia capito il senso del mio post! Wink

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
08-04-2013 11:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #203
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Fede in effetti sei registrata da tempi in cui molti di noi si facevano le pippe in compagnia.....Smile....però è da un po' che non intervenivi.....
Questa considerazione vale anche per pluck che se la prende tanto a cuore....
Ma scusa che problema c'è se 4 sfigati di cui uno infama tutti, l'altro fa video e scioglie i ceri dei morti, uno fa eliski 2gg e si sente Gigi Ruf tanto da battere il mitico pluckno, io che.....boh io non faccio na sega.....insomma 4 che si mettono insieme con altri 4-5 sfigati a fare un loro forum di cretini.....perché vi da noia?!?
Almeno non ci avete più fra i coglioni
Non vi inquiniamo quel fantastico foro che è SI
Forse perché ci faremo i milioni di euro.... forse a qualcuno rode....Big Grin
Nessuno vi obbliga a frequentarlo, darci un euro o qualsiasi altra cosa...
Avete un foro spettacolare di riferimento... Uno gira no spettacolo e tu col tuo gruppo di fichette (traduco letteralmente senza offesa!) dai insegnamento a molti...a me di sicuro!! Quindi mi sembra un polemizzare per nulla....sopratutto quando si attacca Angelo sulla questione del lucro...questa è comica demenziale...anzi da parte di dementi!!!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
08-04-2013 11:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #204
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

RAGA MI FATE SPACCARE, GIURO! Smile

tutti contro tutti!!!!!!!!
09-04-2013 12:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #205
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

te stai zitta pippaaaa.. domani ti chiamo per il pm

https://t.me/pump_upp
09-04-2013 12:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #206
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(09-04-2013 12:05 AM)iettafune Ha scritto:  RAGA MI FATE SPACCARE, GIURO! Smile

tutti contro tutti!!!!!!!!

Ahahahaha
Ietta caxxo vuoi!!!! Vuoi litigare pure tuLoool
AHAHAHAH
Prendi in giro?!?
Sfidi pluck?!?
È meglio mg, si, PD, PDL.....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
09-04-2013 12:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #207
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(08-04-2013 11:57 PM)kiwi76 Ha scritto:  Fede in effetti sei registrata da tempi in cui molti di noi si facevano le pippe in compagnia.....Smile....però è da un po' che non intervenivi.....

e quindi?!? perdo il diritto di replica?! cos'è un forum o una chat privata!??!

(08-04-2013 11:57 PM)kiwi76 Ha scritto:  ....Ma scusa che problema c'è se 4 sfigati di cui uno infama tutti, l'altro fa video e scioglie i ceri dei morti, uno fa eliski 2gg e si sente Gigi Ruf tanto da battere il mitico pluckno, io che.....boh io non faccio na sega.....insomma 4 che si mettono insieme con altri 4-5 sfigati a fare un loro forum di cretini.....perché vi da noia?!?

e chi ha mai detto che mi date noia!??!
te, e te lo dico perchè non è la prima volta che lo noto, secondo me non leggi tutto il post e commenti a prescindere, che è l'errore più grande, io volevo solo capire il perchè no a SI e se hai notato ho anche scritto che non mi interessano nuovi utenti per SI, se poi questo è quello che riuscite a creare ogni tot tempo...anche no!

(08-04-2013 11:57 PM)kiwi76 Ha scritto:  Forse perché ci faremo i milioni di euro.... forse a qualcuno rode....Big Grin
Nessuno vi obbliga a frequentarlo, darci un euro o qualsiasi altra cosa...
Avete un foro spettacolare di riferimento...
questa si chiama polemica...

(08-04-2013 11:57 PM)kiwi76 Ha scritto:  Uno gira no spettacolo e tu col tuo gruppo di fichette (traduco letteralmente senza offesa!) dai insegnamento a molti...a me di sicuro!!
Good quando vuoi!ma sappi che non mi piace aspettare...:*

(08-04-2013 11:57 PM)kiwi76 Ha scritto:  Quindi mi sembra un polemizzare per nulla....sopratutto quando si attacca Angelo sulla questione del lucro...questa è comica demenziale...anzi da parte di dementi!!!

te lo ripeto - secondo me non leggi tutto il post e commenti a prescindere - quindi rileggiben o almeno fino in fondo il mio post in risposta ad angelo che conosco e rispetto e vedrai che MAI è stato accusato di voler lucrare...ma ci manca solo!! qua(ma mi riferisco solo a pochi utenti) avete la brutta abitudine di pensare che i comportamenti errati/le diffamazioni/gli insulti siano cose normali e che chiunque le faccia....sbagliato, il foro dev'essere di aiuto a tutti e per questo molto più tollerante di quello che saremmo nella vita normale!e cmq neanche nella vita reale mi permetterei certi atteggiamenti...
09-04-2013 12:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #208
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

mamma mia!!!!! mi state facendo voglia di buttare tutta la robba e smettere di fare snow!!!!!!!! tutte ste infamate a gratis e come meglio ci fa comodo....io so meglio tu peggio...quello ne approfitta e quello ce guadagna....quello ha complessi de sorca e quello de caxxi!!!!! si e' meglio de mg e mg e' meglio de si!!!!!! ma dove cacxo e' andato a finire il bello dello snow dove nn c'e rivalita' nn c'e un migliore ed esiste solo stima e affetto per quello che gira meglio e che sara' il primo ad aiutarti!!!!!! bahhhh lo snow sta diventando come il calcio o un'altro sport di questi!!!!!!!!

famo na cosa organizzamo una mega cena co tutti i rider d'italia!!!!!! se magna se beve e si sta bene e in compagnia!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
09-04-2013 12:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #209
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

Comunque la fede a me stai simpatica hai le palle!!! E non scherzo!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-04-2013 12:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #210
RE: decisione fondamentale sul forum!!!!!!

(09-04-2013 12:07 AM)aricost Ha scritto:  te stai zitta pippaaaa.. domani ti chiamo per il pm

ok, dalle 11 alle 13 sono impegnato Good

(09-04-2013 12:15 AM)kiwi76 Ha scritto:  Ahahahaha
Ietta caxxo vuoi!!!! Vuoi litigare pure tuLoool
AHAHAHAH
Prendi in giro?!?
Sfidi pluck?!?
È meglio mg, si, PD, PDL.....

Fatevi sotto! Sono un medio massimo con un po' di esperienza sulle spalle ... Smile

3 round da 3 minuti, chi è il primo? ahahah

(09-04-2013 12:25 AM)Merlino Ha scritto:  Comunque la fede a me stai simpatica hai le palle!!! E non scherzo!

Non la conosco, non voglio intervenire nel litigio, ma secondo me questa Fede spacca di brutto! Smile
PS: con lei niente round da 3 minuti ahahahah
09-04-2013 12:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)