Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole & ginocchia
Autore Messaggio
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #51
RE: Tavole & ginocchia

(01-04-2013 11:38 AM)aricost Ha scritto:  ..se uno dice sto distrutto di fisico e voglio una tavola facile comprera' una mollacciona per far due curve su una blu. Ma se pensa che ha il fisico distrutto e vuole scendere a cannone sulle nere ma vuole una tavola facile perche' non la regge con il fisico allora non c'ha capito nulla..

ecco, perfetto, ora manca solamente il mio caso, ovvero la via di mezzo:
uno che ha il fisico, ha un problema al ginocchio, e sa fare le nere e le vuole fare con tranquillità e linee pulite e ha bisogno del setup che lo aiuti di più a farlo, ben consapevole che non sono la tavola e l'attacco a fare la differenza Good

(01-04-2013 11:49 AM)aricost Ha scritto:  si ma lui dice che dopo 2 ore e' gia' finito e usava le burton da noleggio, che hanno un flex 3 e sono morte nell'anima. che gli diamo una tavola dal flex medio con il doppio della forza della ltr ?? cioe' raga' siamo qui per parlare ok, ma cerchiamo di capiree cosa si scrive..

in realtà con le ltr da noleggio il problema maggiore, o unico, non erano le vibrazioni, ma il dover spingere tanto per chiudere le linee sulla neve battuta e ghiacciata... quando accade, mi viene da fare una pausa di 10secondi a metà pista
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2013 11:53 AM da maatt.)
01-04-2013 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #52
RE: Tavole & ginocchia

ahahaha fare una nera con linee pulite e con tranquillita' ci vuole una Custom X ahahaha

allora maat ripeto tu sei nel mio secondo pensiero ossia :
Se uno dice sto distrutto di fisico e voglio una tavola facile comprera' una mollacciona per far due curve su una blu. Ma se pensa che ha il fisico distrutto e vuole scendere a cannone sulle nere ma vuole una tavola facile perche' non la regge con il fisico allora non c'ha capito nulla..

https://t.me/pump_upp
01-04-2013 11:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #53
RE: Tavole & ginocchia

mh.. mi sfugge come la frase "voglio fare le nere lentamente" nella tua testa si trasformi in "voglio fare le nere a cannone"... però ok
però lascia perdere la questione del fisico perchè mi sembra ti sfugga la differenza fra tonicità e muscolatura e articolazioni Big Grin
01-04-2013 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #54
RE: Tavole & ginocchia

A sto punto beccati una riot camber che ha lo shock assorber che un po di vibrazioni te le leva e ci fai tutto senza paura,poi ci metti un paio di mission e andrai su nere rosse e blu!!!!!!!!!!!!!! Ahahahhahahahahahhahahahahahhahh e buona Pasquetta a tutti!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01-04-2013 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #55
RE: Tavole & ginocchia

un abbraccio a merlino che è l'unico che mi nomina un setup per ogni aspetto *.*

ora mi studio le rece della riot sqd camber...
01-04-2013 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #56
RE: Tavole & ginocchia

Hahahahahahah guarda se vai su snowboard italia c'ë una bella rece dell'utente marcolone!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01-04-2013 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #57
RE: Tavole & ginocchia

che senso ha fare le nere lentamente? ahahahah

nelle nere si corre, se volete andare lenti ci sono le blu.. gia' ci sono i bambini sulle nere, poi gli schiatori che vanno a spazzaneve mo ti ci petti pure tu con le ginocchia fracassate a farti la nera lentamente? ma dove ci dobbiamo butta' per farci 2 piste a cannone?

cmq ascolta a merlino , ascolta a driple ascolta a tutti , il problema e' che con qualsiasi tavola prendi avrai problemi Smile lo snow e' come il calcio, se non hai l'allenamento da calcio non puoi tirarti 90 minuti, cosi' come chi fa il ciclista ed ha le gambe allenatissime non puo' permettersi di giocare a calcio, o fare snow..

lo detto io sto topic sta diventato un'idiozia gigante!!

https://t.me/pump_upp
01-04-2013 12:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #58
RE: Tavole & ginocchia

in realtà invece, grazie a drpile e a merlino, sono arrivato a capire meglio cosa mi possa servire: una tavola su cui non debba spingere troppo per chiudere(camber0 o camber inverso) e con un sistema di ammortizzamento e un attacco morbido...
mi mancherebbe solo un'alternativa alla riot camber e ai mission per avere almeno 2 scelte da valutare

il dogma "nelle nere si può solo correre a cannone" mi mancava Big Grin
01-04-2013 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #59
RE: Tavole & ginocchia

ah okok te sei della scuola , vado sulle nere perche' mi sento pro Smile poi se vado lento che mi frega, ma ho fatto cmq una nera Big Grin okok.. ora l'idiozia e' alle stelle ahahahaha
prendi un bel setup , a sto punto se devi prendere una riot col camber prendi una custom e cosi' farai tutto quello che cerchi.. tanto alla custom 5 gli danno di flex ..
messagi uniti in automatico
parlando di idiozie , con una selekta non c'ho visto fare park ma con una fish si ahahahah http://www.youtube.com/watch?v=NytY1QfvjVM

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2013 01:14 PM da aricost.)
01-04-2013 01:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #60
RE: Tavole & ginocchia

Cmq davvero stiamo andando in ot,qui non si chiedeva di fare piste nere gialle o rosse!! Maatt cercava solo una tavola per fare un po di tutto senza distruggersi le cartillaggini,e chiedeva consiglio su che tipo di tavola e attacchi prendersi ognuno può dire la sua io per quello che ho provato sulla mia pelle ho espresso un giudizio!! Lui non ha chiesto che tipo di preparazione atletica debba fare anche perche se gioca a beach vuol dire che le gambe le ha belle toniche!! Secondo me devi prendere un buon setup di qualitá di materiali e basta!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01-04-2013 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)