Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maschera
Autore Messaggio
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #11
RE: Maschera

si vero anche SPY fa ottime lenti! Forse forse pari o poco sotto a oakley

PS: Prima che mi dite qualcosa, le ho provate, SPY, Electric e Oakley Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
06-04-2013 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: Maschera

Io preferisco prima provarle per la calzata,il colore della lente se é di mio piacimento e soprattutto le provo fuori dal negozio alla luce naturale!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-04-2013 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #13
RE: Maschera

eccccertoooo!! Good

io l'unica che non ho provato sulla neve è la EG2, perciò chi ne ha una e me la può imprestare....


















[Immagine: Mario-Verta__La-scimmia_g.jpg]

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
06-04-2013 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: Maschera

Aahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahaha​hahhahhahahahhhahhhhhahahhh

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-04-2013 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: Maschera

(06-04-2013 10:39 PM)Zenith87 Ha scritto:  eccccertoooo!! Good

io l'unica che non ho provato sulla neve è la EG2, perciò chi ne ha una e me la può imprestare....


















[Immagine: Mario-Verta__La-scimmia_g.jpg]

.... tu c'hai una scimmia io c'ho un gorilla... Cit. AHAHAHAHAHHAHA!!!! grandissimo!
07-04-2013 02:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Martink Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Maschera

AHAHAH che figata la maschera artigianale! Di sicuro sei andato più al risparmio di me che ho ordinato online una oakley personalizzata e con iniziali sulle lenti!
Io ti voto Oakley e questo modello... colori soggettivi Smile http://www.chapaki.com/prezzi-maschere-d...akley.html
Per esperienza ti dico che non si appanna nemmeno se i soffi dentro!

Ciaoooooooooooo
11-04-2013 03:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #17
RE: Maschera

Ragazzi io ho appena comprato la Dragon APX, SEMBRA e dico SEMBRA fantastica, ma ancora non l'ho provata on snow!

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
11-04-2013 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BigMax Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: Maschera

Si, è figa soltanto perchè l'ho costruita io, (ho proprio una fissa io per la roba artigianale) ma questa si appanna solo a guardarla!! ahahahah!! comunque ho visto il tuo link, e devo dire che è molto bella, ma anche un po' (PAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEECCHIO!!!) fuori budget!! e sempre grazie millle di tutti i consigli, che fanno sempre comodo!! Big Grin
11-04-2013 08:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #19
RE: Maschera

Max guardati la Oakley Canopy, spettacolare e costa poco!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
11-04-2013 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: Maschera

per me brevetti la tua maschera e sei a posto ..anzi per me fai anche su un po di soldi XD ..ha ha ha ..cmq prova Sabre ..ne hanno 2 tipi..uno molto old style ..e un'altro modello megalente ultra specchiata ..io ho il modello megalente ..è spettacolo ..non l'ho ancora vista appannarsi e visuale ampissima ..gia di serie la danno con anche lente da nebbia.. in se non costa molto perche da solo quest'anno è nei negozi..poi ora con i saldi scende ancora di prezzo http://sabre.fm/goggles/

fa sape di che zona sei che nel caso hai fortuna conosco alcuni negozi che le vendono Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
11-04-2013 11:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)