Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Angelo vola sulla fresca!?
Autore Messaggio
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Angelo vola sulla fresca!?

Peeeerfiecto! grazie regazz!
messagi uniti in automatico
adesso dovrebbe essere ok!

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2013 05:40 PM da Nosib.)
20-03-2013 05:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: Angelo vola sulla fresca!?

(20-03-2013 05:39 PM)Nosib Ha scritto:  Peeeerfiecto! grazie regazz!
messagi uniti in automatico
adesso dovrebbe essere ok!

Ricordati, quando "Aggiorni" la firma, di attivare "usa la firma in tutti i messaggi esistenti" .........

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-03-2013 05:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #13
RE: Angelo vola sulla fresca!?

(20-03-2013 05:08 PM)Nosib Ha scritto:  ahahahahah dai vostri racconti ho già capito che angelo è superaffidabile! e una leggenda narra che finendo di mangiare un ghiacciolo gli e caduto lo stecchino ed è sceso in press con quello fino a casa! Quindi se lui dice che è ok è ok ho capito!
Cmq a me la scimmia pesante è venuta quest'anno...e porcalatroia ho bisogno di un ferro come si deve...per tre anni ho avuto una quequa 159 regalata la prima è stata un trauma...sta stagione l'ho fatta con una drake empire del 2008 camber classico prestata da un amico...ma quest'anno è scoppiato l'amore e il feeling! Quindi adesso ho bisogno di una figlia mia! e anche se sarà adottata la amerò...se si chiude we magari c'è qualcuno davanti a me e non lo so!!! : (
E poi ho capito che amo il cazzeggio e la fresca ( per il park sono ancora vergine ma lo voglio!) andar giu a cannone o muri o ghiaccio non li voglio manco vedere!
Grazie e speriamo che tutto vada a buon fine!

Loool mi hai fatto scompisciare dal ridere con quell'aneddoto Big Grin

vara io non ho fatto la recensione perché già rispecchiava quella di Angelo e poi non sono bravo. io prima avevo la squad rocker e anche quella gran tavola, ma poi ho capito che non era proprio il mio tipo, presa la villana alla cieca ed è stato amore da subito! io se fossi in te proverei gli hologram! a quel prezzo è un set-up della madonna Eek

Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
20-03-2013 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: Angelo vola sulla fresca!?

E guarda... riguardo al settore attacchi sono non se so... e per questa e la prossima useró quelli che ho (...la marca non la ricordo figurati il modello forse la marca è 52 mah)
Quindi me li faccio andar bene... Li prenderei ma ho finito i reni da vendere!
Ahahah

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
20-03-2013 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #15
RE: Angelo vola sulla fresca!?

(20-03-2013 07:31 PM)Nosib Ha scritto:  E guarda... riguardo al settore attacchi sono non se so... e per questa e la prossima useró quelli che ho (...la marca non la ricordo figurati il modello forse la marca è 52 mah)
Quindi me li faccio andar bene... Li prenderei ma ho finito i reni da vendere!
Ahahah

ti rimangono sempre le cornee... Big GrinBig GrinBig Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
20-03-2013 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Angelo vola sulla fresca!?

Allora... Per farti capire 3anni fa casco e scarponi e attacchi (tavola regalata e tute prestate)
2anni fa tuta (con quella prestata sembravo carlton banks)
L'anno scorso nada... e quest'anno è arrivata... con il suo casco di banane in mano mi è salita sulla spalla e ha detto ... e mo so cazzi! (Per il mio dottore che non sentirà piu un organo perche li vendero tutti !) haahahahah

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
20-03-2013 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: Angelo vola sulla fresca!?

Ti dico solo una cosa, prima di parlare su questo forum informati delle persone che ci sono registrate! Con un post del genere dovresti essere cacciato via all'istante! Dubiti della gente e soprattutto dubiti di una persona che potrebbe comprarti! Fossi in lui non ti venderei un ca**o

https://t.me/pump_upp
20-03-2013 08:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: Angelo vola sulla fresca!?

Eccolo è arrivato il mod mestruato!!
È mi sento anche in colpa visto che gli ho appena detto...vatti a vedere che c'è uno che chiede se angelo vola in fresca......ci è andato subitofischio
Cmq magari era scherzosa...ma la frase "mi vuole fregare" con soggetto angelo non si dice manco per scherzoBlink
In ogni modo lui vola anche sul ghiaccio...tavola dritta e giù a cannone...ma l'ho già scritto....solo perché non sa curvare!!!
Quindi immagina le lamine delle tavole che vende sono intonseBig Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
20-03-2013 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Uba Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 152
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: Angelo vola sulla fresca!?

Allora DEBBO intervenire: Angelo è effettivamente cattivo!

1) Mi ha fregato la DOC;
2) Vuole convincermi a fare Eliski e per questo andrebbe bannato;
3) Perde tempo a cercare materiale per gli altri (dice che si diverte e invece sicuramente lo fa a scopo di lucro);
3a) A questo proposito: ma quanto ci metti a rispondere agli MP !!!
4) Tutto il suo darsi da fare mira ha un grosso colpo che sta organizzando da anni alle spalle dell'intera comunità del pianeta unito alle forze speciali degli Umpa-Lumpa....
5) Non mi risponde agli MP e quindi è cattivo!!!
6) Credo che per fregare venisse inteso:" ho una surfata primitiva che quindi non è coerente con lo stile sommo (anche se fa Eliski e mi sta sul ca**o ! ) del venditore da cui potrebbe scaturire una impossibilità a usare il mezzo usato in fresca a modo...
7) Ma se cerchi una tavola per la fresca ma perchè non prendi una winterstick che è adatta?
8) Non vuoi vedere i muri e il ghiaccio...la vedo dura sempre cercando la fresca;
8a) Hai mai visto il park di Plan e simili: muri, ghiaccio e ghiaccio e muri...
9) Angelo non è cattivo, in realtà è anche lui un Umpa-Lumpa!
...)
n) se non arriva l'aereo per tornare a casa ( e mi metto in macchina per andare in montagna ) divento pazzo !!!
Buona neve. Uba

P.S. E non fate Eliski che mi rovinate la neve!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2013 08:42 PM da Uba.)
20-03-2013 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #20
RE: Angelo vola sulla fresca!?

ma non avete risposto se volo in fresca Big Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
20-03-2013 09:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)