Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Angelo vola sulla fresca!?
Autore Messaggio
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Angelo vola sulla fresca!?

Ho chiesto ad angelo sulla trattativa per la salomon villain...come va in fresca?? perché sto rock out proprio non lo conosco....la risposta è stata...chiedi come andavo domenica a Roccaraso???
ora mi sembra di capire che mi vuole fregare perché ho come l'impressione che lui farebbe i rail sulle pale dell'elicottero mentre girano!!!
illuminatemi voi!

(non so se è la sezione giusta..in caso mi scuso anticipatamente!)

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
20-03-2013 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Angelo vola sulla fresca!?

io dico solo una cosa: FIDATI AL 1000% di Angelo!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
20-03-2013 04:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #3
RE: Angelo vola sulla fresca!?

la villain ce l'ho anche io, e ti assicuro che in fresca viaggia senza problemi! Angelo non ti frega, anzi ti inscimmia sempre di più!!

io l'ho provata al passo Rolle, con circa un metro di fresca, e dato che è una tavola centrata (senza setback) un pelo di peso all'indietro devi darglielo ma il rocker oltre gli attacchi lo senti e ti aiuta parecchio!

Fidati oltre ad essere un gran inscimmiatore non fregherebbe nessuno! Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
20-03-2013 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #4
RE: Angelo vola sulla fresca!?

(20-03-2013 03:57 PM)Nosib Ha scritto:  Ho chiesto ad angelo sulla trattativa per la salomon villain...come va in fresca?? perché sto rock out proprio non lo conosco....la risposta è stata...chiedi come andavo domenica a Roccaraso???
ora mi sembra di capire che mi vuole fregare perché ho come l'impressione che lui farebbe i rail sulle pale dell'elicottero mentre girano!!!
illuminatemi voi!

(non so se è la sezione giusta..in caso mi scuso anticipatamente!)

ci stai ancora pensando scusa :| ?
300 euro per quel setup?!!?!?

PRENDILAAAAAAAA

PS: l'unico difetto di angelo è che non riesci mai ad offrirgli na cosa caxxo....deve sempre stare sopra..... Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-03-2013 04:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: Angelo vola sulla fresca!?

Nosib, io se fossi in te mi prenoterei per il setup 2014 che ha appena comperato... Big Grin
Scrissi la stessa cosa in "shout" quando compro' questo.... e qualcun'altro rispose che lo avrebbe venduto a 300 Big Grin

Grande Angelo!! tiene viva la voglia di fare snowboard !!!! Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2013 04:28 PM da fdineve.)
20-03-2013 04:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Angelo vola sulla fresca!?

ahahahahah dai vostri racconti ho già capito che angelo è superaffidabile! e una leggenda narra che finendo di mangiare un ghiacciolo gli e caduto lo stecchino ed è sceso in press con quello fino a casa! Quindi se lui dice che è ok è ok ho capito!
Cmq a me la scimmia pesante è venuta quest'anno...e porcalatroia ho bisogno di un ferro come si deve...per tre anni ho avuto una quequa 159 regalata la prima è stata un trauma...sta stagione l'ho fatta con una drake empire del 2008 camber classico prestata da un amico...ma quest'anno è scoppiato l'amore e il feeling! Quindi adesso ho bisogno di una figlia mia! e anche se sarà adottata la amerò...se si chiude we magari c'è qualcuno davanti a me e non lo so!!! : (
E poi ho capito che amo il cazzeggio e la fresca ( per il park sono ancora vergine ma lo voglio!) andar giu a cannone o muri o ghiaccio non li voglio manco vedere!
Grazie e speriamo che tutto vada a buon fine!

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
20-03-2013 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Angelo vola sulla fresca!?

Guarda io l'ho provata proprio sabato a roccaraso la villana ed é proprio quella in questione!!! Mi sono fatto un tratto di fresca e nonostante i miei 95 kili,con un po di peso indietro stava su moolto di piu della mia prime!!!! É una bella tavola e l'equalizer era la prima volta che lo provavo e mi da la sensazione del magne ma molto meno invasivo ma con la stessa tenuta in pista poi sul ghiaccio non so ma tanto sti caxxi del guiaccio!!!!! Poi che Angelo fa i rail pure sulle pale ci sto ma non ti fregherebbe mai la tavola merita proprio!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-03-2013 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nosib Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Angelo vola sulla fresca!?

ahahahaha no regazz era puramente ironico! ; )
Infatti ho chiesto direttamente a lui in mp perché avevo letto della sua somma sapienza e perché non avevo trovato molti post di recensioni su villain!
messagi uniti in automatico
Faccio un piccolo offtopic... ma come caxxxxxxo è che si fa a mettere firma descrizioni e altre info sul profilo!?!? o non riesco zero proprio!

THE VILLAIN 153 2013
DRAKE FIFTY 2013
NIKE VAPEN 2013
FIASCHETTO DI GRAPPA INVECCHIATO SEMPRE IN TASCA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2013 05:22 PM da Nosib.)
20-03-2013 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #9
RE: Angelo vola sulla fresca!?

(20-03-2013 05:21 PM)Nosib Ha scritto:  Faccio un piccolo offtopic... ma come caxxxxxxo è che si fa a mettere firma descrizioni e altre info sul profilo!?!? o non riesco zero proprio!

vai sul pannello utente, da li hai accesso a tutte le impostazioni Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
20-03-2013 05:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: Angelo vola sulla fresca!?

(20-03-2013 05:21 PM)Nosib Ha scritto:  Faccio un piccolo offtopic... ma come caxxxxxxo è che si fa a mettere firma descrizioni e altre info sul profilo!?!? o non riesco zero proprio!

Vai in "Pannello Utente" che trovi in alto scritto in "bold", poi sul lungo menu a sinistram clicchi su "Modifica Firma".. . ci scrivi quello che vuoi (anche usando le formattazioni di carattere) e salvi...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-03-2013 05:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)