![]() |
Angelo vola sulla fresca!? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Angelo vola sulla fresca!? (/showthread.php?tid=13499) |
Angelo vola sulla fresca!? - Nosib - 20-03-2013 03:57 PM Ho chiesto ad angelo sulla trattativa per la salomon villain...come va in fresca?? perché sto rock out proprio non lo conosco....la risposta è stata...chiedi come andavo domenica a Roccaraso??? ora mi sembra di capire che mi vuole fregare perché ho come l'impressione che lui farebbe i rail sulle pale dell'elicottero mentre girano!!! illuminatemi voi! (non so se è la sezione giusta..in caso mi scuso anticipatamente!) RE: Angelo vola sulla fresca!? - stevesartori - 20-03-2013 04:03 PM io dico solo una cosa: FIDATI AL 1000% di Angelo! RE: Angelo vola sulla fresca!? - Zenith87 - 20-03-2013 04:08 PM la villain ce l'ho anche io, e ti assicuro che in fresca viaggia senza problemi! Angelo non ti frega, anzi ti inscimmia sempre di più!! io l'ho provata al passo Rolle, con circa un metro di fresca, e dato che è una tavola centrata (senza setback) un pelo di peso all'indietro devi darglielo ma il rocker oltre gli attacchi lo senti e ti aiuta parecchio! Fidati oltre ad essere un gran inscimmiatore non fregherebbe nessuno! ![]() RE: Angelo vola sulla fresca!? - DonPontillo - 20-03-2013 04:10 PM (20-03-2013 03:57 PM)Nosib Ha scritto: Ho chiesto ad angelo sulla trattativa per la salomon villain...come va in fresca?? perché sto rock out proprio non lo conosco....la risposta è stata...chiedi come andavo domenica a Roccaraso??? ci stai ancora pensando scusa :| ? 300 euro per quel setup?!!?!? PRENDILAAAAAAAA PS: l'unico difetto di angelo è che non riesci mai ad offrirgli na cosa caxxo....deve sempre stare sopra..... ![]() RE: Angelo vola sulla fresca!? - fdineve - 20-03-2013 04:26 PM Nosib, io se fossi in te mi prenoterei per il setup 2014 che ha appena comperato... ![]() Scrissi la stessa cosa in "shout" quando compro' questo.... e qualcun'altro rispose che lo avrebbe venduto a 300 ![]() Grande Angelo!! tiene viva la voglia di fare snowboard !!!! ![]() RE: Angelo vola sulla fresca!? - Nosib - 20-03-2013 05:08 PM ahahahahah dai vostri racconti ho già capito che angelo è superaffidabile! e una leggenda narra che finendo di mangiare un ghiacciolo gli e caduto lo stecchino ed è sceso in press con quello fino a casa! Quindi se lui dice che è ok è ok ho capito! Cmq a me la scimmia pesante è venuta quest'anno...e porcalatroia ho bisogno di un ferro come si deve...per tre anni ho avuto una quequa 159 regalata la prima è stata un trauma...sta stagione l'ho fatta con una drake empire del 2008 camber classico prestata da un amico...ma quest'anno è scoppiato l'amore e il feeling! Quindi adesso ho bisogno di una figlia mia! e anche se sarà adottata la amerò...se si chiude we magari c'è qualcuno davanti a me e non lo so!!! : ( E poi ho capito che amo il cazzeggio e la fresca ( per il park sono ancora vergine ma lo voglio!) andar giu a cannone o muri o ghiaccio non li voglio manco vedere! Grazie e speriamo che tutto vada a buon fine! RE: Angelo vola sulla fresca!? - Merlino - 20-03-2013 05:11 PM Guarda io l'ho provata proprio sabato a roccaraso la villana ed é proprio quella in questione!!! Mi sono fatto un tratto di fresca e nonostante i miei 95 kili,con un po di peso indietro stava su moolto di piu della mia prime!!!! É una bella tavola e l'equalizer era la prima volta che lo provavo e mi da la sensazione del magne ma molto meno invasivo ma con la stessa tenuta in pista poi sul ghiaccio non so ma tanto sti caxxi del guiaccio!!!!! Poi che Angelo fa i rail pure sulle pale ci sto ma non ti fregherebbe mai la tavola merita proprio!!!!!! RE: Angelo vola sulla fresca!? - Nosib - 20-03-2013 05:21 PM ahahahaha no regazz era puramente ironico! ; ) Infatti ho chiesto direttamente a lui in mp perché avevo letto della sua somma sapienza e perché non avevo trovato molti post di recensioni su villain! messagi uniti in automatico Faccio un piccolo offtopic... ma come caxxxxxxo è che si fa a mettere firma descrizioni e altre info sul profilo!?!? o non riesco zero proprio! RE: Angelo vola sulla fresca!? - stevesartori - 20-03-2013 05:27 PM (20-03-2013 05:21 PM)Nosib Ha scritto: Faccio un piccolo offtopic... ma come caxxxxxxo è che si fa a mettere firma descrizioni e altre info sul profilo!?!? o non riesco zero proprio! vai sul pannello utente, da li hai accesso a tutte le impostazioni ![]() RE: Angelo vola sulla fresca!? - fdineve - 20-03-2013 05:27 PM (20-03-2013 05:21 PM)Nosib Ha scritto: Faccio un piccolo offtopic... ma come caxxxxxxo è che si fa a mettere firma descrizioni e altre info sul profilo!?!? o non riesco zero proprio! Vai in "Pannello Utente" che trovi in alto scritto in "bold", poi sul lungo menu a sinistram clicchi su "Modifica Firma".. . ci scrivi quello che vuoi (anche usando le formattazioni di carattere) e salvi... |