Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco lente QUIKSILVER THE HUBBLE
Autore Messaggio
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #1
cerco Cerco lente QUIKSILVER THE HUBBLE

Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo disperatamente aiuto, in attesa di andare domani al quiksilver store di catania! Qualche santo fra voi, ha modo di ordinare o prucurare, i maniera lecita ed illecita Big Grin una lente per la hubble quiksilver!?!?!?! Avevo la lente blu sulla mia, ma ho totato che si è scollata la lente interna trasparente, ecco perchè mi si appannava spessissimo!!! Non riesco a ripristinarla in nessun modo!!!! Cerco la lente o blu o multilayer red (tipo fire iridium oakley), perchè su blue tomato hanno in vendita solamente la silver (black iridium oakley)!!!!! Ragazzi, spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi!!! Sono disperato!!! Grazie mille!!!


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2012 09:47 PM da salvonapoli.)
15-12-2012 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: CERCO URGENTEMENTE LENTE DI RICAMBIO QUIKSILVER THE HUBBLE

(15-12-2012 09:05 PM)salvonapoli Ha scritto:  Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo disperatamente aiuto, in attesa di andare domani al quiksilver store di catania! Qualche santo fra voi, ha modo di ordinare o prucurare, i maniera lecita ed illecita Big Grin una lente per la hubble quiksilver!?!?!?! Avevo la lente blu sulla mia, ma ho totato che si è scollata la lente interna trasparente, ecco perchè mi si appannava spessissimo!!! Non riesco a ripristinarla in nessun modo!!!! Cerco la lente o blu o multilayer red (tipo fire iridium oakley), perchè su blue tomato hanno in vendita solamente la silver (black iridium oakley)!!!!! Ragazzi, spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi!!! Sono disperato!!! Grazie mille!!!



Vai dal pomodoro blue come hai gia fatto e chiedi che loro le hanno tutte se vogliono ho chiesto io lo scorso anno
http://www.blue-tomato.com/it/Accessori-...=300987053

ciao

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2012 09:38 PM da YagO81.)
15-12-2012 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: CERCO URGENTEMENTE LENTE DI RICAMBIO QUIKSILVER THE HUBBLE

(15-12-2012 09:35 PM)YagO81 Ha scritto:  
(15-12-2012 09:05 PM)salvonapoli Ha scritto:  Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo disperatamente aiuto, in attesa di andare domani al quiksilver store di catania! Qualche santo fra voi, ha modo di ordinare o prucurare, i maniera lecita ed illecita Big Grin una lente per la hubble quiksilver!?!?!?! Avevo la lente blu sulla mia, ma ho totato che si è scollata la lente interna trasparente, ecco perchè mi si appannava spessissimo!!! Non riesco a ripristinarla in nessun modo!!!! Cerco la lente o blu o multilayer red (tipo fire iridium oakley), perchè su blue tomato hanno in vendita solamente la silver (black iridium oakley)!!!!! Ragazzi, spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi!!! Sono disperato!!! Grazie mille!!!



Vai dal pomodoro blue come hai gia fatto e chiedi che loro le hanno tutte se vogliono ho chiesto io lo scorso anno
http://www.blue-tomato.com/it/Accessori-...=300987053

ciao

Già fatto Yago, niente da fare...mi hanno risposto che hanno disponibile solo quella che c'è online sul sito (cromata)!! Crying


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
15-12-2012 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: CERCO URGENTEMENTE LENTE DI RICAMBIO QUIKSILVER THE HUBBLE

Edito il titolo, gentilmente la prossima volta scrivi in minuscolo!!

https://t.me/pump_upp
15-12-2012 09:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: CERCO URGENTEMENTE LENTE DI RICAMBIO QUIKSILVER THE HUBBLE

(15-12-2012 09:45 PM)aricost Ha scritto:  Edito il titolo, gentilmente la prossima volta scrivi in minuscolo!!

Certo Ari...Scusami....era dettato dalla disperazione!!! Crying


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
15-12-2012 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #6
RE: Cerco lente QUIKSILVER THE HUBBLE

Azz a me lo scorso anno mi dissero che potevano rimediarmi qualsiasi lente della hubble Dry poi non la presi perche decisi di comprarne un'altra con lente per brutto tempo, mi dispiace e quindi non ti è rimasto che provare alla quick anche se ho notato almeno qui a roma che hanno una pessima assistenza buona fortuna facci sapere come va a finire e quanto ti costa

PS la Hubble è un'eccezionale maschera ampia visibilità poco ingombro ottima scelta me le voglio comprare tutte Eek

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2012 09:56 PM da YagO81.)
15-12-2012 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: Cerco lente QUIKSILVER THE HUBBLE

(15-12-2012 09:55 PM)YagO81 Ha scritto:  Azz a me lo scorso anno mi dissero che potevano rimediarmi qualsiasi lente della hubble Dry poi non la presi perche decisi di comprarne un'altra con lente per brutto tempo, mi dispiace e quindi non ti è rimasto che provare alla quick anche se ho notato almeno qui a roma che hanno una pessima assistenza buona fortuna facci sapere come va a finire e quanto ti costa

PS la Hubble è un'eccezionale maschera ampia visibilità poco ingombro ottima scelta me le voglio comprare tutte Eek

D'accordissimo....ma se fanno queste lenti...ci metto poco a tornare alla Oakley! Oddio, la visuale è eccezionale ed il trattamento antinebbia funziona benissimo (testato giovedì) però, la solidità Oakley...mi sa che nn c'è proprio! Please...A I U T O ! ! ! ! ! Crying


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
15-12-2012 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Cerco lente QUIKSILVER THE HUBBLE

secondo me se gli fai vedere che si sono staccate magari te la passano anche in garanzia.. fischiofischio

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
15-12-2012 10:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
salvonapoli Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 226
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 6
Messaggio: #9
RE: Cerco lente QUIKSILVER THE HUBBLE

(15-12-2012 10:15 PM)evolution Ha scritto:  secondo me se gli fai vedere che si sono staccate magari te la passano anche in garanzia.. fischiofischio

Ma vediamo...intanto domani le porto in negozio...vediamo cosa mi dicono! Intanto incrocio le dita!


AM Palmer Pulse #158 + Raiden Pusher
JIB Slash Happy Place #156 + Bent Metal Mortal
Boot Thirtytwo Lashed FT
15-12-2012 10:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)